Eru Iluvatar Inviato 20 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2017 Nel caso sei comunque poisoned, svantaggio ai tiri per colpire e check abilità
Von Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Inviato 20 Giugno 2017 Rieccomi! scusate l'assenza...comunque per me se la cosa non si fa troppo lunga continuerei su un unico topic di gioco. Se invece la cosa si prolunga, si può pensare di riaprire il secondo... @DM Non avendo letto diversamente, sto dando per scontato che il muro di forza sia ancora attivo...
Eru Iluvatar Inviato 20 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2017 No no, si è spento (non sapete se perchè il mago drow abbia interrotto la concentrazione in modo volontario o meno)
Landar Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Il 20/6/2017 alle 11:22, Mythrandir ha scritto: @Landar Rivela contenuti nascosti Concordo. Misty Step + Lay on Hands come su di te? Unico problema: mentre sei vicino a me hai anche +4 alla CA (aura di protezione) e immunità a paura (aura di coraggio). Tu e Urghor ve la cavate senza? Master, peen risvegliare la mezzorca basta lay on hands? Posterò nella notte italiana, scusate. Spoiler Non eravamo rimasti d'accordo su questo? a saperlo che attaccavi con un colpo radioso un drow ormai morto... mi sarei preoccupato di usare l'AdO sui duergar in fuga piuttosto, così da bloccarli. Chissà cadendo la mezzorca si sarebbe svegliata @Eru Iluvatar Spoiler Master visto che agiamo in contemporanea e vedo Cad fermarsi a supportare (inutilmente ahah Urghor) posso direzionare il mio AdO sui duergar se questi continuano a muoversi? Reazione sul mago e AdO sul duergar appena esce dalla mia portata, se esce. dovessi colpirlo e la mezzorca cadere, come scritto sopra, forse si sveglia.
Eru Iluvatar Inviato 22 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Landar Spoiler se Mythrandir conferma l'azione, ok
Landar Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 45 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Landar Contenuti nascosti se Mythrandir conferma l'azione, ok ok! forse si è distratto un momento
Mythrandir Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Ops... mi ero dimenticato di questi post scusate, era tardi anche per me ieri sera @Landar Spoiler Però, m'era sembrato di capire che preferissi che mi tenessi Misty Step per dopo? Ad ogni modo, per me non c'è problema a editare e modificare: faccio che teletrasportarmi dall'altro lato dei due duergar, a fianco di d2, ok? @Eru Iluvatar Spoiler Da dove posso arrivare a toccare la mezzorca per usare la lay on hands su di lei? Riesco a farlo dal quadretto a destra di d2?
Landar Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 1 minuto fa, Mythrandir ha scritto: Ops... mi ero dimenticato di questi post scusate, era tardi anche per me ieri sera @Landar Rivela contenuti nascosti Però, m'era sembrato di capire che preferissi che mi tenessi Misty Step per dopo? Ad ogni modo, per me non c'è problema a editare e modificare: faccio che teletrasportarmi dall'altro lato dei due duergar, a fianco di d2, ok? @Eru Iluvatar Rivela contenuti nascosti Da dove posso arrivare a toccare la mezzorca per usare la lay on hands su di lei? Riesco a farlo dal quadretto a destra di d2? Spoiler no la mia perplessità riguardava solo il fatto di valutare se ti era possibile raggiungere la mezzorca senza misty step. dubito muovendoti da lì tu possa generare ado fino a quando arrivi alle spalle del duergar. il problema dopo sarà solo il ragnone ma quello spero di fermarlo io, almeno un pochino.
Eru Iluvatar Inviato 22 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2017 @Mythrandir Spoiler Qualsiasi quadretto attorno ai duergar tocchi anche la mezzorca
Mythrandir Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 @Landar Spoiler ah ok! Avevo capito che tutta l'azione ti lasciasse perplesso. Allora modifico. @Eru Iluvatar Spoiler ok grazie. Modifico entro 1 ora.
Mythrandir Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 @Eru Iluvatar Spoiler Noto adesso che ci sono due D5 nella mappa: uno a lato di DA e uno vicino a d2, “sopra" la statua. Qual’è quello “corretto"?
Eru Iluvatar Inviato 22 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2017 22 minuti fa, Mythrandir ha scritto: @Eru Iluvatar Contenuti nascosti Noto adesso che ci sono due D5 nella mappa: uno a lato di DA e uno vicino a d2, “sopra" la statua. Qual’è quello “corretto"? Spoiler Ops. D5 è quello vicino alla Drow, l'altro diventa D8
Mythrandir Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 @Eru Iluvatar Spoiler Ok, grazie. Vedi tu se posso quanto scritto in spoiler è fattibile, se no mi invento qualcos’altro.
Eru Iluvatar Inviato 23 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2017 @Landar Un'azione preprata si attiva usando la reazione, quindi devi scegliere fra AdO e azione preparata. 1
Landar Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 25 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: @Landar Un'azione preprata si attiva usando la reazione, quindi devi scegliere fra AdO e azione preparata. Hai ragione, o meglio non ha preparato un'azione ma un AdO rimane una reaction. Direi che l'obiettivo è proteggere la nostra Alianorah elfa, quindi ha la priorità. Se viene attaccata, malmeno l'aggressore considerando tutti i vantaggi citati dell'arma e dei talenti. La precedenza è al mago drow, poi ragno. Se non se la prendono con lei taglio le gambe i duergar trasportatori. Al mago SE colpisco carne e ossa uso trip attack
Mythrandir Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 @Eru Iluvatar Spoiler hai scritto Devon ma in realtà è Cadfael
Mythrandir Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 @Eru Iluvatar Spoiler Alianorah mezzorca si è per caso risvegliata? Se no, Cadfael sa se usare Lay on Hands la può far riprendere? O può fare una prova d’abilità per capirlo? Giusto per pianificare la prossima mossa.
Eru Iluvatar Inviato 23 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2017 Spoiler Secondo Cadfael dovrebbe avere funzionato il lay of hand, ma per ora la mezzorca non reagisce. In mezzo al caos non riesci a fare una diagnosi più precisa.
Mythrandir Inviato 25 Giugno 2017 Segnala Inviato 25 Giugno 2017 @Landar Spoiler Io mi lancerei a fermare il mago con Misty Step. Ma se lo faccio, voi perdete gli effetti delle mie 2 aure (Bless rimane).
Messaggio consigliato