Zellvan Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Ma il portale è aperto da entrambe le parti? Sarebbe possibile oltrepassarlo con un azione di movimento, vedere cosa ci sta oltre, e poi tornare indietro con l'azione standard facendo Dash? 2
Eru Iluvatar Inviato 15 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2017 (modificato) sì, vedi poco però, nel senso che è come accendere e spegnere la luce in una stanza buia. Diciamo che "quanto vedi" dipenderà da un tiro percezione. Modificato 15 Giugno 2017 da Eru Iluvatar
Zellvan Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Mmm, potrei provarci, ho +6 a percezione, se finisco in un luogo del sottosuolo avrei +10.
Landar Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 il problema è che non c'è tempo per andare, vedere, tornare, riferire e decidere se entrare. quindi chi potrebbe passare oltre il muro di forza con incantesimi come Avadal poi rimarrebbe fregato. Noi che siamo a contatto potremmo addirittura fare uno "step" anche se non ricordo sia fattibile nella 5^
Zellvan Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Se io entro, vedo e esco, dovrei potervi riferire qualcosa, anche una semplice frase. Solo io poi non potrei seguirvi, ma non è un problema visto che non vorrei abbandonare gli altri dietro al muro visto che sono la "guida" del gruppo e servo per la sopravvivenza, è una decisione che poi spetterebbe a voi.
Mythrandir Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 (modificato) Oh... la bromance nascente fra Geralt e Cad. Sapevo che il mastino era un tenerone Che domande! Andiamo andiamo a mazzuolare! Scherzi a parte, due domande: l'alianorah di candlekeep riesce ancora a percepire la drow? E l'alianorah mezz'orca è stata già trasportata oltre il portale? Scusa la mappa mi ha confuso le idee. Modificato 15 Giugno 2017 da Mythrandir 1
Landar Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 26 minuti fa, Zellvan ha scritto: Se io entro, vedo e esco, dovrei potervi riferire qualcosa, anche una semplice frase. Solo io poi non potrei seguirvi, ma non è un problema visto che non vorrei abbandonare gli altri dietro al muro visto che sono la "guida" del gruppo e servo per la sopravvivenza, è una decisione che poi spetterebbe a voi. ma sarebbe un pezzo in meno, quando invece magari basterebbe il buon Dae da questo lato a controllare le ragazze. potremmo tornare subito come no ma sappiamo già dove sarà la nostra prossima metà, dove ci rivedremo: Silverymoon e poi Candlekeep.
Eru Iluvatar Inviato 15 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Tutte le Alianorah sentivano la drow (e viceversa vi immaginate). Ricordate che ci sono anche i due duergar assieme alle altre donne... Nella grotta siete rimasti solo voi, tutti i nemici rimasti vivi sono entrati nel portale. Se Acefer va via, chi resta quasi sicuramente muore di fame o di sete.
Landar Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Allora Acefer meglio rimanga, dite bene. Attendo torni col "responso" prima di rispondere.
Mythrandir Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Idem. 5 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Tutte le Alianorah sentivano la drow (e viceversa vi immaginate). No intendevo adesso che è scomparsa (presuppongo) oltre il portale la sentono ancora?
Eru Iluvatar Inviato 15 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Devi chiederlo a lei in game
Zellvan Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Inviato 16 Giugno 2017 Posso dire qualcosa in game adesso o no?
Landar Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Inviato 16 Giugno 2017 fateci sapere così agiamo di conseguenza
Eru Iluvatar Inviato 16 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2017 1 ora fa, Zellvan ha scritto: Posso dire qualcosa in game adesso o no? Yes
Mythrandir Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Inviato 16 Giugno 2017 @Eru Iluvatar nell'ordine di Iniziativa del tuo ultimo post è ancora elencata la Alianorah Drow. Vuol dire che possiamo ancora catturarla, in caso? Comunque, comincio a pensare che tutto questo macello fosse solo un elaborato piano del master per liberarsi del mezz’orco 1
Landar Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Inviato 16 Giugno 2017 sì potrebbe essere. però vorrei farvi considerare i rischi: quelli sanno come usare le chiavi come teletrasporti, come raccordi forse. avendo visto le nostre chiavi non possiamo sapere se ora possono farlo usandole e quindi prendendone una alla volta e ciao ciao... io sono sempre convinto che drow o non drow, ragni o non ragni è il caso di andare in più possibile.
Mythrandir Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Inviato 16 Giugno 2017 7 minuti fa, Landar ha scritto: sì potrebbe essere. però vorrei farvi considerare i rischi: quelli sanno come usare le chiavi come teletrasporti, come raccordi forse. avendo visto le nostre chiavi non possiamo sapere se ora possono farlo usandole e quindi prendendone una alla volta e ciao ciao... io sono sempre convinto che drow o non drow, ragni o non ragni è il caso di andare in più possibile. No, intendevo che se è ancora dalla nostra parte del portale (come l’Iniziativa lascia presupporre) al mio turno la blocco con magia e fine. Lei resta, loro si pigliano la mezz’orca, amici come prima.
Landar Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Inviato 16 Giugno 2017 Avevamo dedotto si fosse teleportata automaticamente appena generato il portale. Almeno questo è quel che mi è sembrato di capire. La cosa più plausibile è che sia ancora vicino al portale, avessi avuto ancora l'azione supplementare sarei entrato, l'avrei presa e poi sarei riuscito... dente per dente occhio per occhio. un facile baratto e loro però sarebbero stati costretti a tornare. purtroppo l'ho buttata contro un drow lì a caso ahah 1
Eru Iluvatar Inviato 16 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2017 (modificato) No, tutti i nemici, drow donna compresa, sono già di là dal portale. Comunque non era un piano mirato a Urghor, però ho immaginato che avrebbe agito così. Dopo avere perso il caro amico Aleksi, adesso perde la mezza fidanzata... come reagirebbe un barbaro in ira? Edit: L'iniziativa è ancora attiva per darvi la possibilità di fare qualcosa (chi vuole) perchè a un certo punto il portale si chiude, come ha detto Avadal. Modificato 16 Giugno 2017 da Eru Iluvatar
Messaggio consigliato