Eru Iluvatar Inviato 19 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 La breccia più grande è a prua, carico qua un'immagine con freccia. Le pianta della nave è come la vedete, con pareti divisorie e tutto il resto. Nella parte centrale c'è qualche cassa e qualche barile, una decina in tutto. Le scialuppe di salvataggio immaginate che non ci siano. Le altre apertura lungo il perimetro sono oblò, altre spaccature grandi a sufficienza da fare passare una creatura al momento non ce ne sono. La chiglia è comunque danneggiata e un colpo forte, tipo una martellata di Urghor, potrebbe aprire altre brecce in vari punti. La parte che sembra più solida è la stanza a poppa, quella con il tavolo e il letto. I tizi con la maschera li hai visti apparire nell'esercito in alto, ma Lucian sospetta che siano apparsi anche per l'altra fazione. E sì, pare che il gruppo di Lucian & co. ne sappia più di voi su questi nuovi esseri...
Landar Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Geralt intende tappare i buchi o il buco come possibile. Accostare alle pareti casse o altro aiuterebbe pure. Inoltre dobbiamo pensare a barricare la botola.
Mythrandir Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 Potremmo mettere i nani a tener d'occhio la botola assieme ai 'leggeri', mentre noi mischioni teniamo la breccia?
Landar Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 @Eru Iluvatar non ho capito se nel tuo ultimo post si è persa la parte scritta, considerando i problemi del forum degli ultimi giorni è probabile.
Eru Iluvatar Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Argh, ma fino a l'altro giorno c'era tutto
Mythrandir Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 @Eru Iluvatar azz, non mi ero reso conto si fosse perso un tuo post. Vuoi che rimuovo il mio finchè non aggiusti il tuo?
Athanatos Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 E io che pensavo che fosse solo un aggiornamento delle posizioni sulla nave.
Eru Iluvatar Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 No avevo scritto parecchia roba e vari spoiler... Vabe stasera riprovo. @Mythrandir si cancella grazie
Von Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 ...è sparita proprio..infatti aspettavo la modifica del post XD
Athanatos Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 @Eru Iluvatar Nonostante il crash di myth-weavers la mia scheda è ancora in piedi, tuttavia non so se il link che hai tu funziona ancora quindi te lo rimando: Avadal
Von Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Anche la scheda di Daedhelon è sopravvissuto
Eru Iluvatar Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Non sapevo del crash, dopo le controllo tutte
Mythrandir Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Ho controllato, Cadfael è sopravvissuto.
Landar Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Geralt sistemato. poi rispondo al topic
smite4life Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Anche Urghor c'è! Se ti serve ti rimando il link!
Zellvan Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Io ho la scheda in pdf. Dimmi se serve che la rimando
Landar Inviato 12 Febbraio 2017 Segnala Inviato 12 Febbraio 2017 @Eru Iluvatar è possibile fare un riassuntino di cosa ricordiamo degli uomini mascherati? Di sicuro se colpiti a morte o quasi si trasformano in grossi diavoli, ma diavoli di quali dimensioni? Dei più grossi? Perché sia all'arrivo in questo piano sia precedentemente a Skullport erano davvero grossi. Alla maschera cosa è successo quando si sono trasformati? Se strappata via abbiamo in qualche modo capito che effetti potrebbe avere?
Eru Iluvatar Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 Solo gruppo Guerra dei Lord In realtà il comportamento degli uomini mascherati è stato vario. Nel primo incontro, tra le strade di Skullport, sono "semplicemente" morti, uno solo si è trsformato nel megadiavolo poco dopo, quando stavate raggiungendo il portate per tornare a Waterdeep. In pratica funzionano sia da emissari che da ricettacoli per possessioni e trasformazioni. Non sapete però con quali modalità o se sia sempre possibile, non avete mai avuti il tempo di fermarvi a studiarli. Durante la trasformazione la maschera si trasforma con il corpo. 1
Athanatos Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 master il fuoco alla prua è magico o è solo la nave che si è incendiata e la magia del mascherato si è già esaurita?
Messaggio consigliato