Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Ciao ragazzi.. volevo consigli su un pg che devo fare per la prossima campagna! 

Avevo idea di fare il bardo (pg già testato e, a mio avviso, divertentissimo).

Sono indeciso se farlo Bardo/Accordo Sublime/Lyric Thraumaturge oppure multiclassare con qualche lv da ladro al posto del Lyric

Oppure farlo addirittura Bardo 10/Accordo 10 (molto più easy)

Mi affido a voi perché non sono un pro del gioco e vorrei avere un pg bardo davvero molto competitivo!

Talenti avevo pensato a melodic casting e doomspeak ma sono ancora in alto mare

Razza Halfling C.F.

Qualsiasi consiglio/insulto/qualsiasi cosa vogliate dirmi è ben accetta!!

Il DM ci ha dato 32 pt da utilizzare per le caratteristiche e avevo pensato a: For 7/Des 16/Cos 12/Int 13/Sag 8/Car 16

Intanto vi ringrazio in anticipo

Modificato da Markaas

Inviato
Il 25/12/2016 alle 18:22, Markaas ha scritto:

quale vi sembra la più forte

Probabilmente Bardo 6/ Lyric Thaumaturge 4/ Accordo Sublime 10 tra quelle proposte. Ma con altrettanta probabilità si può fare di meglio, infilandoci per esempio arcimago e incantatrix per abusare della metamagia

Inviato

L'idea del l'Arcimago mi garba molto!!! L'unica cosa è che per castare di 3 (prerequisito dell'accordo) devo avere 7 lv da bardo.. Quindi avrei pochi altri livelli a disposizione.. Mi guardo bene sia l'Arcimago che incantatrix poi vedo se fare qualche lv anche di queste!! Grazie mille :)

Inviato

Ti basta fare  Bardo 6/ Lyric Thaumaturge 4/ Accordo Sublime 2 / Incantatrix 3 / Arcimago 5

Anche se per abusare della metamagia con l'incantarix dovresti arrivare fino all'8° e lasciare perdere l'arcimago.

• Mi piace 1