Roald Nordavind Inviato 4 Gennaio 2017 Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 Comunque mi accodo pure io alla domanda sui difetti^^
Reketto Inviato 4 Gennaio 2017 Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 Il mio danno massimo consiste nel curare l'avversario
Ulfedhnar Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 (modificato) Io combatterò tenendo in una mano l'arma e nell'altra il manuale "esplorare dungeon for dummies" Modificato 5 Gennaio 2017 da Ulfedhnar 1
IlSem Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Allora: - SÌ un tratto, se volete - NO difetti - NO Oriental Adventures - SÌ Manovre e stances
Roald Nordavind Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Bien, allora la mia build è quasi pronta! 1
Ulfedhnar Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Sono indeciso se fare un imbranato che fa finta di essere uno spadaccino o un imbranato che fa finta di essere un arciere 1
Fezza Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 @Roald Nordavind Questione damage output Io ho inserito come tratto EDUCATO, la costruzione del bg va da sè che sarà su quella falsa riga e non sarò un DD ma quasi esclusivamente un bel diplomatico. Se vi basta un d6 ranged con un BAB ridicolo come il mio..
IlSem Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 (modificato) Arrivata la quarta scheda. Manca solo @Ulfedhnar Modificato 5 Gennaio 2017 da IlSem
Ulfedhnar Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Quasi finito, sono rientrato ora da lavoro. Ora porto giù il cane è poi vedo di ultimare. Ultime due domande: Non mi serve adesso, ma in futuro Drows of the underdark sarà utilizzabile? Abbiamo un face?
Fezza Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 In questo momento, Ulfedhnar ha scritto: Quasi finito, sono rientrato ora da lavoro. Ora porto giù il cane è poi vedo di ultimare. Ultime due domande: Non mi serve adesso, ma in futuro Drows of the underdark sarà utilizzabile? Abbiamo un face? Avete me
IlSem Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Dipende cosa vuoi prendere da quel manuale.
Ulfedhnar Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 8 minuti fa, Fezza ha scritto: @Roald Nordavind Questione damage output Io ho inserito come tratto EDUCATO, la costruzione del bg va da sè che sarà su quella falsa riga e non sarò un DD ma quasi esclusivamente un bel diplomatico. Se vi basta un d6 ranged con un BAB ridicolo come il mio.. Ok, ho la risposta. Anche io all'inizio farò danni ridicoli, il mio unico bonus sarà dato da knowledge devotion
IlSem Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Comunque credo che tra bardo, archivista e knowledge devotion, non ci sarà tanto danno di base, ma sicuramente vi bufferete a go go xD
Ulfedhnar Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 In questo momento, IlSem ha scritto: Dipende cosa vuoi prendere da quel manuale. Se non sbaglio c'è una variante per lo swashbuckler e un talento che mi pare si chiami imperious command
IlSem Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Imperious command va bene, ma la variante è un livello di sostituzione razziale accessibile solo ai drow
Nosgot Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Insomma il peso del DD, lo porterà il mio mezz'orco sulle spalle, spero comunque in qualche supporto di sorta da parte del maghetto.
IlSem Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Comunque da master trovo molto divertente vedere un barbaro che accompagna un gruppo di artisti ed intellettuali xD 2
Nosgot Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 E si, ci faremo delle grosse,grasse risate, in quanto il mezz'orco non saprà mettere due parole di fila, per comporre una frase..ma vabbé non é quello il suo forte. 1
Fezza Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Dopotutto.. che bisogno c'è di combattere quando si può risolvere la situazione in modo diplomatico 1
IlSem Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 (E fu così che, dopo ore di trattative con i banditi, il barbaro si annoiò e iniziò a spaccare tutto) 1
Messaggio consigliato