Ulfedhnar Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 Be' se qualcuno fosse così gentile da buttare giù la scheda per me ne sarei più che felice, tanto più che non ho grosse pretese. Purtroppo questa settimana sarà davvero difficile per me, anche perché causa neve devi svegliarmi ancora prima del solito, il che vuol dire sveglia alle 3.45 del mattino T_T
Ghal Maraz Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 Qui ti ho approntato una possibile scheda: Tech-priest abbastanza standard con Homeworld Forge World (da "The Inquisitor's Handbook"). Mancano: Starting Wounds (a cui ne va poi aggiunta 1 per via di Sound Constitution), Fate Points, Starting Wealth, Spare Parts (cfr. alla voce "Gear") e Divination.
Ghal Maraz Inviato 11 Gennaio 2017 Segnala Inviato 11 Gennaio 2017 @Ulfedhnar Dai un'occhiata al PG e, se ti va bene , integra gli elementi descrittivi che mancano. Se c'è qualcosa che vorresti cambiare, o fai tu, oppure mi dici a cosa potresti pensare. Una modifica possibile, su cui avevo riflettuto, è l'alzare l'Intelligence a 45 (è possibile, per via dell'Homeworld), magari abbassando la Ballistic Skill a 35. Questo perchè l'alzo di Int per un Tech-Priest è economico e potresti andare facilmente a Int 50. Diciamo ch, nel dubbio, ho preferito un set di caratteristiche leggermente più equilibrato (è comunque un PG con una impostazione piuttosto efficace, intendiamoci, che massimizza i punti di forza della carriera). Il vantaggio di Int 50 è che ti darebbe un discreto valore anche nelle Basic Skill di Int in cui non sei Skilled (attualmente le testi a Int 20: portando l'Int a 45, il test sarebbe a 22; portando l'Int a 50, il test sarebbe a 25). E, a proposito delle Basic Skill, te le ho già inserite tutte, sia quelle di base standard, sia quelle che acquisisci grazie all'Homeworld (Common Lore [Machine Cult] e Common Lore [Tech]). Proprio per questo, avendo tu una Int già piuttosto alta, non ti ho fatto prendere Skilled in queste due Common Lore: puoi sempre decidere di farlo tu, o di farlo più avanti (o di pompare l'Int a scapito di qualcos'altro, proprio anche per questo motivo!).
Ulfedhnar Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 Devo guardarmi bene il manuale e capire quello che mi hai scritto, perché al momento per me è cinese (più che altro causa stanchezza e cervello fuso). Però ricordo di aver letto in giro che il tech priest si presta a due ruoli, combattente in prima linea con alta toughness oppure supporto con alta intelligenza. Direi di seguire questa strada, se hai tempo puoi farmi le modifiche alzando intelligence? Ti lascio carta bianca perché comunque sei più competente tu di me.
Ghal Maraz Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 Ok. Ho fatto: - messa la Ballistic Skill iniziale a 35 e l'Intelligence iniziale a 45; - eliminato il Trait "Light Sleeper"; - presa invece una Simple Advance in Intelligence (ossia, un +5 in Int). Ora restano i tiri random e l'acquisto di eventuale equipaggiamento extra.
Ulfedhnar Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 Spero di riuscire a dare un'occhiata stasera, questa settimana il lavoro mi sta uccidendo
Pyros88 Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 Il master mi ha chiesto di chiamare tutti a raccolta @Ghal Maraz @lady Elyza @Ulfedhnar siete tutti pronti?
Ghal Maraz Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 Mancano i tiri casuali del Tech-Priest. Il mio PG è a posto.
Zellos Inviato 13 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2017 Il 9/1/2017 alle 23:44, Pyros88 ha scritto: i fate point li ho trovati molto aleatori, dipende sempre dal master, alcuni te ne danno do frequente altri te li fano sudare, altri, sfortuna dei dadi a parte, non ti mettono mai nella condizioni disperata di doverli usare. ad ogni modo se dovessi scegliere un altro mondo imperiale "Tempio" cosa consigliereste di quelli noti nel settore Calixis? Da regole il master deve darti un punto fato in caso di chiusura di un atto di gioco è di una conquista del pg... campa cavallo xD qualsiasi cosa dia più punti fato è FORTISSIMA XD faccio I tiri del tecnoprete asap
Zellos Inviato 13 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2017 Comunque direi che si inizia mercoledì prossimo, così diamo tempo pure a @lady Elyza u_u
Zellos Inviato 14 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 Per il nostro technoprete: 24 Know the mutant, kill the mutant: +2 Percezione ferite 13 (7+1+5) fato 2 ( tirato un buon 7) spare parts 9 troni 160 u_u
Zellos Inviato 18 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 http://www.dragonslair.it/forums/topic/48362-imperator-vult/ topic di gioco aperto, @Pyros, @Ghal Maraz, @Ulfedhnar e @lady Elyza...mi scordo qualcuno? XD
Ulfedhnar Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 Perdonatemi, ho avuto delle giornate pesantissime, credo di aver dormito sì è no una media di quattro ore al giorno... Ma domani rispondo, promesso, devo solo trovare il tempo di leggere le paginate di testo che avete scritto.
Pyros88 Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 è tutta introspezione, non sono necessarie da leggere, ovviamente poi fallo pure se ti fa piacere.
Zellos Inviato 21 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2017 13 ore fa, Pyros88 ha scritto: è tutta introspezione, non sono necessarie da leggere, ovviamente poi fallo pure se ti fa piacere. Tutte cose che dovreste mettere in corsivo infatti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.