Xolum Inviato 18 Gennaio 2017 Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 Ntoni Laffregna messaggio Spoiler Allora. Dentro monastero due di noi che cercare prime informazioni, domani loro uscire. Due compagni arriveranno e infiltreranno dopo. Poi. Torag preso me in sua montagna e rivelato passaggio segreto sotto chiesa, trovato e ora basta che noi liberare da non morti terzo giorno. E no per me normale parlare con dei, ieri parlato con Shelyn e spiegato come salvare cuore di Maria da cretini ora morti. Domani voi parlerete con bahamuthiani e loro spiegare cosa fare. Intanto noi dovere calmare la popolazione e preparare loro a guerriglia, tipo recuperare tutto argento di mondo. Io dovere recuperare veleni e voi boh cosa sapete fare?
Pippomaster92 Inviato 18 Gennaio 2017 Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 Mistràl Spoiler Messaggio, come prima ai due. Spoiler "Non preoccuparti, Valtyria. Non abbiamo detto nulla di particolare poco fa, il nano ha riassunto bene quello che dobbiamo sapere. Bene, per quanto riguarda quello che so fare io...ebbene, è un elenco piuttosto lungo. Non vorrei sembrare troppo pieno di me, ma ritengo sia giusto scoprire subito la mia mano e dirvi immediatamente il mio ambito di competenze. Si tratta della magia, in realtà. Tenete conto che io sia un mago come ne avrete sicuramente già incontrati. In aggiunta, io ho una conoscenza discreta anche della magia divina, sia clericale che druidica. Non parlo con gli dei, ancora, ma in effetti si può dire che io conosca la magia così bene da poterla usare a prescindere dalla sua origine. Ho il consueto apparato di metodi arcani per nascondermi, volare, trasformarmi. Posso ferire, ma la cosa che mi riesce bene è giocare con le menti delle persone...posso convincere qualcuno a pensare quello che desidero. Posso bloccare la paura. Guarire i malati nel fisico e nella mente. Posso proteggere chi ho vicino, e contattare creature di altri luoghi d'esistenza per ricevere risposte. Quello che so fare meglio è organizzare...se mi date un giorno di preavviso posso fronteggiare quasi qualsiasi situazione. Ah, possiedo una Cappa, donatami da Morgan, che potenzia queste mie capacità e mi permette di usare molte magie senza dover agitare mani e pronunciare formule. Infine, sono moderatamente resistente alla magia"
Tarkus Inviato 18 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 Tutti meno Joaquin e Pierre Spoiler Entrate in camera di Ntoni, lasciando Constantin di sotto. Ntoni Spoiler Maria non è più qui, ma noti un biglietto sotto il tuo cuscino. Joaquin Spoiler Riesci a farti amici due monaci relativamente nuovi, anche se sono particolarmente elusivi sul priore e sui monaci più importanti del monastero, al punto da cercare di nominarli il meno possibile, come se avessero paura anche solo di nominarli. La servitù è altrettanto restia a parlare. Dall'appostamento di Gaspàr vedi che la biblioteca è frequentata di giorno dai monaci, di notte da figuri neromantati che non hai la minima idea da dove vengano, che vanno dal vecchio bibliotecario solo per scendere, dato che l'accesso al piano inferiore è dato da una botola ben nascosta. Ogni volta che provava ad avvicinarsi per sbirciare era dissuaso dal rumore di ali di imp. Mattina del 2° giorno: cosa intendi fare?
Cronos89 Inviato 18 Gennaio 2017 Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 Valtyria x Ntoni e Valtyria Spoiler So nascondermi nelle ombre, disattivare trappole e trabocchetti e Erastil guida le mie frecce dico mostrando l'arco Ho anche la capacità di capire chi mente e di seguire le tracce. Non sono brava a mentire, quindi eviterei di entrare nel monastero se non quando non sarà più necessaria la menzogna, ma se serve qualcuno che supporti la rivolta popolare posso essere d'aiuto
Xolum Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Ntoni Spoiler Leggo la lettera mentre rispondo Spoiler bene. Organizzazione e Furtività. Voi due servire a distrarre tizi di monastero domani. Lancilot spiegherà meglio voi, riposate. Io avere da leggere registro.
