Landar Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 6 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto: Fatemi un riassunto di quelli fuori: Acefer e Geralt vanno in ogni caso? Devon resta? Avadal? @Landar Il mercenario era semplicemente uscito a riferire un messaggio al suo compare che piantonava la porta, non sta correndo da nessuna altra parte ops... quindi non vanno? maledetti ehm allora Geralt aspetta vadano TUTTI in caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 13 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Mi sa che Acefer correrà da solo per le strade di Menzoberranzan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellvan Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Pazienza vado a dare un'occhiata, magari posso fare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 9 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto: Fatemi un riassunto di quelli fuori: Acefer e Geralt vanno in ogni caso? Devon resta? Avadal? Io vado dall'alchimista. Questo chiedevi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 @Eru Iluvatar scusa il ritardo nel rispondere ma sabato parto per l’Italia per le Feste Natalizie e sto cercando di chiudere tutta una serie di cose sul lavoro. Se riesco posto oggi, più tardi. Se no, forse domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 14 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 No problem è buon rientro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellvan Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 Ma ci siamo fermati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 Io ci sono, aspettavo il cambio di scena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 18 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 Devo aspettare Cadfael che mi dica che vuole fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 Eccomi! Finalmente di nuovo in Italia dopo un viaggio di quasi 3 giorni. Di oggi rispondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 19 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 3 giorni? Hai fatto Canada-Italia a piedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 Lasciamo perdere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 22 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 Sarò fuori casa per il 24, 25 e metà del 26. Non mi sarà possibile postare in quel periodo. Se dovesse cominciare lo scontro affido Avadal nelle mani del master, gli incantesimi preparati sono già segnati sulla scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 25 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 Buon Natale a Tutti! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 1 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2018 Buon Anno a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellvan Inviato 1 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2018 Buon anno nuovo a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 1 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2018 Auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Buon anno a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Buon anno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 6 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Ma ci siamo fermati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato