Eru Iluvatar Inviata 21 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviata 21 Dicembre 2016 TdS unico per i due PBF attualmente "fusi". Ogni gruppo può usare i relativi TdS originali per discutere o chiedere al DM senza che gli altri sappiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Ciao a tutti!! Urghor vi saluta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Bentrovati e benritrovato smite4life 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 3 ore fa, Landar ha scritto: Bentrovati Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Ben trovati! Scusate se non ho ancora risposto in game, ma sono ancora in pieno recupero jet lag dopo 20 ore di volo lunedì. Oggi posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Salutate il paladino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 (modificato) 3 ore fa, Mythrandir ha scritto: Ben trovati! Grazie. 1 ora fa, Eru Iluvatar ha scritto: Salutate il paladino Sono sicuro che andremo d'accordo... una volta che gli avremo fatto perdere la retta via. Modificato 22 Dicembre 2016 da Athanatos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Paladino?! Ottimo! Spoiler Purtroppo manca la parte primaXD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellvan Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2016 Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 La citazione da The Gamers è stupenda 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 Peccato solo che mi hanno già scoperto...ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 26 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 Buon Natale a tutti! Scusate il ritardo ma è colpa del TS su Costituzione fallito dopo il pranzo di ieri 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 31 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 Buon anno a tutti, da domani dovrei tornare operativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 31 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 Buon anno. Mentre ti aspettavamo i nostri gruppi hanno già cominciato a scannarsi conoscersi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 31 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 ahaha tranquillo, farete amicizia. Vi conviene :devil: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellvan Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 Buon anno nuovo a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 Buon Anno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 2 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Buon anno ragassuli! Anche io più o meno anche se ci sto provando da oggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 17 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 Scusate l'assenza prolungata e ingiustificata. Sabato scorso (il 7) sono tornato in Canada e, al netto di un viaggio allucinante (~23 ore, 1 volo perso, valigia arrivata 2 giorni dopo), ho avuto una prima settimana di ritorno al lavoro molto pesante. Ho cominciato a recuperare oggi con il forum, leggendo dove sono arrivati i miei vari pbf. Domani posto. Scusate ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Io non son sicuro di aver capito dov'è la breccia più grande...ok in basso a sinistra, ma dell'immagine? Quindi verso prua? Se così fosse, verso poppa ci sono aperture grosse? In ogni caso per come siamo ora starei verso prua, dove ancora non arrivano diavoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato