Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Rieccomi! scusate l'assenza...comunque per me se la cosa non si fa troppo lunga continuerei su un unico topic di gioco.
Se invece la cosa si prolunga, si può pensare di riaprire il secondo...

@DM

Non avendo letto diversamente, sto dando per scontato che il muro di forza sia ancora attivo...

Inviato
Il 20/6/2017 alle 11:22, Mythrandir ha scritto:

@Landar

Rivela contenuti nascosti

Concordo. Misty Step + Lay on Hands come su di te? Unico problema: mentre sei vicino a me hai anche +4 alla CA (aura di protezione) e immunità a paura (aura di coraggio). Tu e Urghor ve la cavate senza?

Master, peen risvegliare la mezzorca basta lay on hands? 

Posterò nella notte italiana, scusate. 

Spoiler

Non eravamo rimasti d'accordo su questo? a saperlo che attaccavi con un colpo radioso un drow ormai morto... mi sarei preoccupato di usare l'AdO sui duergar in fuga piuttosto, così da bloccarli. Chissà cadendo la mezzorca si sarebbe svegliata ;)

@Eru Iluvatar

Spoiler

Master visto che agiamo in contemporanea e vedo Cad fermarsi a supportare (inutilmente ahah Urghor) posso direzionare il mio AdO sui duergar se questi continuano a muoversi?
Reazione sul mago e AdO sul duergar appena esce dalla mia portata, se esce. dovessi colpirlo e la mezzorca cadere, come scritto sopra, forse si sveglia. :D

Inviato

Ops... mi ero dimenticato di questi post  scusate, era tardi anche per me ieri sera  

@Landar

Spoiler

Però, m'era sembrato di capire che preferissi che mi tenessi Misty Step per dopo? Ad ogni modo, per me non c'è problema a editare e modificare: faccio che teletrasportarmi dall'altro lato dei due duergar, a fianco di d2, ok?

@Eru Iluvatar

Spoiler

Da dove posso arrivare a toccare la mezzorca per usare la lay on hands su di lei? Riesco a farlo dal quadretto a destra di d2?

Inviato
1 minuto fa, Mythrandir ha scritto:

Ops... mi ero dimenticato di questi post  scusate, era tardi anche per me ieri sera  

@Landar

Però, m'era sembrato di capire che preferissi che mi tenessi Misty Step per dopo? Ad ogni modo, per me non c'è problema a editare e modificare: faccio che teletrasportarmi dall'altro lato dei due duergar, a fianco di d2, ok?

@Eru Iluvatar

Da dove posso arrivare a toccare la mezzorca per usare la lay on hands su di lei? Riesco a farlo dal quadretto a destra di d2?

Spoiler

no la mia perplessità riguardava solo il fatto di valutare se ti era possibile raggiungere la mezzorca senza misty step. dubito muovendoti da lì tu possa generare ado fino a quando arrivi alle spalle del duergar. il problema dopo sarà solo il ragnone ma quello spero di fermarlo io, almeno un pochino.

Inviato
22 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

@Eru Iluvatar

Contenuti nascosti

Noto adesso che ci sono due D5 nella mappa: uno a lato di DA e uno vicino a d2, “sopra" la statua. Qual’è quello “corretto"?

Spoiler

Ops. D5 è quello vicino alla Drow, l'altro diventa D8

Inviato
25 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto:

@Landar

Un'azione preprata si attiva usando la reazione, quindi devi scegliere fra AdO e azione preparata.

Hai ragione, o meglio non ha preparato un'azione ma un AdO rimane una reaction. Direi che l'obiettivo è proteggere la nostra Alianorah elfa, quindi ha la priorità. Se viene attaccata, malmeno l'aggressore considerando tutti i vantaggi citati dell'arma e dei talenti. La precedenza è al mago drow, poi ragno. Se non se la prendono con lei taglio le gambe i duergar trasportatori. Al mago SE colpisco carne e ossa uso trip attack

• Crea nuovo...