Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 424
  • Visualizzazioni 16k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Posted Images

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1348981

solo se avevate un'azione già preparata, se uno mi aveva già detto prima che preparava un'azione poteva risolverla prima che partissero le iniziative (per azione preparata intendo un'azione singola, tipo attaccare con l'arco o una magia)

@Karsh sorry, sei assieme ad Avadal

@Von ho segnato il tuo vantaggio all'iniziativa, ma sono usciti due tiracci!

Edited by Eru Iluvatar

comment_1348987

Capito, ma ho visto gli altri fare round interi quindi mi chiedevo questo. Io avevo solo scritto che mi preparavo ad attaccare, quindi aggiungi solo un quadrello in più. Più tardi modifico. :)

comment_1348998
53 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto:

ho segnato il tuo vantaggio all'iniziativa, ma sono usciti due tiracci!

:cry: Immaginavo...

• Author
comment_1350790

Scusa sono fesso io, ho fatti la foto prima di disegnare le zone buio. 

In pratica sono due cerchi messi a metà sul muro di forza, circa 6 quadretti ognuna. 

Ho lasciato foglio al lavoro, se non si capisce domattina rifaccio la foto :)

In questo momento, Mythrandir ha scritto:

@Eru Iluvatar il muro di forza blocca la visuale?

No è trasparente (voi però siete immersi  nel buio).

comment_1351061
16 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Scusa sono fesso io, ho fatti la foto prima di disegnare le zone buio. 

In pratica sono due cerchi messi a metà sul muro di forza, circa 6 quadretti ognuna. 

Ho lasciato foglio al lavoro, se non si capisce domattina rifaccio la foto :)

No è trasparente (voi però siete immersi  nel buio).

Quindi anche Geralt è nel buio?
Immagino di sì dalla descrizione.

• Author
comment_1351178

si, anche lui

@Athanatos

La descrizione di muro di forza diche chiaramente che non può essere annullato da dispel magic, quindi anche lanciarlo di livello superiore non ha effetto.

Questo Avadal lo sa, quindi se vuoi puoi editare.

• Author
comment_1351186

@Landar

Spoiler

Scusa su Know your enemy: chierica di 12

La drow ti lancia blocca persona prima che tu arrivi dal gruppetto di drow, il primo save lo sbagli. Vuoi tentare indomitable e rifare il ts o aspetti?

comment_1351189

Avadal lo sa ma io non mi ricordavo:D.

Rileggendo la descrizione non mi sembra che dica che non possa essere attraversato da una magia non fisica, quindi un dardo incantanto ci passerebbe in mezzo? In caso di sì, c'è qualche nemico non avvolto da oscurità che possa vedere?

• Author
comment_1351197

no, ho letto i vari sage advice e blocca tutto. L'unico modo è disintegrarlo, passarci sopra o sotto o ai lati o rompere la concentrazione del mago che lo ha lanciato o aspettare 10 minuti.

comment_1351201

Perfetto, direi allora che ne approfitto per un'armatura magica e da domani mi memorizzo muro di forza che è ancora più forte di quanto mi ricordassi:P. Ho editato il post.

comment_1351212
34 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto:

no, ho letto i vari sage advice e blocca tutto. L'unico modo è disintegrarlo, passarci sopra o sotto o ai lati o rompere la concentrazione del mago che lo ha lanciato o aspettare 10 minuti.

Ma non blocca il teletrasporto, giusto?