Eru Iluvatar Inviato 12 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Decidete voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 12 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Per me gli stivali puoi prenderli, ad Avadal non interessano. Visto che senza luce non riusciamo a procedere direi di fare come l'altro giorno con i due in avanguardia e gli altri dietro con la luce. Scurovisione me lo conserverò per adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 12 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2017 9 ore fa, Zellvan ha scritto: Quindi posso considerare di aver preso gli stivali di Lucian? ero sicuro già li avessi presi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellvan Inviato 12 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2017 (modificato) 1 ora fa, Athanatos ha scritto: Visto che senza luce non riusciamo a procedere direi di fare come l'altro giorno con i due in avanguardia e gli altri dietro con la luce. Scurovisione me lo conserverò per adesso. L'alternativa sarebbe usare qualche slot a testa e lanciarlo su tutti. Cita ero sicuro già li avessi presi ah ok allora, me li segno Erano Winged Boots no? Modificato 12 Maggio 2017 da Zellvan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 12 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Esatto. Allora i duergar? con o senza? La statuetta a forma di ragno? Rimane o la prendete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellvan Inviato 12 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Io la statuetta la porterei, potrebbe servirci. Per i duergar lascio decidere agli altri che vogliono fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 12 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Statuetta sì, duergar fino a quando ne tiene il controllo Avadal. tanto dubito che qualcuno sia intenzionato a mantenere la promessa, promessa che Geralt non ha fatto ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 12 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Ah non vale il silenzio-assenso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 12 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2017 11 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Ah non vale il silenzio-assenso? direi proprio di no la promessa è una parola data ahah parola! e poi non voglio rovinare il giochino di Avadal che tanto già sappiamo essere un gran bello beeeep Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 12 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Anche io sono per eliminare i duergar appena possibile. In game non lo dico finché mi resta alle calcagna ma se capita l'occasione o finisce l'incantesimo non mi faccio problemi. La statuetta la porterei, non ho preparato l'incantesimo per farmi dire di più ma non mi interessa troppo. Tuttavia potrebbe servirci se incontriamo drow (oppure farci trucidare tutti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 12 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2017 (modificato) Winged Boots...belli, peccato che Daedhelon non ne sapesse nulla, anche se la cosa è sospetta Comunque per me va bene eliminare il duergar appena non ci serve più, ma dipenderà molto da come si comporta. La statuetta mi interessa poco e potrebbe sì essere merce di scambio, come invece peggiorare le cose, ma va beh portiamocela dietro. Modificato 12 Maggio 2017 da Von Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 12 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Io ho promesso, sono un prete. Alla fine se raggiungiamo la superficie come promesso non vedo perché ucciderli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 12 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Perché charm person dura un'ora ed io ne ho 3 al giorno. Quindi al massimo tre ore poi si accorgerà che lo stiamo ingannando e non sarà più tanto amichevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellvan Inviato 12 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2017 (modificato) Più che altro uno è charmato e l'altro no, però fino adesso non ha detto nulla l'altro duergar, quindi secondo me ci possiamo pure ragionare...La domanda è, si arrabbierà finito l'effetto dell'incantesimo? Modificato 12 Maggio 2017 da Zellvan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 12 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Son pure disarmati e in mezzo a una masnada di avventurieri di 11esimo, più Kort, più la mezzorca (che da sola li ha corcati di mazzate). Gli tocca fare i bravi, almeno per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Mi rendo conto di essere l’ultima persona a poter fare questa domanda ma… come mai siamo fermi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Io non ho nient'altro da discutere, per me si può andare avanti come abbiamo deciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 17 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2017 Colpa mia, fino a domani compreso sono in in tour de force lavorativo e venerdì sono un giro tutto il giorno. Da sabato dovrei normalizzarmi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 22 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2017 Ma siamo in marcia o fermi a riposare? Dal post di Eru mi sembrava fossimo fermi e fosse “sera”, ma da quello di Landar sembra che siamo in marcia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 22 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2017 Colpa mia, modifico. Rimane il fatto che mi piazzo nei pressi dei duergar, in piedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato