Ghal Maraz Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Inviato 13 Marzo 2017 Ma non sono 400 gli XP iniziali? Altra cosa: io sono in standby, in gioco, dato che aspetto Pyros, visto che quel faccione di Renn non ha notato nulla di strano! @Gordan tieni presente che Wounds, Fate Points, Starting Wealth e Divination le tira Zellos.
Gordan Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Inviato 13 Marzo 2017 7 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma non sono 400 gli XP iniziali? Altra cosa: io sono in standby, in gioco, dato che aspetto Pyros, visto che quel faccione di Renn non ha notato nulla di strano! @Gordan tieni presente che Wounds, Fate Points, Starting Wealth e Divination le tira Zellos. Allora tanto vale rifaccio tutto da capo XD I punti caratteristica quindi sono pianeta/origine +130 .... Voidborn quanti punti da?
Zellos Inviato 13 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2017 1 minuto fa, Gordan ha scritto: Allora tanto vale rifaccio tutto da capo XD I punti caratteristica quindi sono pianeta/origine +130 .... Voidborn quanti punti da? C'è l'elenco di quali caratteristiche vadano dove. Non lo ho davanti. @Ghal Maraz e @Pyros88: prendetevi 100 px xD e Pyros, avanza!
Ghal Maraz Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Inviato 13 Marzo 2017 Gordan : +20 in tutto, tranne Strenght (+15) e Willpower (+25)..
Zellos Inviato 13 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2017 @Pyros88, ti evoco! vai a rispondere xD
Gordan Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 6 ore fa, Pyros88 ha scritto: @Ghal Maraz @Gordan ci siete? 🙂 Si scusate il ritardo, e per quello che sto per dire, ma detto sinceramente temo che il gioco sia un po troppo complicato per me, o per spiegarlo in altro modo sto provando a leggermi i manuali e non ci capisco niente Quindi scusate ma temo di lasciare ancora prima di aver cominciato
Zellos Inviato 20 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2017 10 minuti fa, Gordan ha scritto: Si scusate il ritardo, e per quello che sto per dire, ma detto sinceramente temo che il gioco sia un po troppo complicato per me, o per spiegarlo in altro modo sto provando a leggermi i manuali e non ci capisco niente Quindi scusate ma temo di lasciare ancora prima di aver cominciato Non preoccuparti y_y Comunque, il gioco è effettivamente un poco complicato, anche se poi diventa semplicemente un "tira un d100 e spera di fare il meno possibile".
Ghal Maraz Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Guarda @Gordan... vedi tu. Dark Heresy non è certo più complesso di, che so, Pathfinder. E' sicuramente un sistema un po' barocco, soprattutto per il Master. E paga quella messe di Skills e Talents che prevede. Ma per un giocatore non è così ostico, considerando anche che i PG iniziali sono abbastanza, come dire, scarsi... Del resto, come ti diceva Zellos, il sistema è costruito sul classico tiro percentuale, tanto usato nei sistema Basic/Chaosium. Se vuoi provare e ti serve una mano a fare la scheda, ti si aiuta volentieri. Tu ci dici che tipo di personaggio ti immagini, noi ti impostiamo le statistiche. Ma comunque, ovviamente, a tua discrezione! Ma piuttosto, @Vind Nulend?
Vind Nulend Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Se mi aiuti a fare la scheda poi a seguire il gioco ce la posso fare, purtroppo tra il lavoro e i preparativi per il matrimonio non sono più riuscito ad andare aventi, io ero arrivato fino a qui: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1119126
Ghal Maraz Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 @Zellos Tiri la Divination, la Starting Wealth da Scum, le Wounds ed I Fate Points di un Imperial Worlder per il PG di Vind? @Vind Nulend Dovresti condividerla con abilitazione alla modifica, la scheda!
Zellos Inviato 21 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2017 Allora, abbiamo 8 punti ferita, 3 punti fato. 31–33 “If a job is worth doing it is worth dying for.” Gain the Frenzy talent. 13 Troni come denaro iniziale
Ghal Maraz Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 8 punti ferita... non mi torna. Un Imperial Worlder ne ha 1d5+8.
Zellos Inviato 21 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2017 In questo momento, Ghal Maraz ha scritto: 8 punti ferita... non mi torna. Un Imperial Worlder ne ha 1d5+8. Perché sono rincotto: non so perché avevo letto 1d5+5 XD Sono 11, pardon.
Pyros88 Inviato 24 Marzo 2017 Segnala Inviato 24 Marzo 2017 il portale dell'hangar armeria, quello che hanno tentato di diveltere e vicino cui il tecnoprete sta armeggiando sul pannello.
Zellos Inviato 24 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2017 3 minuti fa, Pyros88 ha scritto: il portale dell'hangar armeria, quello che hanno tentato di diveltere e vicino cui il tecnoprete sta armeggiando sul pannello. Ah, è una porta. Ed è un armeria, non un hangar, non sembra uno spazio immenso.
Ghal Maraz Inviato 5 Aprile 2017 Segnala Inviato 5 Aprile 2017 Il 21/3/2017 alle 09:18, Ghal Maraz ha scritto: @Vind Nulend Dovresti condividerla con abilitazione alla modifica, la scheda! Aohhhh, @Vind Nulend!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.