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Mistràl Spoiler Messaggio, come prima ai due. Spoiler "Va bene per me. Prima di salutarci per la notte, hai qualche informazione particolare e specifica sugli individui da distrarre? Ogni dettaglio potrebbe essermi utile, da cosa mangiano di solito a quanti sono e dove dormono. Se avete già raccolto qualcosa ditemelo già ora, in questo modo potrò lavorare già al meglio da domani. Se scoprite altro, mandatemelo a dire appena possibile"
Cronos89 Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Valtyra Spoiler Lancilot sarà qui alla locanda domattina? chiedo visto che sembra essere lui l'artefice del piano E avete un metodo per contattarvi tra di voi?
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Mistràl Ntoni e Valtyria Spoiler "Domani mostrateci chi è questo Lancelot, ma non vogliamo togliervi più tempo del necessario per riposare. Se incontrate qualche dio, salutatemelo" concludo senza la minima traccia di ironia. Aspetto la risposta del nano, poi esco con Valtyria e mi dirigo alla nostra stanza. Valtyria Spoiler Quando siamo soli in stanza uso ancora un Messaggio, in celestiale, per poterti parlare senza pericolo che altri ci sentano. Spoiler "Prime impressioni? Il nano mi sembra un tipo a posto. Il dhampir sembra decisamente competente, anche se non so quanto possa essere versato nelle arti sovrannaturali. Se assomiglia al suo genitore, dovrebbe essere un potente alleato. Maria...mi spiace per quello che le è successo. La ricordo felice davanti al fuoco, all'accampamento di Morgan. Non so quanto possa essere concentrata per questa missione"
Cronos89 Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Valtyria X Mistral Spoiler loro mi sembrano in gamba e se il nano parla con gli dei non può che giocare a nostro favore. Sembrano già a buon punto, anche se i diabolisti non sono certo da sottovalutare parlo via messaggio mentre metto le die cose a posto come copertura che cosa usiamo? Non credo ci interrogheranno, ma nel caso dovesse fare domande preferisco avere una storia D araccontare, non sono brava a mentire e a inventare ballerina SUL momento
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Mistràl Valtyria Spoiler Comincio anche io a mettere via le mie cose, togliendomi la benda dall'occhio per rilassare la vista. Messaggio Spoiler "Ho prodotto varie opzioni, mentre venivo qui. Considerando che tu non sei abile con la menzogna, le più sicure sono quelle che ti vedono come guardia del corpo del sottoscritto. Ho ideato un piano che prevede che io venga colpito da una terribile maledizione deformante, alla quale provvederò io stesso. Con qualche incantesimo ad hoc posso tranquillamente gestire la cosa. Sarò una persona maledetta da qualche strano maleficio demoniaco...e dove dovrei recarmi, se non in un monastero tenuto in così grande considerazione? Chiederò una guarigione, ovviamente dietro pagamento. Ci vorrà del tempo, e dovrò certo digiunare e pregare per giorni interi...spero che per allora il resto del piano sia già in atto. Ma, dato che il nano ha parlato di distrarre i monaci, non so se l'ingresso al monastero sia ancora un'opzione valida"
Cronos89 Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Valtyria Spoiler mi sembra complicato, ma penso che sia fattibile, anche se sembra che abbiamo altri piani per noi sorrido mentre mi siedo SUL letto hai modo di mascherare il colore degli occhi? Non deve essere comodo tenere una benda
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Mistràl Spoiler Messaggio Spoiler Si, e no. Posso mascherarlo con la magia, ma non dura troppo a lungo. Tutto dipende da che genere di incantesimo utilizzo...per questo la mia idea di infliggermi da solo una deformazione -che sparirà in qualche giorno- potrebbe aiutarmi a mascherarlo. E si, la benda è fastidiosa come poche cose...dovremmo chiedere agli altri se loro hanno qualche metodo più semplice...lenti di vetro, per esempio. So che a Murano ne fanno di colorate.
Tarkus Inviato 20 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 Una notte di dolore e dubbi lascia il posto ad una nuova alba, alba grigia e di neve. In locanda il volgo è preoccupato per il gelo improvviso, ed uomini e donne si sono mobilitati per tagliare tutta la legna possibile prima che la neve renda complesso muoversi nel sottobosco. Maria ha fornito a Mistràl e Valtyria delle sottili lenti di vetro incantate per fondersi agli occhi e dargli quel colore per passare inosservati, oltre ad aver tinto di bruno i capelli della aasimar ed aver messo delle piccole punte finte alle orecchie di Mistràl.Pierre Spoiler Il resto della serata passa in maniera semplice: non vi è angolo della stanza che non abbiate "dissacrato" nelle posizioni più insolite ed improbabili, per giungere molto tardi il letto e "finire in gloria" la nottata prima di addormentarvi. Ti svegli verso le otto di mattina con l'odore di dolci appena sfornati e con la vista di Astrid nuda che si pettina i lunghi capelli, canticchiando nel mentre. Vicino a lei vedi una serie di cucchiai, cucchiaini, coltelli, sacche di denaro, borselli, gioielli ed un pugnale d'argento palesemente non suoi ed un vassoio ricolmo di dolci Dadi Spoiler Tiri di Tempra: 16+11=27, 15+11=26 e 7+11=18. Joaquin Spoiler Ti farò agire come richiesto, e ti darò il resoconto a fine giornata.
Pippomaster92 Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 Mistràl Mi faccio camuffate da Maria prima di dedicarmi alla mia meditazione mattutina. In questo modo spero di ricevere prima delle informazioni più adatte che mi permettano di scegliere le magie giuste "Ti ringrazio. Questo potrebbe darmi effettivamente una mano a reggere la storia che ho in mente, caso mai dovesse essercene bisogno. Ma 'Ntoni non é stato molto specifico, ieri sera. Dobbiamo parlare con un certo Lancelot; sai dove trovarlo? Mi servono informazioni su questi specifici gesuiti con cui avremo a che fare, tra l'altro. Chi si é occupato della faccenda?" rammentando il comportamento di Maria della sera prima mi dimostro ancora più gentile del solito, sperando di irritarla il meno possibile.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 Pierre di Penthièvre Master Spoiler Lasciando perdere totalmente l'idea di iniziare questa sera le indagini, mi lascio andare con Astrid, addormentandomi dopo molto, stanco, ma soddisfatto. Quando la mattina mi sveglio, respirando a pieni polmoni l'odore di dolci, e vedo Astrid nuda pettinarsi i capelli, non posso che avere un grande sorriso sul volto. Mi alzo dal letto, avvicinandomi alla skinwalker, dandole un veloce bacio sulle labbra, e aggiungo Dormito bene, chèrie? Vedo che ti sei già data da fare! Pagherei per passare altre notti come questa, soprattutto se il risveglio è questo. Prendo uno dei dolci, iniziando a mangiarlo, per poi dire La notte è servita decisamente al suo scopo, ho raffinato le mie idee e sono riuscito a stendere una prima idea. Godiamoci questa colazione, dopo ti esporrò ciò che ho pensato. Sono un uomo fortunato, poche possono vantare simili esperienze.
Tarkus Inviato 20 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 "No e no, ed attualmente abbiamo Joaquin come infiltrato, insieme alla vedova di Baldovino Fioretti... ricordi il Mastro di Conio di Verdetorre, quell'omuncolo insignificante e snob? Ricordate la donna dall'immensa bellezza al suo fianco, che non degnava di uno sguardo? Lei."Pierre Spoiler "Se non avessimo avuto da fare stamattina ci staremmo ancora rotolando sul tappeto, oppure chissà, avremmo trovato un modo per farlo sull'armadio..." ti risponde appena la baci, sedendotisi addosso e rubandosi un morso dal tuo dolce (panini dolci, ti ha portato un vassoio di panini dolci) "Oh, ma io sono curiosa: cosa si è inventato il gran truffatore Pierre da Penthièvre?"
