Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1287928

Salve sono Elisa e cerco un gruppo di gioco in cui inserirmi come giocatrice visto che già mastero una campagna qui sul forum.

sarei interessata a giocare a sistemi adulti e un pò dark tipo warhammer tantasy o dark heresy ma anche a dungeons and dragons next o pathfinder con una trama adulta e cupa (di quest'ultimo mi sto leggendo il manuale in questi giorni ma non sono espertissima quindi lo terrei come ultima opzione) niente vampiri (che mi ha un po stufato) potrei provare anche chtulu in qualche sua edizione in caso, sempre che trovo in internet i manuali. sono aperta anche ad altri giochi se qualcuno avesse la pazienza di istruirmi.

l'importante è che la trama sia abbastanza dalle tematiche adulte o cupe perchè ho appena finito una campagna dal vivo fin troppo buonista e ho bisogno di un pò di cattiveria e freddo realismo

grazie dell'attenzione, contattatemi se siete interessati a fondare un gruppo.

Lady E. =)

• Risposte 45
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Intendi il canone ancora vago di Warhammer 40.000: Rogue Trader, con gli Space Marine ex-detenuti sottoposti a lavaggio del cervello, ľOcchio del Terrore come una regione di spazio isolata dalle tempe

• Mmm... Sono tentato di offrirmi come master per wfrp o coc. Ci penso un momento e vi faccio sapere.  

• se si potesse iniziare una campagna dark heresy sarei contentissima, ho sempre ammirato l'ambientazione ma ci go giocato solo una volta in una campagna breve

comment_1288114

Se si gioca a Warhammer mi piacerebbe partecipare, ma sono un po' a digiuno delle regole. Ho avuto in possesso il vecchio manuale italiano per anni ma non sono mai riuscito a giocarci (stranamente nel mio vecchio gruppo tutti giocavano a WH fantasy battles, ma nessuno a WH role play :( )

• Autore
comment_1288160

se si potesse iniziare una campagna dark heresy sarei contentissima, ho sempre ammirato l'ambientazione ma ci go giocato solo una volta in una campagna breve

comment_1288390

Io sono sempre disponibile per gdr fantascientifici, ma sono a digiuno di DH, né conosco giusto le basi. se il master è disponibile a guidarmi nei primi passi potrei provare,ma non voglio neanche essere un peso.

comment_1288419

Il 15/12/2016 alle 10:03, lady Elyza ha detto:

più che altro servirebbe un master, trovato quello si decide sia cosa giocare sia quanti sono i giocatori =)

Il 14/12/2016 alle 20:25, Zellos ha detto:

Se voleste giocare a dark heresy potrei esserci come master...

ho una campagna da tempo...

@lady Elyza xD