MadLuke Inviata 19 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviata 19 Dicembre 2016 Ciao a tutti, sono l'unico a cui da qualche giorno non funzionano più bene le notifiche online? Quando un utente risponde ai miei post non compare la campanella rossa, e mi accorgo solo perché io in preda a fretta ossessiva ricarico la pagina. Poi dopo che l'ho letta, stamattina addirittura dopo che già ieri sera AloneWolf mi aveva già risposto e io messo "Mi piace" mi si è accesa la campanella. Fino a un paio di settimane fa giurerei era un orologio svizzero. Ciao, MadLuke. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 19 Dicembre 2016 Amministratore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 13 minuti fa, MadLuke ha scritto: Ciao a tutti, sono l'unico a cui da qualche giorno non funzionano più bene le notifiche online? Cosa intendi per notifiche online? Quelle in tempo reale mentre navighi? Se SI, svuota la cache del browser e vedi se tornano a funzionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Esatto. Ma non è servito a molto: anche adesso ho fatto CTRL+F5 (Chrome) su tua indicazione e ha ricaricato la pagina, ma la campanella rossa era ancora accesa. Io ogni volta penso ci sia davvero una nuova risposta, invece è quella di prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 19 Dicembre 2016 Amministratore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 31 minuti fa, MadLuke ha scritto: Esatto. Ma non è servito a molto: anche adesso ho fatto CTRL+F5 (Chrome) su tua indicazione e ha ricaricato la pagina, ma la campanella rossa era ancora accesa. Io ogni volta penso ci sia davvero una nuova risposta, invece è quella di prima. Ho pulito la cache lato server. Vediamo se cambia qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 25 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2017 Direi che non è mai cambiato nulla. Anche oggi dopo che stavo facendo un botta e risposta con AloneWolf nel forum regole D&D 3.x, che quindi io avevo perfino risposto più volte, ancora c'era l'icona di campanella accesa con scrito 3 volte "AloneWolf ha risposto a una conversazione in cui sei taggato" (vado a memoria). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 26 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2017 Anche dopo che ho messo "Mi piace" a un messaggio, continuo ad avere la notifica di nuovo messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato