Eru Iluvatar Inviato 29 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2017 Tranquillo ti aspetto, nel mentre continuo la storia d'amore tra mezzorchi
Von Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 @Eru Iluvatar mi sa che uno degli spoiler non dovrebbe essere per me...
Athanatos Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Inviato 13 Aprile 2017 Pure per me, sperando che qualcosa non ci divori tutti nel sonno.
Von Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Inviato 13 Aprile 2017 Io posso fare la guardia tanto dormo pocoXD
Landar Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Inviato 13 Aprile 2017 Geralt dorme già da un pezzo. Svegliatelo per il turno di guardia anche se non dovrebbero esserci problemi per quello. Come scritto in firma fino al 25 sarò un po' assente.
Karsh Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Inviato 13 Aprile 2017 Anche Devon si è assopito. Anch'io sarò un pelo assente in questi giorni e il 20 parto per l'Irlanda per il battesimo di mio nipote. Torno il 25
Mythrandir Inviato 17 Aprile 2017 Segnala Inviato 17 Aprile 2017 Buona Pasqua a tutti! Nelle prossime 2 settimane sarò un po’ preso dal lavoro. @Eru Iluvatar muovi pure Cadfael come NPG 1
Zellvan Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Inviato 11 Maggio 2017 @Athanatos Non per sostituirmi al master, ma se lanci un incantesimo dovresti descrivere l'azione se ha componenti V,S,M a meno che non hai qualche capacità speciale che ti permetta di non farti vedere, altrimenti tutti gli altri non possono interagire nella cosa che stai facendo, visto che siamo tutti vicini e stiamo parlando tra noi in una grotta.
Athanatos Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Inviato 11 Maggio 2017 Sì, scusa. Ma ero di fretta e non conosco a memoria quali incantesimi abbiano quali componenti. 1
Eru Iluvatar Inviato 11 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2017 (modificato) Riassumendo il "gruppetto" é composto da: Acefer Cadfael Devon Geralt Avadal Daedhelon Urghor Kort Alianorah di Skullport Alianorah di Calimport Alianora di Candlekeep Alianorah nobile (é del Cormyr) Alianorah di Baldurs Gate Alianorah mezzorca Due duergar In bocca al lupo Ricordate la questione cibo e acqua per tutti. L'intuizione di Geralt potrebbe essere giusta, potrebbe essere che verso nord ci sia LA Alianorah... O forse no. Modificato 11 Maggio 2017 da Eru Iluvatar 1
Zellvan Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Inviato 11 Maggio 2017 4 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Ricordate la questione cibo e acqua per tutti. La questione cibo dovrei riuscire a gestirla, Natural Explorer del ranger mi permette di trovare il doppio del cibo che troverei normalmente andando alla ricerca o cacciando, ed ho un buon bonus a Survival Speriamo bene 1
Athanatos Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Inviato 11 Maggio 2017 9 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Due duergar Sui due duergar non sono tanto sicuro, se quello charmato riesce a spiegare la strada giusta ad Acefer potremo anche liberarcene. 3 minuti fa, Zellvan ha scritto: La questione cibo dovrei riuscire a gestirla, Natural Explorer del ranger mi permette di trovare il doppio del cibo che troverei normalmente andando alla ricerca o cacciando, ed ho un buon bonus a Survival Speriamo bene Speriamo bene sì, non so quanti altri hanno un buon survival e temo che nel sottosuolo la difficoltà sia più alta che in superficie.
Mythrandir Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Inviato 11 Maggio 2017 4 minuti fa, Athanatos ha scritto: Sui due duergar non sono tanto sicuro, se quello charmato riesce a spiegare la strada giusta ad Acefer potremo anche liberarcene. Concordo. I due duergar sono membri ‘di passaggio’. Tra l’altro, scusate il sermone su Torm ma mi sembrava fosse necessaria una breve spiegazione (in game) di come lavora un paladino con l’oath of vengeance ai non iniziati
Eru Iluvatar Inviato 11 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2017 Acefer può capire la zona, ma l'uscita descritta dal duergar non la conosce. Disegnare una mappa dell'intrico di tunnel da dove siete ora fino quasi Silverymoon é un'impresa impossibile... Dovete fidarvi di chi viaggia là sotto da una vita o affidarvi all'esperienza di Acefer (e alla buona sorte).
Zellvan Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Inviato 11 Maggio 2017 Con Acefer non possiamo perderci nel sottosuolo (tranne per mezzi magici s'intende), e adesso sappiamo dove siamo, quindi almeno questo ci tranquillizza. Il duergar credo mi abbia spiegato più o meno la zona no? Al massimo se succede qualcosa dovrei poterci arrivare, poi trovare l'uscita nello specifico è un'altra cosa
Zellvan Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Inviato 11 Maggio 2017 Quindi posso considerare di aver preso gli stivali di Lucian?
Messaggio consigliato