Republic Inviata 20 Dicembre 2016 Segnala Inviata 20 Dicembre 2016 Buongiorno a tutti, stavolta tocca a me chiedere consiglio su un pg, bando alle ciance: - D&D 3.5 - Manuali tutti (anche manuali di dragonlance, eberron, faerun) unica ambientazione vietata kalamar. - Dragon/dungeon magazines permessi Vorrei fare un pg warlok, ho letto alcune guide ma non riesco a capire come ottimizzarlo al meglio sia a questo livello che ai livelli successivi. A me interessa più che altro come svilupparlo, nel senso di talenti e CDP. Per quanto riguarda gli oggetti, se avete nelle vostre riserve degli oggetti carini provate a dirli, ma quelli li riesco a sistemare da solo. vi espongo finora l'unica "soluzione" che avrei trovato: Elan (perchè non invecchia fisicamente) con archetipo unseelye fey (dragon compendium) dovrei avere una cosa tipo +5 al carisma al liv 1 Poi si progredisce warlok + hellfire warlok, ma non ho idea di quali talenti prendere (si può fare questa combinazione di razza base + archetipo?) Ecco ora mi sono fermato qui...
Kamthalian Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Ti lascio questa guida. Più che Hellfire mi orienterei sul Clawlock o Glaivelock però è una scelta che sta a te 1
Republic Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Si, non mi dici nulla di nuovo xD a me interessava qualche build o esempi di essa. In quella guida non ci sono, inoltre l'avevo già vista e qualche idea me la sono fatta. e' carina la build col dominatore mentale ma non saprei come metterle insieme ottimizzandole
Von Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Piccola domanda, prima di procedere, che tipo di Warlock vorresti fare? Blastlock, Glaivelock, Clawlock?
Republic Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Un warlock a distanza. Un incrocio tra Blastlock e Glaivelock Diciamo che preferisco mandare avanti gli altri
Messaggio consigliato