Landar Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 ferie lunghe per il master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 no (cioè sì, ma arrivo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 18 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 @Eru Iluvatar Ho notato che in questo post Geralt ha scritto all’interno della Locanda. Posso leggerlo o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 18 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 No perché era sotto e tu in camera. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 19 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 Il denaro non glielo tolgo a Solatar. voglio solo impedirgli di lanciare incantesimi con facilità o completamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 19 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2018 Ok allora prendi anello e componenti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 21 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Scusate, fine di settimana lavorativa impegnativo. Oggi posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 @Landar beh, l‘hai presa bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Semplicemente perché è stata solo una proposta. Inoltre Geralt ha già una soluzione, passa però per il cadavere di Solatar. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Intrigante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Ciao a tutti! Mi spiace avervi abbandonato senza preavviso, ma è stato un periodo in cui non sono proprio più entrato nel forum.. Spero che la campagna sia proseguita comunque bene e vi auguro buon proseguimento 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 @Eru Iluvatar @Landar @Karsh Spoiler Per me possiamo proseguire, non ho altro da aggiungere alla discussione in spoiler. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 3 ore fa, Mythrandir ha scritto: @Eru Iluvatar @Landar @Karsh Contenuti nascosti Per me possiamo proseguire, non ho altro da aggiungere alla discussione in spoiler. Idem! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Scusate il ritardo, devo fare un post per Acefer e Avadal e aspettare la loro decisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2018 Scusate, ho fatto un po’ di caos con lo spoiler e non si vedeva la parte che tutti dovrebbero vedere/sentire. Ora l’ho messo a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 @Karsh sei al buio e con un muro davanti, non hai nè la linea di vista nè la linea di effetto, non puoi lanciare la magia verso il tempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Moriròòòòòòòòòòòòòòòòòòò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Gran finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 (modificato) ma neanche se vado indietro? la distanza per lanciarlo è 120 piedi, non ricordo se è numerata la mappa. In ogni caso posso lanciarlo a mezz'aria, ha un diametro di 20 piedi. Fammi sapere, altrimenti devo modificare il post, e tendenzialmente cercherei di procedere, con l'altro incantesimo attivo che è ad aria. Modificato 27 Marzo 2018 da Karsh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 sei comunque immerso nel buio, per te il bersaglio ha copertura totale e non lo puoi bersagliare (e poi non sai quanto è alto il muro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato