Eibon Orbost Inviata 30 Dicembre 2016 Segnala Inviata 30 Dicembre 2016 (modificato) Ciao a tutti, io gioco alla 3.5 e volevo fare una campagna con il manuale dei livelli infimi, come vanno distribuiti i punteggi caratteristica nei pg ? nel senso, si distribuiscono come scritto nel manuale del giocatore (3.5) o hanno un altro metodo di distribuzione ? grazie ancora Modificato 30 Dicembre 2016 da Eibon Orbost
DarthFeder Inviato 30 Dicembre 2016 Segnala Inviato 30 Dicembre 2016 Ciao, io ho giocato qualche sessione con il Manuale dei Livelli Infimi e per i punteggi caratteristica mi sono rifatto alle regole dal Manuale del Giocatore (nel mio caso quello di Pathfinder). Non ho trovato particolari indicazioni nel Manuale dei Livelli Infimi e quindi ho seguito il manuale base, devo dire che la cosa ha funzionato Magari per rendere più verosimile il tutto (ovvero: avere dei PG un po' schiappe) il DM può decidere di limitare i punteggi massimi (ad esempio: anziché 15 limitare il massimo a 13 in modo da avere un modificatore più basso). Ciao!
Messaggio consigliato