Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, Mythrandir ha scritto:

@Landar

Contenuti nascosti

Io mi lancerei a fermare il mago con Misty Step. Ma se lo faccio, voi perdete gli effetti delle mie 2 aure (Bless rimane). 

Spoiler

Vedi sarebbe servito? ;)
Sì assolutamente. Vai per forza. Geralt in ogni caso si avvicinerà. Non so come è l'ordine di iniziativa esatto tra noi, magari aspetta l'azione di Geralt che tanto intende pure lui andare dal mago [tu davanti a tagliare la strada]. Spero solo Alianorah di Candlekeep comprenda le nostre intenzioni mentre i mezzorchi creano caos e panico.

Inviato

@Eru Iluvatar

Spoiler

In teoria manca la reazione di Geralt su D4 che attacca Cadfael. Inoltre avevo precisato che dopo gli attacchi mi sarei mosso in direzione del Mago. Se questo non è possibile quantomeno D4 si prende la reazione. ;)

Inviato

Grotta

Spoiler

Mi sono perso, abbiamo fatto il riposo esteso? Nel caso mi ci vorrà comunque un'oretta per preparare una nuova lista incantesimi.

Inviato

tempio

Spoiler

@Eru Iluvatar rimane un drow giusto? o forse è scappato pure quello? nell'elenco manca D8 ma credo sia ancora impegnato con AM in effetti... quindi è come morto. ora mentre Urghor si scaglierà contro il ragnone... devo trovare il modo di far calmare la mezzorca ahah

Inviato
Il 28/6/2017 alle 19:28, Zellvan ha scritto:

@Karsh 

Contenuti nascosti

che incantesimi prepari oltre Create Food and Water e Speak with Dead? 

Ho preparato anche Bless, Divination e Greater Restoration

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Come scritto in firma sarò fuori per un po', cercherò in ogni caso di tenere il ritmo. Eru, vedi tu se fare come suggerito da Geralt o tornare indietro ora.

Inviato

Attendo un attimo di vedere che fa l'altro gruppo per capire come muovermi.

Comunque con agosto entrante, anche io sarò in giro, senza pc e con solo il telefono (con il quale non è agevole fare post corposi). 

Aspettiamoci un fisiologico rallentamento generale fino a settembre :grin:

• 1 mese dopo...
  • Crea nuovo...