Landar Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Ahimè non posso aiutarti Von... Geralt è altrove. Piuttosto letta la reply, merita tempo che ora non ho ma che avrò domani mattina. Così forse si aggancia anche Mythrandir nel frattempo. p.s. batte forte il cuore anche a me oltre che a Geralt
Athanatos Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 1 ora fa, Von ha scritto: Qualche anima pia che fa un riassuntino? ahahaha Noi nella grotta stiamo cercando di trovare l'uscita dal sottosuolo, dopo aver perso contatto con quelli che hanno inseguito i drow nel loro portale. Al momento sono passati dei giorni e ci siamo imbattuti in un drago delle profondità. Tuttavia la creatura sembra essere amichevole e stiamo cercando di capire se possiamo fare un accordo per aiutarlo e passare tranquilli (sostiene di essersi ritrovato in questo lago e non riesce ad uscire dalla grotta senza abbandonare i tesori, quindi ci ha chiesto aiuto a trasportarli tramite i duergar). 1
Landar Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Inviato 7 Settembre 2017 10 ore fa, Athanatos ha scritto: Noi nella grotta stiamo cercando di trovare l'uscita dal sottosuolo, dopo aver perso contatto con quelli che hanno inseguito i drow nel loro portale. Al momento sono passati dei giorni e ci siamo imbattuti in un drago delle profondità. Tuttavia la creatura sembra essere amichevole e stiamo cercando di capire se possiamo fare un accordo per aiutarlo e passare tranquilli (sostiene di essersi ritrovato in questo lago e non riesce ad uscire dalla grotta senza abbandonare i tesori, quindi ci ha chiesto aiuto a trasportarli tramite i duergar). aaaahhh beh! quasi peggio di noi... certo, un drago delle profondità amichevole: una rarità! imbalsamatelo!
Eru Iluvatar Inviato 7 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2017 Amichevole é una parola grossa
Zellvan Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Inviato 13 Settembre 2017 Ragazzi stasera dovrei riuscire a postare
Eru Iluvatar Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 gruppo nella grotta Spoiler prendo per buono che vi separate dal drago? Mi pare di capire che Avadal e Acefer sono per risalire verso la superficie e Devon per rimanere. 2 a 1, la democrazia vince
Athanatos Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Per quanto mi riguarda ha senso provare l'idea del drago, ma Avadal è troppo cauto e non accetterebbe mai di usare un oggetto così potente e sconosciuto. Non dovete comunque convincerlo per forza.
Zellvan Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Per me é uguale, certo che avere un drago dalla nostra parte non capita di frequente XD ahah
Eru Iluvatar Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Decidete che volete fare, dagli ultimi post io capisco strade separate!
Karsh Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Io credo che resterò con il drago a questo punto, ha rivelato troppo perché venga ignorato. Il mio pg ha fatto delle prove di intuizione e sa che il drago sta dicendo il vero, magari omettendo qualcosa, tipo l'utilizzo del medaglione. In più ha dimostrato di essere una delle marchiate e che quindi i suoi obiettivi coincidono in parte con i nostri. Ormai sappiamo che non saranno mai al sicuro.
Eru Iluvatar Inviato 11 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 Il medaglione lo ha lasciato ad Avadal però.
Mythrandir Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 @Eru Iluvatar Spoiler Il mio PG sa se lanciare un Command o un Hold Person in mezzo al mercato attirerebbe l’attenzione delle guardie cittadine (o di qualcun altro ancora meno amichevole) o se invece la cosa passerebbe relativamente inosservata?
Eru Iluvatar Inviato 19 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 @Mythrandir Spoiler Sicuramente, sono incantesimi da lanciare con tono imperioso. Magari saresti più sicuro in un qualche vicolo verso la periferia, meno frequentato.
Mythrandir Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Inviato 25 Ottobre 2017 Ci siamo arenati? O mi sono perso delle notifiche (ma non credo)?
Eru Iluvatar Inviato 28 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2017 no sono io che sono affogato tra lavoro e figlie malate, chiedo venia 1
Karsh Inviato 28 Ottobre 2017 Segnala Inviato 28 Ottobre 2017 Eru, non te preoccupà, il resto viene prima, soprattutto la salute delle figlie.
Eru Iluvatar Inviato 28 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2017 Niente di grave eh, giusto qualche gastroenterite a catena
Mythrandir Inviato 29 Ottobre 2017 Segnala Inviato 29 Ottobre 2017 Bentornato! Acc… spero adesso stiate tutti bene! Comunque, come dice Karsh, non ti preoccupare: vita reale e famiglia vengono sempre prima.
Eru Iluvatar Inviato 8 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2017 Sono in attesa di decisioni da parte di entrambi i gruppi per proseguire!
Mythrandir Inviato 8 Novembre 2017 Segnala Inviato 8 Novembre 2017 Scusa @Eru Iluvatar settimane incasinate. Proverò a rispondere stasera/domani.
Messaggio consigliato