Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

La breccia più grande è a prua, carico qua un'immagine con freccia.

Le pianta della nave è come la vedete, con pareti divisorie e tutto il resto. Nella parte centrale c'è qualche cassa e qualche barile, una decina in tutto. Le scialuppe di salvataggio immaginate che non ci siano. Le altre apertura lungo il perimetro sono oblò, altre spaccature grandi a sufficienza da fare passare una creatura al momento non ce ne sono. La chiglia è comunque danneggiata e un colpo forte, tipo una martellata di Urghor, potrebbe aprire altre brecce in vari punti. 

La parte che sembra più solida è la stanza a poppa, quella con il tavolo e il letto.

I tizi con la maschera li hai visti apparire nell'esercito in alto, ma Lucian sospetta che siano apparsi anche per l'altra fazione.

E sì, pare che il gruppo di Lucian & co. ne sappia più di voi su questi nuovi esseri... :P

nave.jpg


  • 3 settimane dopo...
Inviato

@Eru Iluvatar è possibile fare un riassuntino di cosa ricordiamo degli uomini mascherati?
Di sicuro se colpiti a morte o quasi si trasformano in grossi diavoli, ma diavoli di quali dimensioni? Dei più grossi? Perché sia all'arrivo in questo piano sia precedentemente a Skullport erano davvero grossi.
Alla maschera cosa è successo quando si sono trasformati? Se strappata via abbiamo in qualche modo capito che effetti potrebbe avere?

Inviato

Solo gruppo Guerra dei Lord


In realtà il comportamento degli uomini mascherati è stato vario. Nel primo incontro, tra le strade di Skullport, sono "semplicemente" morti, uno solo si è trsformato nel megadiavolo poco dopo, quando stavate raggiungendo il portate per tornare a Waterdeep. In pratica funzionano sia da emissari che da ricettacoli per possessioni e trasformazioni. Non sapete però con quali modalità o se sia sempre possibile, non avete mai avuti il tempo di fermarvi a studiarli.

Durante la trasformazione la maschera si trasforma con il corpo. 


 

  • Mi piace 1
×
×
  • Crea nuovo...