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Inviato
2 ore fa, lady Elyza ha scritto:

intendevo metà della ricchezza massima che potreste avere (tipo 4d6x10 mo sono al massimo 240 mo, da qui dimezzate 120 mo e aggiungete 25 per un totale di 145mo)

OK

ho aggiornato la mia scheda. Avevo preso il valore medio indicato sul manuale. Sono cambiate solo le monete rimanenti, l'equipaggiamento è invariato


Inviato

@Kable991

controllando la scheda noto questa cosa: i rank da mettere nella abilità, al primo livello puoi mettere solo 1 punto su ogni abilità (guarda sopra alle skill, c'è scritto una box che dice max rank, il numero li indicato sta a indicare il rank massimo di ogni tuo abilità, al momento 1) non puoi quindi avere 3 rank (o gradi) in spellcraft. il resto mi sembra giusto

 

Inviato

ok ho guardato bene le schede e mi sembrano tutte a posto.

ora apro il topic di gioco, metterò solo una introduzione al luogo della vostra partenza, quando avrò tutte le schede complete di bg potrò lavorare (concordando con voi nei casi più strani) su quel che sarà il vostro aggancio alla trama, il motivo per cui siete in quel luogo.

intanto nel tdg io posto una descrizione del luogo per farvi capire in  che posto siete, se volete scrivete già l'aspetto, la descrizione del vostro pg mettendo in grassetto a inizio commento il nome del pg.

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Inviato

credo che se siamo tutti ok con anche le descrizioni postate ecc entro lunedì prossimo possiamo partire.

prima però qualche piccolo aggiustamento, poichè ci sono ancora degli errori nelle schede che mi erano sfuggiti.

@RexCronos hai due tratti di natura identica (social) io non avevo specifato la cosa ma non è possibile prendere due tratti dello stesso sottotipo da regole generali, sei pregato di cambiare uno dei due.

@Kable991 devi ancora aumentare una delle caratteristiche di 1 punto per via del privilegio della scuola di trasmutazione, segnami per piacere come talento scrivere pergamene che hai segnato come capacità di classe ma visto che la capacità ti dice che ottieni il talento a questo punto segnamelo come tale. il libro dell'incantesimi non è un arma e hai a disposizione altre 3 magie conosciute oltre a quelle segnate per via del tuo alto modificatore di intelligenza. non possiedi ancora il potere di scuola cambiare forma.

@zinco il tratto history of heresy non può funzionare su di te, il tratto prevede che tu non ab livelli di classe divina... e sei un chierico... quindi sei pregato di cambiarlo. non so se hai fatto male i conti o altro ma vedo un 11 e un 9 nelle caratteristiche, lo hai fatto apposta o cosa? nel senso che se porti entramen a 10 ti togli il malus a una delle due e avere l'altra a 11 non ti fa differenza sui modificatori.

@Orso mannaro (non parte il tag) non hai scelto i tratti, nella sezione armor type va specificata l'armatura che porti l momento, non quella che potresti usare in senso ampio, inoltre la velocità è in metri al secondo, mettila in metri round.

per il resto ricordo a tutti di: leggere bene i propri tratti e archetipi, in quanto si possono creare delle discprepanze e di scrivere in scheda gli effetti dei suddetti sia degli archetipi che dei tratti.

scegliete i vostri linguaggi bonus e segnate da qualche parte quale sia la vostra classe preferita.

=)

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Inviato
6 minuti fa, lady Elyza ha scritto:

 

@Kable991 devi ancora aumentare una delle caratteristiche di 1 punto per via del privilegio della scuola di trasmutazione, segnami per piacere come talento scrivere pergamene che hai segnato come capacità di classe ma visto che la capacità ti dice che ottieni il talento a questo punto segnamelo come tale. il libro dell'incantesimi non è un arma e hai a disposizione altre 3 magie conosciute oltre a quelle segnate per via del tuo alto modificatore di intelligenza. non possiedi ancora il potere di scuola cambiare forma.

