Ulfedhnar Inviata 14 Dicembre 2016 Segnala Inviata 14 Dicembre 2016 Topic di servizio per la prossima run con supereroi generati con Pathfinder, 4 personaggi di livello 8. Come già detto ci sposteremo in Scandinavia, a Nord di Oslo. Scegliete con quali personaggi partecipare e postate di seguito il link alla scheda.
Ian Morgenvelt Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Io vorrei usare Star Lord, ma non l'ho ancora ultimato. Per il week end dovrei riuscire. Ma il titolo ha qualche collegamento con l'omonimo film con Tom Cruise? (Non credo proprio, ma giusto per sapere).
Pippomaster92 Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Io devo ancora scegliere l'eroe. Questa quando è ambientata?
Ulfedhnar Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Non proprio, non ha niente a che vedere con attentati a dittatori con i baffetti. 1880 circa, non è importante l'anno
Ash Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Ci sono! Meglio mundane (Green Arrow o Nightwing) oppure caster (Dr. Strange)?
Ulfedhnar Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 È indifferente, forse strange ha qualche conoscenza in più utile fuori dal combattimento
Ash Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 21 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: È indifferente, forse strange ha qualche conoscenza in più utile fuori dal combattimento Allora mi devo dare una mossa a fare una scheda soddisfacente, o accontentarmi. XD Quale che sia il caso, provvederò a breve!
Pippomaster92 Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 1 ora fa, Ulfedhnar ha scritto: Non proprio, non ha niente a che vedere con attentati a dittatori con i baffetti. 1880 circa, non è importante l'anno Mm, è più che altro per caratterizzare il personaggio... Quindi ci sono uno Strange/Freccia Verde uno Star Lord Io e un altro in dubbio.
Pippomaster92 Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Ad ora serve un powerhouse, e allora vado di Hawkman.
Ian Morgenvelt Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ad ora serve un powerhouse, e allora vado di Hawkman. Groot non andrebbe bene?
Pippomaster92 Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Nah, groot non fa tanti danni, è un druido in forma selvaggia "pianta". Se la cava come controller, ma non fa più di 1d8+5 danni, due attacchi a round. Ed è anche relativamente fragile. La build migliore sarebbe kineticist con il legno, e usare kinetic blade come infusione per tutti gli attacchi in mischia, ma il problema è che i poteri del legno sono scarissimi (tipo, il potere di difesa da +1 alla Ca, e basta...non scala mai in 20 livelli! Quello della pietra da DR, quello dell'aria miss 20%...quello del legno +1 di natural armor). E poi ho trovato l'hawkman definitivo: guerriero mutation warrior. EDIT: Ecco l'abbozzo di scheda. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1039311
Ash Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Il mio Green Arrow fa due attacchi da 1d8+5 danni. Non farmi sentire scarso. >_>
Pippomaster92 Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Al lv8? Solo con deadly aim dovresti fare molto di più! Sei guerriero? Io al massimo delle mie capacità faccio 2d6+27, due attacchi.
Ash Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 11 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Al lv8? Solo con deadly aim dovresti fare molto di più! Sei guerriero? Io al massimo delle mie capacità faccio 2d6+27, due attacchi. Con Deadly Aim aggiungo +6, e se sono umani un altro +2, ma questo è tutto. Ranger Divine Marksman.
Ian Morgenvelt Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Star Lord fa 1d8+2 (4 con Ispirare Coraggio) per attacco, punto sul numero (qualcosa tipo 3 attacchi con la primaria e 1 con la secondaria). Ma soprattutto vi fa fare ancora più male.
Pippomaster92 Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Bardo? Devo scegliere tratti e difetto, poi ci sono. Avendo dei guanti magici, non posso avere anche un guanto d'arme, vero?
Ulfedhnar Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Per me puoi pagarli entrambi e fare guanti d'arme magici, ma sentiamo se va bene a tutti
Pippomaster92 Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 In realtà mi basta un guanto d'arme solo, è giusto in caso venga disarmato, e al lv8 abbiamo attuned due armi, quindi tanto vale avere un modo per colpire in caso estremo. I guanti in genere dovrebbero essere indossati assieme per funzionare, quindi RAW non potrei. In effetti posso benissimo usare l'arma di backup, è giusto per emulare (male) l'artiglio di hawkman. Al massimo, se va bene a tutti, posso piegare meno le regole e usare lo stesso oggetto magico (guanti) in un altro slot con un altra forma.
Ulfedhnar Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Ma non è più semplice se paghi il costo di due guanti d'arme e fai guanti d'arme magici, con le proprietà del guanto d'arme in aggiunta alla magia dei guanti standard? non credo che diventi povero se ne compri due invece di uno.
Pippomaster92 Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Anche così, certo. Aspetta...devo fare i conti perchè forse divento povero per davvero XD Si, non potrei permettermelo, dovendo rendere perfetti entrambi i guanti d'arme. Faccio così: uso i guanti magici, e mi prendo una sola arma perfetta di riserva! Anche così arrivo ad aver speso 15830gp su 16000!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.