Landar Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 13 ore fa, Mythrandir ha scritto: @Eru Iluvatar Rivela contenuti nascosti Ho lanciato Wrathful Smite? Se sì, è ancora attivo (concentrazione fino a 1 minuto) o l’ho perso causa TS fallito? @Landar Contenuti nascosti Ti secca se mi sposto indietro per recuperare le forze? Urghor mi sta massacrando Spoiler vai tranquillo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 2 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2018 Ma… siamo morti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 2 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2018 Io ci sono ancora. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellvan Inviato 2 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2018 Ci sono! 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Ci sono. come scritto in firma la settimana scorsa non avrei potuto rispondere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato