Hero81 Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Inviato 24 Aprile 2018 (modificato) Lo sto masterizzando...non lo conosco ancora bene ma..... * non ho attivato l'opzione delle armature del regolamento Master lasciando la gestione di armature e scudi del livello Initiate. * poche le abilità speciali dei mostri....invento molto di mio o attingo dallo heroes of magnamund per gli incantesimi. Fatti salvi questi due punti è un bel gioco. Modificato 24 Aprile 2018 da Hero81
Flavio80 Inviato 21 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2018 Il 24/4/2018 alle 20:26, Hero81 ha scritto: Lo sto masterizzando...non lo conosco ancora bene ma..... * non ho attivato l'opzione delle armature del regolamento Master lasciando la gestione di armature e scudi del livello Initiate. * poche le abilità speciali dei mostri....invento molto di mio o attingo dallo heroes of magnamund per gli incantesimi. Fatti salvi questi due punti è un bel gioco. Bravo! Ti consiglio di utilizzare però tutte le features della versione "Master", perché altrimenti perdi molto anche a livello di roleplay. Per i mostri ti consiglio di prendere almeno il primo Bestiario, anche se in inglese, in PDF: http://www.drivethrurpg.com/product/205760/Lone-Wolf-Adventure-Game--Magnamund-Menagerie In italiano forse escono a Lucca prossima, ma non ne ho ancora la certezza. Ti può essere molto utile Fammi sapere se vuoi qualche consiglio su campagne da fare o altro. Ciao!
Stilzkin Inviato 3 Settembre 2018 Segnala Inviato 3 Settembre 2018 Ciao a tutti, scusate se "riprendo" questo post un po' vecchiotto ma volevo sapere se qualcuno ci giocava ancora, o se in caso avrebbe voglia di giocarci. E' da un po' ormai che mi girano i manuali di Lone Wolf Adventure Game per casa e mi sarebbe piaciuto provare a giocarlo,come master o giocatore è indifferente.. 1
Flavio80 Inviato 19 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2018 Il 3/9/2018 alle 17:26, Stilzkin ha scritto: Ciao a tutti, scusate se "riprendo" questo post un po' vecchiotto ma volevo sapere se qualcuno ci giocava ancora, o se in caso avrebbe voglia di giocarci. E' da un po' ormai che mi girano i manuali di Lone Wolf Adventure Game per casa e mi sarebbe piaciuto provare a giocarlo,come master o giocatore è indifferente.. Ciao, io, come scritto, ho un gruppo attivo, ma siamo praticamente pieni. Hai provato a mettere qualche annuncio qui o su altri siti specializzati? Ciao!
Messaggio consigliato