Eru Iluvatar Inviato 7 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Teleport, porta dimensionale, misty step ecc passano.
Mythrandir Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Ottimo. Ora devo solo vederci qualcosa...
Eru Iluvatar Inviato 8 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Aspetto un secondo una risposta di @Landar poi proseguo.
Landar Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 Il 7/6/2017 alle 13:55, Eru Iluvatar ha scritto: @Landar Contenuti nascosti Scusa su Know your enemy: chierica di 12 La drow ti lancia blocca persona prima che tu arrivi dal gruppetto di drow, il primo save lo sbagli. Vuoi tentare indomitable e rifare il ts o aspetti? Spoiler ritento... per forza.
Karsh Inviato 9 Giugno 2017 Segnala Inviato 9 Giugno 2017 (modificato) Ma Dispel Magic funziona sulle zone oscurate? In ogni caso io non ho preparato quell'incantesimo (e forse avrei dovuto). P.S: io ho la spiritual weapon al di là del muro (era di fianco a X8). Io però sono senza poter vedere, se Acefer mi indica i bersagli posso indirizzarla, posso muoverla di 20 feet (4 quadretti) e attaccare. Modificato 9 Giugno 2017 da Karsh
Athanatos Inviato 9 Giugno 2017 Segnala Inviato 9 Giugno 2017 In effetti mi stai facendo venire un dubbio, ma Avadal non sprecherebbe una magia se non è certo del risultato. Master, posso fare un tiro di Intelligenza (arcana +9, se è natura o religione +5) per capire come funziona l'oscurità dei drow? In particolare sono interessato a sapere se posso dispellarla e se possono tirarla a volontà, in quel caso sarebbe molto inutile disattivarla. Se riesco a fare una prova di percezione +1 per capire quanti incantesimi di oscurità sono stati tirati sarebbe anche meglio.
Eru Iluvatar Inviato 9 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2017 @Athanatos Spoiler Sai che i drow hanno la capacità innata di lanciare darkness (2 liv) una volta al giorno, è normalmente dispellabile @Karsh Per ora Acefer è ancora immerso nel buio magico
Landar Inviato 9 Giugno 2017 Segnala Inviato 9 Giugno 2017 @Eru Iluvatar Spoiler So che i guerrieri a volte sono una rogna, più dei maghi, soprattutto quelli strutturati come Geralt. Però credo che il buon mastino consideri la "raccolta" della mezzorca come un attacco e da mappa sembra siano a portata [un quadretto] e quindi chi la raccoglie si becca un attacco di opportunità, sempre che vada a segno. [Maledizione... sapevo dovevo prendere Mage slayer, sarà il mio prossimo feat. Ero rimasto in dubbio fino alla fine].
Karsh Inviato 9 Giugno 2017 Segnala Inviato 9 Giugno 2017 4 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto: @Athanatos Rivela contenuti nascosti Sai che i drow hanno la capacità innata di lanciare darkness (2 liv) una volta al giorno, è normalmente dispellabile @Karsh Per ora Acefer è ancora immerso nel buio magico Allora la mantengo solamente, e aspetto di vederci qualcosa.
Eru Iluvatar Inviato 12 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2017 Arrivo eh, dopo vediamo come se la cava Geralt contro il veleno dei drow.
Landar Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Inviato 12 Giugno 2017 maledetti drow, hanno una fortuna sfacciata!!
Mythrandir Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Inviato 12 Giugno 2017 Solleva 'sto muro che Torm ha due paroline da dirgli, a Lolth...
Eru Iluvatar Inviato 12 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2017 The Sage Advice Rules of Spellcasting article on Wizards' site confirms this: IF YOU’RE CONCENTRATING ON A SPELL, DO YOU NEED TO MAINTAIN LINE OF SIGHT WITH THE SPELL’S TARGET? You don’t need to be within line of sight or within range to maintain concentration on a spell, unless a spell’s description or other game feature says otherwise. Ve lo dico con anticipo
Zellvan Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Inviato 12 Giugno 2017 Yes lo sapevo! Ma che vuoi dire che il mago si teletrasporta via? No eh!
Karsh Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Inviato 12 Giugno 2017 1 ora fa, Zellvan ha scritto: Yes lo sapevo! Ma che vuoi dire che il mago si teletrasporta via? No eh! Sparagli due bei dardi negli occhi per essere sicuri che non sparisca
Eru Iluvatar Inviato 12 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2017 1 ora fa, Zellvan ha scritto: Yes lo sapevo! Ma che vuoi dire che il mago si teletrasporta via? No eh!
Eru Iluvatar Inviato 12 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2017 Volevo solo dire che gli attacchi di Acefer hanno avuto la seguente sequenza di dado: 2 e 1. Giuro che è tutto vero, Lolth stavolta ci ha veramente messo lo zampino (o più di una).
Zellvan Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Inviato 12 Giugno 2017 21 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Volevo solo dire che gli attacchi di Acefer hanno avuto la seguente sequenza di dado: 2 e 1. Che sfiga! Vabbé almeno è marchiato dall'incantesimo... Speriamo bene
Mythrandir Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Inviato 13 Giugno 2017 (modificato) Master, mi sa che soprassiedo sull’azione preparata che ti avevo messo in spoiler. Voglio dare un’occhiata oltre il muro, prima di teletrasportarmi, se Avadal riesce a disperdere l'oscurità. Ne approfitto per comunicare che a breve ricomincio a andar per boschi per raccogliere dati per il mio Dottorato. Il primo periodo di raccolta dati andrà dal 16 al 30 Giugno. Come sempre, la connessione a internet potrebbe essere inesistente o altalenante durante quei giorni, per cui lascio al Maser facoltà di usare Cadfael come meglio crede se non mi faccio vivo per un po'. Modificato 13 Giugno 2017 da Mythrandir 1
Messaggio consigliato