Eru Iluvatar Inviato 22 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2017 Sì, è "sera" e vi siete appena sistemati per riposare
Landar Inviato 22 Maggio 2017 Segnala Inviato 22 Maggio 2017 modificato! tanto non penso rimarremo a lungo seduti
Mythrandir Inviato 22 Maggio 2017 Segnala Inviato 22 Maggio 2017 No infatti. Tre giorni senza menar qualcuno non è cosa…
Zellvan Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Inviato 1 Giugno 2017 @Eru Iluvatar non ho capito, avevamo un round di sorpresa? Se si modifico il post e lo aggiungo, ho fatto solo il turno normale.
Eru Iluvatar Inviato 1 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2017 (modificato) solo se avevate un'azione già preparata, se uno mi aveva già detto prima che preparava un'azione poteva risolverla prima che partissero le iniziative (per azione preparata intendo un'azione singola, tipo attaccare con l'arco o una magia) @Karsh sorry, sei assieme ad Avadal @Von ho segnato il tuo vantaggio all'iniziativa, ma sono usciti due tiracci! Modificato 1 Giugno 2017 da Eru Iluvatar
Zellvan Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Inviato 1 Giugno 2017 Capito, ma ho visto gli altri fare round interi quindi mi chiedevo questo. Io avevo solo scritto che mi preparavo ad attaccare, quindi aggiungi solo un quadrello in più. Più tardi modifico.
Von Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Inviato 1 Giugno 2017 53 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: ho segnato il tuo vantaggio all'iniziativa, ma sono usciti due tiracci! Immaginavo...
Zellvan Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 @Eru Iluvatar non ho capito, dove sono le zone di oscurità? Sulla mappa non vedo segni...
Mythrandir Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 @Eru Iluvatar il muro di forza blocca la visuale?
Eru Iluvatar Inviato 6 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Scusa sono fesso io, ho fatti la foto prima di disegnare le zone buio. In pratica sono due cerchi messi a metà sul muro di forza, circa 6 quadretti ognuna. Ho lasciato foglio al lavoro, se non si capisce domattina rifaccio la foto In questo momento, Mythrandir ha scritto: @Eru Iluvatar il muro di forza blocca la visuale? No è trasparente (voi però siete immersi nel buio).
Eru Iluvatar Inviato 6 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Specifico: non blocca la visuale ma non si possono lanciare magie attraverso.
Landar Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 16 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto: Scusa sono fesso io, ho fatti la foto prima di disegnare le zone buio. In pratica sono due cerchi messi a metà sul muro di forza, circa 6 quadretti ognuna. Ho lasciato foglio al lavoro, se non si capisce domattina rifaccio la foto No è trasparente (voi però siete immersi nel buio). Quindi anche Geralt è nel buio? Immagino di sì dalla descrizione.
Eru Iluvatar Inviato 7 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2017 si, anche lui @Athanatos La descrizione di muro di forza diche chiaramente che non può essere annullato da dispel magic, quindi anche lanciarlo di livello superiore non ha effetto. Questo Avadal lo sa, quindi se vuoi puoi editare.
Eru Iluvatar Inviato 7 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2017 @Landar Spoiler Scusa su Know your enemy: chierica di 12 La drow ti lancia blocca persona prima che tu arrivi dal gruppetto di drow, il primo save lo sbagli. Vuoi tentare indomitable e rifare il ts o aspetti?
Athanatos Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Avadal lo sa ma io non mi ricordavo. Rileggendo la descrizione non mi sembra che dica che non possa essere attraversato da una magia non fisica, quindi un dardo incantanto ci passerebbe in mezzo? In caso di sì, c'è qualche nemico non avvolto da oscurità che possa vedere?
Eru Iluvatar Inviato 7 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2017 no, ho letto i vari sage advice e blocca tutto. L'unico modo è disintegrarlo, passarci sopra o sotto o ai lati o rompere la concentrazione del mago che lo ha lanciato o aspettare 10 minuti.
Athanatos Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Perfetto, direi allora che ne approfitto per un'armatura magica e da domani mi memorizzo muro di forza che è ancora più forte di quanto mi ricordassi. Ho editato il post.
Mythrandir Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 34 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: no, ho letto i vari sage advice e blocca tutto. L'unico modo è disintegrarlo, passarci sopra o sotto o ai lati o rompere la concentrazione del mago che lo ha lanciato o aspettare 10 minuti. Ma non blocca il teletrasporto, giusto?
Messaggio consigliato