Gruf Inviata 16 Dicembre 2016 Segnala Inviata 16 Dicembre 2016 Buona sera a tutti, mi sono iscritto a questo forum con la speranza di poter incontrare altre persone volenterose di giocare a D&D. Sono un giocatore mooolto arruginito(ultima partita 10anni fa) , visto che il lavoro non mi consente molto tempo libero. Tuttavia vorrei ricominciare a giocare nei tempi morti e mi domandavo se c'era una campagna per giocatori inesperti a cura potermi dedicare magari utilizzando qualche personaggio semplice da usare e al contempo utile per il gruppo. Ho letto e apprezzato il regolamento e l uso della piattaforma. Con quest'ultima conrondi fare domestichezza a breve A disposizione Gruf
smite4life Inviato 18 Dicembre 2016 Segnala Inviato 18 Dicembre 2016 Benvenuto! Il 16/12/2016 alle 16:36, Gruf ha scritto: Ho letto e apprezzato il regolamento e l uso della piattaforma. Con quest'ultima conrondi fare domestichezza a breve Mi stai già molto simpatico. Ottimo inizio, Gruf! Per quanto riguarda il resto, ti consiglio di rivolgerti alle sezioni per la ricerca giocatori: qui per campagne dal vivo e/o, in caso ti interessassero delle campagne telematiche, qui (per quelle via forum) e qui (per quelle via chat/skype). Per quanto riguarda il gioco in se, ti consiglio di provare la 5E se vuoi rimanere su DnD: regolamento snello e fluido, permette una buona personalizzazione senza aver bisogno di imparare mille regole: perfetto per chi non ha molto tempo da "perdere" sui manuali...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.