Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_123804
:bye: secondo i miei amici, il flusso degli untori fa schifo...sul testo riporta che tutta la fila deve vomitare e il colpo e' istantaneo, ma concede o non concede il tiro armatura? secondo i miei amici si, e per questo suppongono che sia un potere inutile, e' vero?
  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 895
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_123823

:bye: secondo i miei amici, il flusso degli untori fa schifo...sul testo riporta che tutta la fila deve vomitare e il colpo e' istantaneo, ma concede o non concede il tiro armatura? secondo i miei amici si, e per questo suppongono che sia un potere inutile, e' vero?

sicuramente concede il tiro armatura, sennò dovrebbe essere specificato altrimenti, e purtroppo penso che non abbia neppure il malus di -2 concesso allo stesso attacco se fatto col dono demoniaco in quanto specificamente scritto che si risolve diversamente....

Non è detto pero che sia inutile...considera che COLPISCI AUTOMATICAMENTE e non è poi male...vabbe risolvi a forza 3 ma dipende contro che nemici lo fai...se lo fai contro fanteria con R3 (umani elfi...) ferisci al 4+e il loro ta non sarà altissimo...insomma dipende dal nemico...

Se non concedesse il ta sarebbe fortissimo...

Posso sbagliarmi ma penso sia cosi...

comment_123835

Posso sbagliarmi ma penso sia cosi...

No, non credo che ti sbagli. Il libro dell'esercito dice che è un'attacco da risolvere a Fo 3, colpisce automaticamente, e tutti i modelli dell'unità devono usare lo stesso attacco. Non credo sia un'attacco inutile, ma può servire solo con nemici con AB medio alta, altrimenti credo convenga l'attacco normale: ha Fo 4!