Landar Inviato 3 Agosto 2018 Segnala Inviato 3 Agosto 2018 Anche io da oggi in poi subirò severi rallentamenti :D Buone vacanze!
Karsh Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Inviato 24 Settembre 2018 Ciao Eru, ci sono lemuri vicini l’un l’altro? O son tutti sparsi?
Eru Iluvatar Inviato 25 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2018 Che fesso, avevo fatto la mappa e poi non l'ho aggiunta al post. Eccola
Athanatos Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Inviato 25 Settembre 2018 Per il resto della settimana non potrò rispondere al forum, il master può gestire Avadal come preferisce. Dico solo che se capita di ammassare tutti i lemuri in uno spazio piccolo casto tentacoli neri prendendone il più possibile (aspetterei che arrivino anche quelli da 20 in poi prima di castere l'incantesimo). 1
Zellvan Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 @Eru Iluvatar Non ricordo più una cosa riguardo il pugnale che ci è stato dato. Era stato specificato se funzionava solo una volta per "intrappolare l'anima" o anche più volte? 🙂
Athanatos Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 Da come ho capito io può farlo più volte, però è un sospetto, non una certezza. La descrizione data da Avadal (e quella ricevuta dal master) non era particolarmente specifica al riguardo.
Eru Iluvatar Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 Il punto chiave è che la creatura colpita deve essere indebolita (anche qua non è stato specificato niente di più).
Zellvan Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Inviato 10 Ottobre 2018 Quindi non rischierei ad usarlo su un mascherato qualsiasi ma solo su "IL" mascherato, quello che controlla gli altri. Non vorrei sprecarne l'effetto...
Mythrandir Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Inviato 10 Ottobre 2018 (modificato) 48 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Tutti gli attacchi su Daedhelon entrano, addirittura un critico di Geralt, più i dardi incantati. Il povero elfo rimuore all'istante. Sembra comunque che Daedhelon sia morto stecchito… 😄 Comunque, ouch!, che botta! 52 pf in due turni… potrei usare una cura o due… @Karsh😇 @Eru Iluvatar Spoiler Cadfael ha 91 pf totali. Daedhelon ne infligge 25, Urghor 27, totale 52. Secondo i miei calcoli, ne ho ancora 39 e non 31 come ha scritto nello spoiler del post in game. Chi ha ragione? Modificato 10 Ottobre 2018 da Mythrandir
Eru Iluvatar Inviato 10 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2018 @Mythrandir Spoiler Tu, non ho aggiornato il mio file con il nuovo livello 1
Mythrandir Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Inviato 10 Ottobre 2018 (modificato) @Eru Iluvatar Spoiler Mi son reso conto, controllando i PF, che avevo dimenticato di applicare il Proficiency Bonus ai TS di Costituzione (grazie al feat Resilient) e di aumentare il pool di Lay on Hands (5 x 11 = 55pf). 😅😄 Ora sono entrambi corretti. Modificato 10 Ottobre 2018 da Mythrandir
Eru Iluvatar Inviato 11 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2018 @Landar Credo che fai un po' di confusione con azione bonus e reazione. Con la bonus puoi fare un attacco di pomello, non puoi agire nel turno degli altri. Con la reazione puoi sfruttare il talento sentinella e fare l'attacco con le condizioni che spieghi. Morale: puoi fare un attacco un più con il pomello usando la bonus action (ma non ti voglio obbligare :p)
Landar Inviato 11 Ottobre 2018 Segnala Inviato 11 Ottobre 2018 infatti non faccio attacco di pomello. faccio 3 attacchi come normale che sia. il 4 solo di reazione [mi sono espresso con bonus] ma nel caso di 1)arrivo di un altro nemico 2)attacco di nemico su compagno 3)AdO se non si verificano queste 3 perdo la possibilità. 1
Athanatos Inviato 12 Ottobre 2018 Segnala Inviato 12 Ottobre 2018 master Urghor ha fatto altri 23 danni a Cadfael? In quel caso, come ti avevo scritto. Io avrei assorbito 20 danno con Projected Ward.
Eru Iluvatar Inviato 12 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2018 Giusto, avevo dimenticato il ward! @Mythrandir segna 20 pf in meno, correggo il post.
Mythrandir Inviato 12 Ottobre 2018 Segnala Inviato 12 Ottobre 2018 18 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Giusto, avevo dimenticato il ward! @Mythrandir segna 20 pf in meno, correggo il post. Dopo l’edit, dovrei essere a 65/91, secondo i miei calcoli. Confermi?
Mythrandir Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 @Eru Iluvatar Spoiler Ho lanciato Wrathful Smite? Se sì, è ancora attivo (concentrazione fino a 1 minuto) o l’ho perso causa TS fallito? @Landar Spoiler Ti secca se mi sposto indietro per recuperare le forze? Urghor mi sta massacrando
Eru Iluvatar Inviato 19 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 @Mythrandir Perso purtroppo
Messaggio consigliato