Karsh Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 la zona da bersagliare immagino sia immersa nell'oscurità, ed infatti chiedevo, se esco fuori dalla nube oscura dovrei vedere questa massa nera e l'edificio, oppure è alta quanto l'edificio? In ogni caso immagino sia complessa come azione e senza dettagli della mappa è difficile orientarsi. Modifico il post di gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Quanto sia grande la zona di buio non lo sai, dovresti iniziare a correre all'indietro sperando prima o poi di uscire alla luce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 ho editato, faccio una o due azioni di movimento per vedere quando riesco a vedere la luce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Master Spoiler posso usare light sullo scudo e provare ad entrare nella nebbia di oscurità. Dici che ha senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 5 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 @Karsh Spoiler sai che per combattere un'oscurità magica serve una luce lanciata di pari livello di incantesimo (terzo vs terzo per esempio). Questa oscurità ti sembra lanciata con uno slot parecchio alto data l'area di effetto, puoi provare a usare uno dei tuoi slot più alti ma non sei sicuro al 100% che funzioni (potresti sprecarlo o potrebbe funzionare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 @Eru Iluvatar Spoiler Ovviamente, seguo Geralt ad armi spianate nel corridoio. Scusa, ho dimenticato di scriverlo nel mio post precedente. Edito, o ti basta questo post come comunicazione d’intento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 23 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 @Mythrandir Spoiler Avevo immaginato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellvan Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Non so che fareeee... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 7 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 La risposta è dentro di te. E però è.. Spoiler SBAGLIATA 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Non so qual'è la tua situazione ma credo proprio che siamo tutti messi molto male. Qua c'è da rischiare tutto per tutto secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 (modificato) Nelle immortali parole di PK… https://deliriumcorner.files.wordpress.com/2016/12/pk01.jpg Modificato 7 Maggio 2018 da Mythrandir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Non vi preoccupate ho scoperto il segreto del nostro nemico...non ti uccide mai una seconda volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Avviso che dal 14 al 21 Maggio sarò via per lavoro e avrò scarsa connessione. DM muovi pure Cadfael se necessario, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 @Eru Iluvatar Spoiler Non che adesso serva più a molto, ma il tiro di Intuizione che ti avevo messo in spoiler un paio di post fa non aveva avuto successo, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 5 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 @Mythrandir Spoiler Non hai percepito falsità evidenti e il tiefling in realtà non vi ha mentito: ha detto che voleva portare la donna sotto il dominio di Asmodeus (vero), che la perla serve a nascondere dalla vista dei diavoli di questo piano (vero, raggio di azione personale, ma comunque vero), che il pugnale dovrebbe essere capace di dare il colpo di grazia all'uomo mascheraato (da verificare, ma è nel suo interesse che eliminate un emissario nemico... probabile che sia vero) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 @Eru Iluvatar Spoiler Ottimo, controllavo solo visto che non mi avevi scritto nulla nel TdG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 5 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 @Mythrandir Spoiler Hai fatto bene, a volte perdo pezzi 😊 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 In caso qualcuno nel gruppo stia aspettando me per rispondere, non riuscirò a postare prima di stasera (23.00 o mezzanotte italiane). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2018 Avviso che dal 18 al 24 Giugno sarò assente per motivi di lavoro e avrò scarsa connessione a Internet. Muovi pure il mio PG in quei giorni @Eru Iluvatar. Grazie. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellvan Inviato 14 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Scusate il ritardo, sono stati giorni impegnativi! Rispondo il prima possibile! 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato