dalamar78 Inviata 16 Dicembre 2016 Segnala Inviata 16 Dicembre 2016 Salve a tutti Come da titolo sto cercando un giocatore che subentri nel mio PbF di Call of Cthulhu. Il giocatore subentrante ha due possibilità: prendere le redini di un detective privato o di un alpinista (con preferenza per il secondo da parte mia) oppure crearsi un PG nuovo di suo gradimento Gli unici requisiti che richiedo sono: leggersi tutto il PbF fino al momento attuale in modo che abbia ben chiaro quello che è successo fin'ora e la costanza di fare almeno un post al giorno o massimo uno ogni due giorni (ma preferirei di più la prima delle due..) Se non conoscete il regolamento di Call of Cthulhu nessun problema A voi
OrsoMannaro Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 3 ore fa, dalamar78 ha scritto: Gli unici requisiti che richiedo sono: leggersi tutto il PbF fino al momento attuale in modo che abbia ben chiaro quello che è successo fin'ora Potresti mettere il link al pbf?
dalamar78 Inviato 17 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 (modificato) 11 ore fa, OrsoMannaro ha scritto: Potresti mettere il link al pbf? Qui il link al PbF Modificato 17 Dicembre 2016 da dalamar78
The Scarecrow Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Leggo il PbF e ti faccio sapere, Dalamar. Grazie della segnalazione.
dalamar78 Inviato 21 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 (modificato) @The Scarecrow Novità? Modificato 21 Dicembre 2016 da dalamar78
The Scarecrow Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 1 ora fa, dalamar78 ha scritto: @The Scarecrow Novità? No Dalamar, devo ancora leggerlo: sono 12 pagine di PbF, è dura
dalamar78 Inviato 21 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 In questo momento, The Scarecrow ha scritto: No Dalamar, devo ancora leggerlo: sono 12 pagine di PbF, è dura Tranquillo Quando hai tempo
dalamar78 Inviato 10 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 @The Scarecrow Anzitutto Buon 2017! Novità per il PbF di Cthulhu?
The Scarecrow Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 No Dalamar, pensavo di farcela ma, no, troppe pagine da leggere, non riesco a trovare il tempo. Se puoi farmi un riassunto via mp e delinearmi il pg, posso gettarmi subito nella mischia.
dalamar78 Inviato 12 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 Il 10/1/2017 alle 19:08, The Scarecrow ha scritto: No Dalamar, pensavo di farcela ma, no, troppe pagine da leggere, non riesco a trovare il tempo. Se puoi farmi un riassunto via mp e delinearmi il pg, posso gettarmi subito nella mischia. Ecco qua il riassunto Spoiler Non avevo capito che ti interessava entrare "in game", pensavo che stavi ancora valutando la cosa.. In ogni caso meglio così; preferisci prendere le redini di uno dei due PG vacanti o creartene uno tuo?
The Scarecrow Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 No, dammene uno "d'ufficio": è più divertente, mi diverto di più a ruolare e inizio subito.
The Scarecrow Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 Ok, letto tutto. Pronto a prendere in mano un pg già pronto. Dimmi anche in che periodo storico stiamo giocando e da quale post del topic di gioco devo iniziare a leggere.
dalamar78 Inviato 13 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2017 5 ore fa, The Scarecrow ha scritto: Ok, letto tutto. Pronto a prendere in mano un pg già pronto. Dimmi anche in che periodo storico stiamo giocando e da quale post del topic di gioco devo iniziare a leggere. Scusa la mia ignoranza ma per un PG già intendi uno dei due vacanti? Siamo nel periodo storico classico di Cthulhu anni 30; quanto al post da leggere con il riassunto ti ho praticamente portato in pari con gli altri PG, quindi vedi te da dove iniziare a leggere
The Scarecrow Inviato 13 Gennaio 2017 Segnala Inviato 13 Gennaio 2017 Se può facilitarti il lavoro, è meglio che prenda uno dei pg già pronti e già in gioco, senza che stai lì a crearne uno appositamente. Per me è uguale, mi diverto a prescindere
dalamar78 Inviato 14 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 Il 13/1/2017 alle 11:56, The Scarecrow ha scritto: Se può facilitarti il lavoro, è meglio che prenda uno dei pg già pronti e già in gioco, senza che stai lì a crearne uno appositamente. Per me è uguale, mi diverto a prescindere Può andarti bene questo PG? Si tratta dell'alpinista che, tra i due, mi farebbe molto più comodo
The Scarecrow Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 Va benissimo. Come conosco gli altri pg?
dalamar78 Inviato 15 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2017 16 ore fa, The Scarecrow ha scritto: Va benissimo. Come conosco gli altri pg? Il tuo PG era ad Airolo per scalare qualche parete della zona ed ha saputo che, a Furka, c'erano degli stranieri che cercavano una guida alpina per raggiungere il Mutterhorner; dato che il tuo PG non c'è mai stato ha preso la palla al balzo e si è offerto di guidarli nella zona dove vogliono andare Dopo aver conosciuto il resto dei PG, questi ultimi ti hanno ragguagliato su quanto avevano scoperto fin'ora Se sei pronto ad entrare "in game" fai un post che riprendiamo la campagna 1
The Scarecrow Inviato 15 Gennaio 2017 Segnala Inviato 15 Gennaio 2017 (modificato) Perfetto. Ultima cosa: postami qui il link del topic di servizio/area OFF game, se c'é. Modificato 15 Gennaio 2017 da The Scarecrow
Messaggio consigliato