Jump to content

Featured Replies

• 1 mese dopo...
  • Risposte 424
  • Visualizzazioni 15,9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

Posted Images

comment_1511895

Per il resto della settimana non potrò rispondere al forum, il master può gestire Avadal come preferisce. Dico solo che se capita di ammassare tutti i lemuri in uno spazio piccolo casto tentacoli neri prendendone il più possibile (aspetterei che arrivino anche quelli da 20 in poi prima di castere l'incantesimo).

• 2 settimane dopo...
comment_1516180

Da come ho capito io può farlo più volte, però è un sospetto, non una certezza. La descrizione data da Avadal (e quella ricevuta dal master) non era particolarmente specifica al riguardo.

comment_1516593

Quindi non rischierei ad usarlo su un mascherato qualsiasi ma solo su "IL" mascherato, quello che controlla gli altri. Non vorrei sprecarne l'effetto...

comment_1516594
  On 10/10/2018 at 16:20, Eru Iluvatar ha detto:

Tutti gli attacchi su Daedhelon entrano, addirittura un critico di Geralt, più i dardi incantati. Il povero elfo rimuore all'istante.

Sembra comunque che Daedhelon sia morto stecchito… 😄

Comunque, ouch!, che botta! 52 pf in due turni… potrei usare una cura o due… @Karsh😇

@Eru Iluvatar

Reveal hidden contents

Edited by Mythrandir

comment_1516624

@Eru Iluvatar

Reveal hidden contents

Edited by Mythrandir

• Author
comment_1516951

@Landar

Credo che fai un po' di confusione con azione bonus e reazione. 

Con la bonus puoi fare un attacco di pomello, non puoi agire nel turno degli altri. 

Con la reazione puoi sfruttare il talento sentinella e fare l'attacco con le condizioni che spieghi. 

Morale: puoi fare un attacco un più con il pomello usando la bonus action (ma non ti voglio obbligare :p) 

comment_1516954

infatti non faccio attacco di pomello.

faccio 3 attacchi come normale che sia. il 4 solo di reazione [mi sono espresso con bonus] ma nel caso di
1)arrivo di un altro nemico
2)attacco di nemico su compagno
3)AdO

se non si verificano queste 3 perdo la possibilità.

comment_1519385

@Eru Iluvatar

Reveal hidden contents

@Landar

Reveal hidden contents