6 Settembre 20177 anni comment_1381598 Ahimè non posso aiutarti Von... Geralt è altrove. Piuttosto letta la reply, merita tempo che ora non ho ma che avrò domani mattina. Così forse si aggancia anche Mythrandir nel frattempo. p.s. batte forte il cuore anche a me oltre che a Geralt
6 Settembre 20177 anni comment_1381609 1 ora fa, Von ha scritto: Qualche anima pia che fa un riassuntino? ahahaha Noi nella grotta stiamo cercando di trovare l'uscita dal sottosuolo, dopo aver perso contatto con quelli che hanno inseguito i drow nel loro portale. Al momento sono passati dei giorni e ci siamo imbattuti in un drago delle profondità. Tuttavia la creatura sembra essere amichevole e stiamo cercando di capire se possiamo fare un accordo per aiutarlo e passare tranquilli (sostiene di essersi ritrovato in questo lago e non riesce ad uscire dalla grotta senza abbandonare i tesori, quindi ci ha chiesto aiuto a trasportarli tramite i duergar).
7 Settembre 20177 anni comment_1381656 10 ore fa, Athanatos ha scritto: Noi nella grotta stiamo cercando di trovare l'uscita dal sottosuolo, dopo aver perso contatto con quelli che hanno inseguito i drow nel loro portale. Al momento sono passati dei giorni e ci siamo imbattuti in un drago delle profondità. Tuttavia la creatura sembra essere amichevole e stiamo cercando di capire se possiamo fare un accordo per aiutarlo e passare tranquilli (sostiene di essersi ritrovato in questo lago e non riesce ad uscire dalla grotta senza abbandonare i tesori, quindi ci ha chiesto aiuto a trasportarli tramite i duergar). aaaahhh beh! quasi peggio di noi... certo, un drago delle profondità amichevole: una rarità! imbalsamatelo!
10 Ottobre 20177 anni Author comment_1393232 gruppo nella grotta Spoiler prendo per buono che vi separate dal drago? Mi pare di capire che Avadal e Acefer sono per risalire verso la superficie e Devon per rimanere. 2 a 1, la democrazia vince
10 Ottobre 20177 anni comment_1393234 Per quanto mi riguarda ha senso provare l'idea del drago, ma Avadal è troppo cauto e non accetterebbe mai di usare un oggetto così potente e sconosciuto. Non dovete comunque convincerlo per forza.
10 Ottobre 20177 anni comment_1393272 Per me é uguale, certo che avere un drago dalla nostra parte non capita di frequente XD ahah
10 Ottobre 20177 anni Author comment_1393281 Decidete che volete fare, dagli ultimi post io capisco strade separate!
10 Ottobre 20177 anni comment_1393332 Io credo che resterò con il drago a questo punto, ha rivelato troppo perché venga ignorato. Il mio pg ha fatto delle prove di intuizione e sa che il drago sta dicendo il vero, magari omettendo qualcosa, tipo l'utilizzo del medaglione. In più ha dimostrato di essere una delle marchiate e che quindi i suoi obiettivi coincidono in parte con i nostri. Ormai sappiamo che non saranno mai al sicuro.
18 Ottobre 20177 anni comment_1396361 @Eru Iluvatar Spoiler Il mio PG sa se lanciare un Command o un Hold Person in mezzo al mercato attirerebbe l’attenzione delle guardie cittadine (o di qualcun altro ancora meno amichevole) o se invece la cosa passerebbe relativamente inosservata?
19 Ottobre 20177 anni Author comment_1396549 @Mythrandir Spoiler Sicuramente, sono incantesimi da lanciare con tono imperioso. Magari saresti più sicuro in un qualche vicolo verso la periferia, meno frequentato.
25 Ottobre 20177 anni comment_1398790 Ci siamo arenati? O mi sono perso delle notifiche (ma non credo)?
28 Ottobre 20177 anni Author comment_1399888 no sono io che sono affogato tra lavoro e figlie malate, chiedo venia
28 Ottobre 20177 anni comment_1400099 Eru, non te preoccupà, il resto viene prima, soprattutto la salute delle figlie.
28 Ottobre 20177 anni Author comment_1400103 Niente di grave eh, giusto qualche gastroenterite a catena
29 Ottobre 20177 anni comment_1400340 Bentornato! Acc… spero adesso stiate tutti bene! Comunque, come dice Karsh, non ti preoccupare: vita reale e famiglia vengono sempre prima.
8 Novembre 20177 anni Author comment_1403839 Sono in attesa di decisioni da parte di entrambi i gruppi per proseguire!
8 Novembre 20177 anni comment_1403847 Scusa @Eru Iluvatar settimane incasinate. Proverò a rispondere stasera/domani.