Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve sono Elisa e cerco un gruppo di gioco in cui inserirmi come giocatrice visto che già mastero una campagna qui sul forum.

sarei interessata a giocare a sistemi adulti e un pò dark tipo warhammer tantasy o dark heresy ma anche a dungeons and dragons next o pathfinder con una trama adulta e cupa (di quest'ultimo mi sto leggendo il manuale in questi giorni ma non sono espertissima quindi lo terrei come ultima opzione) niente vampiri (che mi ha un po stufato) potrei provare anche chtulu in qualche sua edizione in caso, sempre che trovo in internet i manuali. sono aperta anche ad altri giochi se qualcuno avesse la pazienza di istruirmi.

l'importante è che la trama sia abbastanza dalle tematiche adulte o cupe perchè ho appena finito una campagna dal vivo fin troppo buonista e ho bisogno di un pò di cattiveria e freddo realismo

grazie dell'attenzione, contattatemi se siete interessati a fondare un gruppo.

Lady E. =)

Inviato

Se si gioca a Warhammer mi piacerebbe partecipare, ma sono un po' a digiuno delle regole. Ho avuto in possesso il vecchio manuale italiano per anni ma non sono mai riuscito a giocarci (stranamente nel mio vecchio gruppo tutti giocavano a WH fantasy battles, ma nessuno a WH role play :( )

Inviato

Mi pare che la padrona di casa :-) @lady Elyza abbia espresso una preferenza (w40k dh) dove vi sia un Master che si è proposto @Zellos

Faccio un rispettoso passo indietro e vi lascio comporre il gruppo di DH

Intanto ragiono se con TdR alternativo, far partire qualcos'altro

Inviato

Io sono sempre disponibile per gdr fantascientifici, ma sono a digiuno di DH, né conosco giusto le basi. se il master è disponibile a guidarmi nei primi passi potrei provare,ma non voglio neanche essere un peso.

Inviato

4 minuti fa, lady Elyza ha scritto:

più che altro servirebbe un master, trovato quello si decide sia cosa giocare sia quanti sono i giocatori =)

13 ore fa, Zellos ha scritto:

Se voleste giocare a dark heresy potrei esserci come master...

ho una campagna da tempo...

@lady Elyza xD