Zellos Inviata 19 Dicembre 2016 Segnala Inviata 19 Dicembre 2016 Benvenuti signori e signore al thread della nostra Dark Heresy. Personaggi di "primo livello", sotto a chi tocca con le idee!
lady Elyza Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 io sto ragionando su una psyker o su un adept infodipendente. a tal proposito domanda: ci dobbiamo attenere al contenuto del manuale base o si possono usare anche i rank "alternativi" delle vie carriere persenti nelle espansioni? tipo blood of martyrs, radicals handbook ecc?
Zellos Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 41 minuti fa, lady Elyza ha scritto: io sto ragionando su una psyker o su un adept infodipendente. a tal proposito domanda: ci dobbiamo attenere al contenuto del manuale base o si possono usare anche i rank "alternativi" delle vie carriere persenti nelle espansioni? tipo blood of martyrs, radicals handbook ecc? Potrete usare ciò che più desiderate da ogni manuale. Inclusi i pacchetti di bg ^^ ( forse univa eccezione il blood of martyrs che ricordo sgravato fuori misura XD )
Ghal Maraz Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Ah, quindi posso fare il Grey Knight? Bello... Eh. Domanda seria: Calixis Sector o altro?
Ulfedhnar Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Io punterei di nuovo sul catachano, ma non sono molto sicuro: il solito assassino è diventato trito e ritrito, sono sempre tutti uguali. Mi piacerebbe qualcosa tipo uno che sa mettere le mani nei motori e guidare ogni tipo di veicolo, magari in grado di assemblare alla meno peggio un drone o roba così. Avete suggerimenti?
lady Elyza Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 @Zellos beh l'unica cosa davvero sgrava secondo me sono i talenti di fede che in cambio di punti fatoumentano anche di 1d10 i danni inflitti, però si parla di spendere un punto fato altrimenti utilissimo... sono molto forti ma da li a dire sgravo secondo me no... comunque a me non cambia nulla perchè tanto blood of martyrs non aveo intenzione di usarlo.
Zellos Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 5 minuti fa, lady Elyza ha scritto: @Zellos beh l'unica cosa davvero sgrava secondo me sono i talenti di fede che in cambio di punti fatoumentano anche di 1d10 i danni inflitti, però si parla di spendere un punto fato altrimenti utilissimo... sono molto forti ma da li a dire sgravo secondo me no... comunque a me non cambia nulla perchè tanto blood of martyrs non aveo intenzione di usarlo. Ricordo un potere che infligge ad area tanto danni quanto uno ha di corruzione xD quanto al Cavaliere Grigio, nemmeno rispondo XD è un gioco sugli esseri umani, non space marine xD (un giocatore una volta lo space marine me lo aveva fare, ma non aveva L'armatura e valori di resistenza e forza devastati...ma vabbè, lunga storia XD )
Ghal Maraz Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Non mi hai risposto alla domanda seria!
Zellos Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 23 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ah, quindi posso fare il Grey Knight? Bello... Eh. Domanda seria: Calixis Sector o altro? Partite da Calixis ma poi boh u_u comunque da bg potete venire da ogni pianeta possibile, alla fin fine la scelta di Calixis era per dare una ambientazione "unitaria". A breve scriverò nel primo post un po' di note su personaggi famosi. Mi hai ninjato xD
lady Elyza Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 domanda: per la creazione pg come facciamo? nel senso: ci tiri tu le caratteristiche in base al mondo di origine o ci dai un tot di punti da spendere oltre alle caratteristiche "statiche" del mondo di origine? poi per ferite e punti fato tiri tu o cosa?
Zellos Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 4 minuti fa, lady Elyza ha scritto: domanda: per la creazione pg come facciamo? nel senso: ci tiri tu le caratteristiche in base al mondo di origine o ci dai un tot di punti da spendere oltre alle caratteristiche "statiche" del mondo di origine? poi per ferite e punti fato tiri tu o cosa? Direi che per le caratteristiche usate il sistema dei punti ( se non ricordo male sono 100 punti). Il resto tiratelo voi u_u
lady Elyza Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 ok capo! allora domani inizio a fare la scheda
Ulfedhnar Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Io però il manuale della prima edizione non riesco proprio ad averlo
Zellos Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Vedo di darti una mano via PM o via Dropbox xD
Ulfedhnar Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 L'ho trovato su scribd ma non ho voglia di pagare l'abbonamento XD
Zellos Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 2 ore fa, Ulfedhnar ha scritto: L'ho trovato su scribd ma non ho voglia di pagare l'abbonamento XD Puoi mettere online un file per scaricare su scribd un file u_u
Ulfedhnar Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Eh, magari, ora non più. Ora devi avere almeno attivato il trial, ma ci vuole comunque la carta di credito e se non lo disattivi subito inizia a succhiare soldi. Hi ancora un paio di carte da giocare stasera, prima di gettare la spugna
Pyros88 Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 anche kickass è diventato così, era il mio spacciatore di di fiducia da anni. :'( prova su 4chan
Ulfedhnar Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Ok, manuale pronto. Ho dato una rapida occhiata, e sono indeciso tra due carriere, Arbitrator o l'esatto oposto, Scum. Cosa mi consigliate?
lady Elyza Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 arbitrator dovrebbe farlo anche @Ghal Maraz se non sbaglio. x ora abbiamo un combattivo e una che usa la testa (in tutti i modi e sensi) mancherebbe un infiltratore o uno che sappia parlare bene. io ho quasi finito la scheda bg a parte e già mandata al nostro caro @Zellos
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.