Cronos89 Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 Valtyria mi lascio camuffare da Maria per poi far diventare meno appariscenti i miei vestiti. Nascondo anche i miei simbolo sacri, coprendo l'anello con un guanto puoi dirci che aspetto ha? E se avete una parola d'ordine o un modo per farsi riconoscere? Chiedo finendo di travestirmi sei stata molto gentile as aiutarsi, mi spiace per quello che è successo se posso esserti d'aiuto in qualche modo non hai che da chiedere. Anche la più piccola cosa. Aggiungo abbozzando un sorriso
Xolum Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 Ntoni Laffregna Messaggio (post postesame yeee 5 minuti liberi.) Messaggio Spoiler Domani, io stanco, oggi picchiato fatto tanto e io devo leggere e io odioso leggere. Perché voi avete lettere così strane? Non capirebbi mai a primo colpo la differenza tra quella lettera lunga e quella identica sparrata sopra. Spoiler Quando se ne vanno mi metto a leggere, tutto dall'inizio alla fine. Poi dormo tranquillo per svegliarmi ancora più tranquillo intenzionato a mettere in pratica tutte le cose che ho scoperto. La prima tappa resta in ogni caso Maria e la colazione.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 Pierre di Penthièvre Master Spoiler Direi che abbiamo riscritto il concetto di sesso. Non che ciò mi sia dispiaciuto, mon amour. Concludo sorridendo, mettendole una mano attorno al bacino quando si siede sulle mie ginocchia, per poi continuare Truffatore è una parola tanto brutta, suona molto male. Così come truffatrice si accosterebbe male al tuo nome. Non concordi? Concludo sorridendo, dilungandomi volutamente per stuzzicare maggiormente la sua curiosità, prima di dire Prima di tutto dovremo informarci sulla zona, sarebbe adatta l'apparizione del Bagatto e della sua Luna. Dopodiché, una volta conosciuti i possibili bersagli, potremo applicare due strategie: la prima, semplice e lineare, sarà di riproporre la scenetta fatta con il Lord Porcello. Io li distraggo, tu fai in modo che i loro monili argentei finiscano in mani più meritevoli. La seconda è più complessa, richiede il travestimento di entrambi. Io mi fingerò un mago dalla lontana Persia o un taumaturgo di rinomato valore, tu una semplice passante. Dovrai avvicinarti, con una moneta d'argento con evidenti difetti di fabbricazione, che creeremo magicamente. Io addurrò delle motivazioni alla degradazione del metallo, da una maledizione ad un segno della volontà degli dei, e convincerò i nostri bersagli a cedermi i loro valori temporaneamente, firmando un contratto, scritto con inchiostro creato magicamente, in cui mi impegno a ridargli il loro argento dopo una settimana. Dopodiché il nostro mago sparirà nel nulla, dandoci il tempo di approntare qualcos'altro. Concludo guardandola, terminando con un Cosa ne pensi, mon amour?
Pippomaster92 Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Inviato 20 Gennaio 2017 Mistràl "La dama di Verdetorre...alla fine le persone più insospettabili sono quelle che sorprendono più di tutti. Bene, credo sia il caso di cercare questo Lancelot e vedere che cosa possiamo fare. Grazie per l'aiuto Maria. Vedremo di ricambiare la gentilezza appena possibile" Una volta camuffato, vado in giro alla ricerca di questo fantomatico Lancelot, al contempo osservando di giorno il villaggio alla ricerca di possibili indizi o eventi interessanti. Prima di uscire, chiedo a Valtyria se vuole accompagnarmi o meno "Forse in due saremmo notati di più, ma non mi dispiace girare in compagnia"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.