Athanatos Inviato 8 Novembre 2017 Segnala Inviato 8 Novembre 2017 Io dalla mia parte ho detto quello che pensavo, al momento Avadal sa di non avere più il controllo (non che lo abbia mai avuto, ma lui credeva che prima vi controllava) quindi non intende mettersi a discutere ulteriormente.
Zellvan Inviato 8 Novembre 2017 Segnala Inviato 8 Novembre 2017 Io attendo la risposta di Ioxana alla mia domanda. Non fate decidere a me soltanto, Acefer non ci vuole tornare a Skullport!
Eru Iluvatar Inviato 8 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2017 Beh Avadal ha capito come funziona, o voi la scelta dell'orco 19 minuti fa, Zellvan ha scritto: Io attendo la risposta di Ioxana alla mia domanda. Non fate decidere a me soltanto, Acefer non ci vuole tornare a Skullport! Dici la parte sul camuffarvi? Se sì, scusa, l'ho solo pensato e non scritto. Non può fare nulla comunque.
Zellvan Inviato 8 Novembre 2017 Segnala Inviato 8 Novembre 2017 2 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto: Dici la parte sul camuffarvi? Se sì, scusa, l'ho solo pensato e non scritto. Non può fare nulla comunque. Ok, a parte quello l'ultima domanda era su come dovevamo fare per il portale. Perché non ho capito se prima vuole che andiamo a Skullport e poi da lì a Menzoberranzan.
Eru Iluvatar Inviato 9 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2017 Si, da dove siete ora può solo portarvi a Skullport e poi da lì alla nuova tappa.
Mythrandir Inviato 9 Novembre 2017 Segnala Inviato 9 Novembre 2017 Scusate, crollo dal sonno. Proverö domani. @Landar non aspettarmi, procedi pure
Athanatos Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Inviato 23 Novembre 2017 Come da firma tornerò a postare da martedì, Avadal non ha niente da aggiungere con il drow, se si passa avanti segue il drago/drow da molto vicino e tiene il cappuccio basso sul viso. 1
Mythrandir Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Inviato 27 Novembre 2017 @Landar Spoiler Il piano è di attirarlo di sopra? O farlo cantare qui al tavolo? Pensavo di provare con la storia dei due mercenari in cerca di lavoro, e poi magari guidare la conversazione verso i maghi rossi e le Alianorah. Che dici? In alternativa, posso provare a accennare velatamente al fatto che abbiamo un paio di Alianorah al piano superiore ma mi sembra più rischioso.
Landar Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Inviato 27 Novembre 2017 19 minuti fa, Mythrandir ha scritto: @Landar Contenuti nascosti Il piano è di attirarlo di sopra? O farlo cantare qui al tavolo? Pensavo di provare con la storia dei due mercenari in cerca di lavoro, e poi magari guidare la conversazione verso i maghi rossi e le Alianorah. Che dici? In alternativa, posso provare a accennare velatamente al fatto che abbiamo un paio di Alianorah al piano superiore ma mi sembra più rischioso. Spoiler In realtà pensavo di valutare la soluzione migliore a seconda di come si sarebbe messa. la storia dei mercenari in cerca di lavoro però mi piace La seconda è rischiosa.
Eru Iluvatar Inviato 29 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2017 @Landar Spoiler Mi sono riletto know your enemy e l'ho sempre usato male Il testo dell'abilità è questo The DM tells you if the creature is your equal, superior, or inferior in regard to two of the following characteristics of your choice: • Strength score • Dexterity score • Constitution score • Armor Class • Current hit points • Total class levels (if any) • Fighter class levels (if any) Scegli le due caratteristiche
Landar Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Inviato 29 Novembre 2017 Spoiler Ah pensa un po'. Io ne chiedevo una ma esatta. In questo caso allora direi livello totale e punti vita .
Eru Iluvatar Inviato 29 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2017 @Landar Spoiler livello superiore, punti vita inferiori
Zellvan Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Inviato 29 Novembre 2017 @Eru Iluvatar credo l'ultimo spoiler in gioco non sia indirizzato a me
Eru Iluvatar Inviato 29 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2017 Uops sorry, era per Cadfael 1
Mythrandir Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 @Eru Iluvatar Spoiler Mi sfugge una cosa rispetto alle parole di Nimno: prima mi ha detto che devo convincere Alianorah Laumee a non farsi resuscitare in caso morisse, e ora mi chiede di ucciderla a sangue freddo? Ho capito bene? Io sto giocando tutto sul voto del Paladino Vendicatore di combattere sempre il male maggiore, non vorrei spingermi troppo oltre.
Eru Iluvatar Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 @Mythrandir Spoiler Il discorso di fondo è che lei deve morire e deve essere convinta a rimanere morta. Dalle sue parole capisci una certa urgenza, un pericolo imminente, quindi ti chiede si farlo subito. Non ucciderla a sangue freddo (che tanto tornerebbe in vita) ma convincerla a sacrificarsi (suicidio o un esecuzione "consensuale" per mano di Cadfael)
Mythrandir Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 @Eru Iluvatar Spoiler Ok grazie. Dalle sue parole riesco a capire se c’è spazio di manovra sul “subito”? Non in termini di giorni o settimane, ma di ore?
Eru Iluvatar Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 @Mythrandir Spoiler La tua sensazione è "prima di ieri" 1
Eru Iluvatar Inviato 13 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 Fatemi un riassunto di quelli fuori: Acefer e Geralt vanno in ogni caso? Devon resta? Avadal? @Landar Il mercenario era semplicemente uscito a riferire un messaggio al suo compare che piantonava la porta, non sta correndo da nessuna altra parte
Messaggio consigliato