Vai al contenuto

Imperator Vult!

Zellos

Messaggio consigliato

• Risposte 184
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
4 ore fa, Pyros88 ha scritto:

pensavo che il corsivo fosse solo per le frasi dirette espresse come pensieri

Non vedo perché dovrebbe essere differenziato il pensiero fra "frase diretta" od altro xD

comunque, su questa roba non mi esprimo. A me torna sempre strano vedere i pensieri persino xD

Inviato

Perdonatemi se continuo a latitare, ma ieri ho avuto impegni personali e questa mattina mi hanno chiamato a lavoro per fare la domenica. 

Ne avrò ancora per qualche ora, se quando torno a casa non sono morto cerco di postare. Il problema è anche che domani mattina devo alzarmi alle 3 e mezza...

Inviato

vedi tu, noi ovviamente ti aspettiamo, mo non vogliamo costringerti a certi ritmi o vedere il pdb come un impegno più che un piacere.

se la situazione prosegue così,fai le tue valutazioni personali e tira le tue conclusioni, noi in ogni caso siamo a disposizione. :)

Inviato

Io spero che questa settimana la situazione torni normale. Sicuramente martedì ho finalmente un giorno di agoniato riposo, in cui dovrei portare la macchina a fare il tagliando ma mi sa che faccio lo gnorri e rimando di quindici giorni

Inviato

Vedi tu, contestualmente ai tuoi vari impegni nella vita reale e via dicendo.

anche perché vedo che altrove ti stai sobbarcando l'impegno di masterare una campagna, di conseguenza il tempo per poter giocare sarà ulteriormente ridotto e subordinato agli impegni da master, immagino.

Inviato

come ho detto è un periodo di transizione a lavoro, mi hanno spostato da un reparto all'altro e oltre a dover imparare molte cose devo abituarmi agli orari nuovi.

Oggi va già meglio, conto di essere libero in serata 

Inviato

la si può sempre introdurre dopo.

certo è che se fra diverso tempo non abbia ancora risolto i suoi problemi con il pc, forse non se la prenderà se cercheremo un sostituto.

Inviato

@Ulfedhnar l'Inquisitore ha detto che i vascelli sono dell'Adeptus Mechanicus, l'ordine di cui fai parte.

Potresti saperne qualcosa più di me o di Ghal che non ne facciamo parte.

Prova a fare un test di conoscenze inerenti e vediamo cosa il master fa saltare fuori. ;-)

Inviato
Il 30/1/2017 alle 19:55, Ulfedhnar ha scritto:

Prosegui pure, da domani dovrei seguire meglio

In compenso aspetto una tua reazione alle parole di Traumann xD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...