Vai al contenuto

[TdS] Operazione Valchiria // Pathfinder Superheroes

Ulfedhnar

Messaggio consigliato

Inviata

Topic di servizio per la prossima run con supereroi generati con Pathfinder, 4 personaggi di livello 8.

Come già detto ci sposteremo in Scandinavia, a Nord di Oslo.

Scegliete con quali personaggi partecipare e postate di seguito il link alla scheda.

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
21 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

È indifferente, forse strange ha qualche conoscenza in più utile fuori dal combattimento

Allora mi devo dare una mossa a fare una scheda soddisfacente, o accontentarmi. XD

Quale che sia il caso, provvederò a breve!

Inviato
1 ora fa, Ulfedhnar ha scritto:

Non proprio, non ha niente a che vedere con attentati a dittatori con i baffetti. 

1880 circa, non è importante l'anno

Mm, è più che altro per caratterizzare il personaggio...

Quindi ci sono 
uno Strange/Freccia Verde
uno Star Lord
Io e un altro in dubbio.

Inviato

Nah, groot non fa tanti danni, è un druido in forma selvaggia "pianta". Se la cava come controller, ma non fa più di 1d8+5 danni, due attacchi a round. Ed è anche relativamente fragile.

La build migliore sarebbe kineticist con il legno, e usare kinetic blade come infusione per tutti gli attacchi in mischia, ma il problema è che i poteri del legno sono scarissimi (tipo, il potere di difesa da +1 alla Ca, e basta...non scala mai in 20 livelli! Quello della pietra da DR, quello dell'aria miss 20%...quello del legno +1 di natural armor).

E poi ho trovato l'hawkman definitivo: guerriero mutation warrior. 

EDIT: Ecco l'abbozzo di scheda. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1039311

Inviato
11 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Al lv8?

Solo con deadly aim dovresti fare molto di più! Sei guerriero?

Io al massimo delle mie capacità faccio 2d6+27, due attacchi. 

Con Deadly Aim aggiungo +6, e se sono umani un altro +2, ma questo è tutto. :joy:

Ranger Divine Marksman.

Inviato

In realtà mi basta un guanto d'arme solo, è giusto in caso venga disarmato, e al lv8 abbiamo attuned due armi, quindi tanto vale avere un modo per colpire in caso estremo.
I guanti in genere dovrebbero essere indossati assieme per funzionare, quindi RAW non potrei. In effetti posso benissimo usare l'arma di backup, è giusto per emulare (male) l'artiglio di hawkman.
Al massimo, se va bene a tutti, posso piegare meno le regole e usare lo stesso oggetto magico (guanti) in un altro slot con un altra forma.

Inviato

Ma non è più semplice se paghi il costo di due guanti d'arme e fai guanti d'arme magici, con le proprietà del guanto d'arme in aggiunta alla magia dei guanti standard? non credo che diventi povero se ne compri due invece di uno.

Inviato

Anche così, certo. Aspetta...devo fare i conti perchè forse divento povero per davvero XD
Si, non potrei permettermelo, dovendo rendere perfetti entrambi i guanti d'arme.

Faccio così: uso i guanti magici, e mi prendo una sola arma perfetta di riserva! Anche così arrivo ad aver speso 15830gp su 16000!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...