Landar Inviato 25 Giugno 2017 Segnala Inviato 25 Giugno 2017 1 ora fa, Mythrandir ha scritto: @Landar Contenuti nascosti Io mi lancerei a fermare il mago con Misty Step. Ma se lo faccio, voi perdete gli effetti delle mie 2 aure (Bless rimane). Spoiler Vedi sarebbe servito? Sì assolutamente. Vai per forza. Geralt in ogni caso si avvicinerà. Non so come è l'ordine di iniziativa esatto tra noi, magari aspetta l'azione di Geralt che tanto intende pure lui andare dal mago [tu davanti a tagliare la strada]. Spero solo Alianorah di Candlekeep comprenda le nostre intenzioni mentre i mezzorchi creano caos e panico.
Landar Inviato 25 Giugno 2017 Segnala Inviato 25 Giugno 2017 @Eru Iluvatar Spoiler In teoria manca la reazione di Geralt su D4 che attacca Cadfael. Inoltre avevo precisato che dopo gli attacchi mi sarei mosso in direzione del Mago. Se questo non è possibile quantomeno D4 si prende la reazione.
Eru Iluvatar Inviato 25 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2017 @Landar Spoiler Giusto, purtroppo 3 di dado +1 del d4 del bless 1
Karsh Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 Grotta Spoiler Mi sono perso, abbiamo fatto il riposo esteso? Nel caso mi ci vorrà comunque un'oretta per preparare una nuova lista incantesimi.
Zellvan Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 @Karsh Spoiler che incantesimi prepari oltre Create Food and Water e Speak with Dead?
Landar Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 tempio Spoiler @Eru Iluvatar rimane un drow giusto? o forse è scappato pure quello? nell'elenco manca D8 ma credo sia ancora impegnato con AM in effetti... quindi è come morto. ora mentre Urghor si scaglierà contro il ragnone... devo trovare il modo di far calmare la mezzorca ahah
Eru Iluvatar Inviato 28 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2017 Tempio Spoiler Esatto rimane un drow ingaggiato dalla mezzorca e 1 ragno
Karsh Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Inviato 30 Giugno 2017 Il 28/6/2017 alle 19:28, Zellvan ha scritto: @Karsh Contenuti nascosti che incantesimi prepari oltre Create Food and Water e Speak with Dead? Ho preparato anche Bless, Divination e Greater Restoration 1
Eru Iluvatar Inviato 12 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2017 @Mythrandir Sense evil non passa muri o porte (non rivela creature in copertura totale).
Mythrandir Inviato 12 Luglio 2017 Segnala Inviato 12 Luglio 2017 @Eru Iluvatar hai ragione mi son lasciato prendere la mano dalle azioni ‘Jedi’ che ho fatto in passato. D’accordo, allora nada, edito.
Landar Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Come scritto in firma sarò fuori per un po', cercherò in ogni caso di tenere il ritmo. Eru, vedi tu se fare come suggerito da Geralt o tornare indietro ora.
Eru Iluvatar Inviato 28 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Attendo un attimo di vedere che fa l'altro gruppo per capire come muovermi. Comunque con agosto entrante, anche io sarò in giro, senza pc e con solo il telefono (con il quale non è agevole fare post corposi). Aspettiamoci un fisiologico rallentamento generale fino a settembre
Eru Iluvatar Inviato 30 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2017 Giovedi rientro in gioco. 4
Von Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 ciaooooo...finalmente ritornato, quanti si è andati avanti? nei prossimi giorni vedo di rimettermi in pari
Mythrandir Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Ciao! Anche io sono tornato. Ho visto gli ultimi post, di oggi cerco di postare.
Von Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Qualche anima pia che fa un riassuntino? ahahaha
Messaggio consigliato