 

Punto caratteristica aggiunto, me lo ero dimenticato, mea culpa.
Spostato Scrivere pergamene sotto "Talenti bonus" ( 1colonna )
Tolto libro incantesimo come arma.
Conosco altre 3 magie... di livello 1 immagino. Mi diresti solo, quanti slot per incantesimi di livello 0 e 1 ho?  ( e se devo dirti in anticipo quali voglio usare il primo giorno )

Grazie mille =)

Inviato

Ho letto l'introduzione alla campagna, la descrizione dei luoghi di interesse e le personalità -> ottimo lavoro

Linguaggi bonus io non ne ho, come "classe preferita" cosa intendi?

Inviato

la classe preferita,  devi scegliere una classe preferita, ogni volta che aumenti di livello in quella classe  ottieni un +1 punto ferita o +1 punto abilità (oltre a quelli derivati dal nuovo livello, per esempio tu hai 1d12+ mod costituzione punti ferita a livello ma se la tua classe preferita è barbaro e aumenti a liv 2 allora hai 1d12+1+ mod costituzione, stessa cosa per le skill.

@Kable991 non ho i manuali sotto mano al momento, gli slot se non mi sbaglio dovrebbero esserere invariati. o forse con il 16 a intelligenza riescia da averne un terzo in totale, non ricordo, comunque si, meglio se mi scrivi da qualche parte quali incantesimi hai preparato al momento.

Inviato

Ho aggiornato la scheda inserendo una breve descrizione delle capacità derivanti dagli archetipi e dei tratti, le trovi in fondo su "altre note". Non ho linguaggi bonus, e il settimo punto abilità è ottenuto con la classe preferita.

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Inviato
2 ore fa, lady Elyza ha scritto:

@Orso mannaro (non parte il tag) non hai scelto i tratti, nella sezione armor type va specificata l'armatura che porti l momento, non quella che potresti usare in senso ampio, inoltre la velocità è in metri al secondo, mettila in metri round.

Errori corretti e aggiunti i due tratti

il tag non parte perchè OrsoMannaro è tutto attaccato e con la "M" maiuscola

Inviato (modificato)
19 ore fa, lady Elyza ha scritto:

la classe preferita,  devi scegliere una classe preferita, ogni volta che aumenti di livello in quella classe  ottieni un +1 punto ferita o +1 punto abilità (oltre a quelli derivati dal nuovo livello, per esempio tu hai 1d12+ mod costituzione punti ferita a livello ma se la tua classe preferita è barbaro e aumenti a liv 2 allora hai 1d12+1+ mod costituzione, stessa cosa per le skill.

@Kable991 non ho i manuali sotto mano al momento, gli slot se non mi sbaglio dovrebbero esserere invariati. o forse con il 16 a intelligenza riescia da averne un terzo in totale, non ricordo, comunque si, meglio se mi scrivi da qualche parte quali incantesimi hai preparato al momento.

ok, si, pensavo fosse sottointeso. La mia è ranger

Modificato da Fezza
refusi
Inviato
7 hours ago, lady Elyza said:

@RexCronos hai due tratti di natura identica (social) io non avevo specifato la cosa ma non è possibile prendere due tratti dello stesso sottotipo da regole generali, sei pregato di cambiare uno dei due.

 

si:  me lo avevano già fatto notare; ma festeggiamenti e tutto, non avevo ancora avuto modo di sceglierne un  altro. Penso che selezionerò Fencer che è un Combat Trait e si intona bene con il personaggio.

Inviato
On 12/25/2016 at 9:12 PM, Zyl said:

Oh tu bruto che con gesti barbari vuoi rubare a me, il Sommo, l'altare dell'arte e della eloquenza, preparati a respirare polvere perche' cadendo tanta ne proverai!

Non l'arte della eloquenza mi muove la favella; ma quella della ragione dell intelletto. Va da se che, se io sono mosso da ragione, a voi non rimane che...il torto.

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