Athanatos Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Inviato 29 Giugno 2018 Per me si può andare avanti con il piano.
Eru Iluvatar Inviato 30 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2018 aspettavo di capire se siete tutti concordi nel lasciare la perla al drago
Mythrandir Inviato 4 Luglio 2018 Segnala Inviato 4 Luglio 2018 @Eru Iluvatar sulla mappa che hai postato, noi dove siamo? Sul lato basso?
Mythrandir Inviato 7 Luglio 2018 Segnala Inviato 7 Luglio 2018 Sono d’accordo con Avadal e Acefer 🙂 Più tardi posto in game (son dal cellulare): la mia idea era di piazzarci sulla sinistra, tra il masso in mezzo alla mappa e il muro della casa. C’e Un buon colpo di bottiglia lì dove io e Gerald potremmo fermare Urghor, e i frammenti di colonna potrebbero aiutarci a spezzare l’assalto dei lamuri dal lato destro della mappa. Che ne dite?
Mythrandir Inviato 10 Luglio 2018 Segnala Inviato 10 Luglio 2018 Senza scivolare troppo in meta game, io propongo di metterci dal lato del lemure numero 1 e muovere verso la strettoia su quel lato. Che dite?
Eru Iluvatar Inviato 12 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2018 @Landar Tutti vogliono entrare da sinistra mentre tu fa destra. Decidetevi 🤣
Athanatos Inviato 13 Luglio 2018 Segnala Inviato 13 Luglio 2018 Per me, il primo turno si potrebbe aggirare 4 e 5, combattenti in mischia vanno su 1 e lo attaccano e gli alti si mettono dietro.
Eru Iluvatar Inviato 18 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2018 @Karsh Mythrandir e Athanatos dicevano di attaccare dal lato sinistro, tu hai attaccato da destra... Decidetevi una volta per tutte 😀
Karsh Inviato 19 Luglio 2018 Segnala Inviato 19 Luglio 2018 (modificato) Azz cambio bersagli allora un attimo che controllo. edit: 2 e 3 li vedo da quel lato? Oppure posso iniziare da 4 e 5, che dite? Modificato 19 Luglio 2018 da Karsh
Eru Iluvatar Inviato 3 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2018 Scusate la latitanza ma con la chiusura delle scuole ho le foglie a casa e non riesco a fare molto. Da domani sono al mare e non riuscirò a tenere la mappa aggiornata via cellulare, quindi direi di aggiornarci a fine agosto per questo combattimento finale 😀
Messaggio consigliato