IlSem Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 (modificato) Ok, dai, un quanto giocatore ci può stare: @Ulfedhnar sei dentro! @Leonardo98, mi spiace ma si era candidato prima @Reketto niente materiale da altre ambientazioni @Fezza come gestisco le cure è spiegato nel primo post. Se hai delle domande specifiche chiedi pure Modificato 3 Gennaio 2017 da IlSem
Fezza Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Io mi propongo come bardo, face ovviamente. @IlSem mi vado a leggere la sezione su Arcani Rivelati e se poi ho qualche domanda ti chiedo
Ulfedhnar Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Grazie master Confermo allora che farò lo skill monkey, devo solo decidere come: se volete posso fare anche un bardo, che è parecchio che non ne gioco uno. @IlSem si possono usare le razze planari minori? Pensavo ad un genasi dell'aria minore, quello che ha solo i modificatori alle caratteristiche.
IlSem Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 @Fezza ho riportato tutto nel primo post (anche perché è leggermente diverso da quanto scritto in Arcani Rivelati). In pratica le cure convertono i danni letali in non letali. Una volta rimasti solo danni non letali, curano normalmente @Ulfedhnar ottima domanda: Le razze disponibili sono solo quelle base descritte nel manuale del giocatore. Niente razze mostruose, niente sottorazze
Reketto Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Ok, niente talento Per le statistiche come facciamo? Volevo iniziare a tirar sù una scheda Per il repertorio di incantesimi divini, oltre alla lista chierico(domini annessi) , druido e paladino, è disponibile anche Bardo divino e adepto? (Premetto che anyspell e anyspell greater non sono regolisticamente per me utilizzabili da archivista)
Roald Nordavind Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Io allora vado di Mago umano, credo. Non vedo l'ora di cominciare a sprofondare nella pazzia!
Nosgot Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Se per voi é ok, confermerei il mio Mezz'Orco Barbaro, cosa ne dite?
Roald Nordavind Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Un barbaro è sempre bene accetto 1
IlSem Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Per le statistiche ditemi voi se preferite che ve le tiri io (potete scegliere tra due serie) o se volete usare il point buy sistem (da 28 punti) @Reketto non ho capito la domanda: nella descrizione dell'archivista è ben specificato che la lista degli incantesimi comprende solo quelli da chierico (quindi non domini), ma può aggiungere al libro qualsiasi incantesimo divino trovato in pergamene o libri di preghiere (quindi anche, ad esempio, incantesimi da adepto ecc)
Roald Nordavind Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Io preferisco il tiro, c'è più brivido!
Reketto Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 (modificato) 8 minuti fa, IlSem ha scritto: Per le statistiche ditemi voi se preferite che ve le tiri io (potete scegliere tra due serie) o se volete usare il point buy sistem (da 28 punti) @Reketto non ho capito la domanda: nella descrizione dell'archivista è ben specificato che la lista degli incantesimi comprende solo quelli da chierico (quindi non domini), ma può aggiungere al libro qualsiasi incantesimo divino trovato in pergamene o libri di preghiere (quindi anche, ad esempio, incantesimi da adepto ecc) Si si, imparo come un mago gli incantesimi , però solo dalla lista del chierico. Tuttavia posso attingere da tutti i tipi di pergamene/libri divini; la domanda volge a chiedere se l'adepto/bardo divino esistesse tra i png da cui poter attingere EDIT: anche io a favore del brivido del tiro Modificato 3 Gennaio 2017 da Reketto
IlSem Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Se trovi qualcuno che sappia scrivere pergamene sì. Magari trovare un Bardo divino che scriva pergamene è più difficile di un druido o di un adepto
Ulfedhnar Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 anche io preferisco il tiro dei dadi, però a questo punto aspetto a vedere i risultati per decidere la classe
Fezza Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Io preferisco il PBS ma a questo punto mi accodo al brivido che scorre sulla pelle degli altri e mi accontento delle due serie
Nosgot Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 E sia brivido, or dunque.. Favorevole anche io al tiro dei dadi!
IlSem Inviato 3 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Ecco ordunque cosa ha deciso la sorte: @Roald Nordavind 1) 7 / 17 / 13 / 12 / 15 / 13 2) 12 / 14 / 12 / 12 / 11 / 15 @Ulfedhnar 1) 10 / 10 / 10 / 15 / 10 / 18 2) 14 / 10 / 14 / 9 / 12 / 14 @Fezza 1) 14 / 17 / 8 / 10 / 18 / 7 2) 12 / 14 / 15 / 11 / 15 / 18 @Nosgot 1) 10 / 17 / 12 / 10 / 12 / 10 2) 17 / 10 / 13 / 14 / 13 / 10 Le schede potete farle su Mithweaver. Vi ricordo che, su qualsiasi dubbio riguardo a cosa sia concesso dai vari manuali, potete chiedere 1
Nosgot Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Qualcuno puó spiegarmi come funziona Mith weaver, e come realizzare una scheda nel sito? Altrimenti non appena sono a casa potrei scriverla in pdf che ho già l'ossatura della scheda PG per 3.5, il tutto penso sia fattibile per stasera.
Reketto Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 @IlSem Con me la sorte non si vuole esprimere? xD @Nosgot Prima ti iscrivi, poi vai nella sezione Sheet, Create, Sheet. Da lì selezioni come template D&D 3.5, il nome e se privato. Una volta creata la Sheet(scheda) la puoi compilare e pubblicare 1
Roald Nordavind Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 Oh oh! Sembra proprio che si avvicini un bel 7 in forza!
Ulfedhnar Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Inviato 3 Gennaio 2017 (modificato) una piccola serie di domande: posso fare il factotum (aka lo skill monkey supremo)? si possono prendere skill tricks? possiamo attingere ai vari perfetti/complete per i talenti? nello specifico, è possibile prendere knowledge devotion? Modificato 3 Gennaio 2017 da Ulfedhnar
Messaggio consigliato