Nosgot Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 (modificato) Appunto, non credo che il mezz'orco abbia la voglia e la determinazione di andare a trattare, insomma ne vedremo delle belle, mi sa che imparerete ad odiarlo il povero barbarozzo. Modificato 5 Gennaio 2017 da Nosgot
Fezza Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Scusate il recap: umano bardo diplomatico/face - umano archivista cure/??? - mezz'orco barbaro danni/guai - umano mago danni/??? - ??? Non ricordo il quinto 1
Reketto Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Mi pare ci sia anche il factotum, comunque sia mago che archivista sono buffer/debuffer in base agli incantesimi
Ulfedhnar Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 esatto, factotum con aspirazioni da swashbuckler. 1
Ulfedhnar Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 scheda http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1059955 Come facciamo per il background?
IlSem Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Per il bg vi scriverò una breve introduzione per darvi qualche direttiva. Non credo di farcela stasera, quindi penso che posterò domani
Reketto Inviato 6 Gennaio 2017 Segnala Inviato 6 Gennaio 2017 Un paio di domande: E' possibile fare un personaggio di mezz'età ? Si applicano le regole dell'invecchiamento?
IlSem Inviato 6 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2017 (modificato) Come preferite. Se volete per me non ci sono problemi EDIT: oggi sono un po' incasinato, quindi il post ve lo posto domani Modificato 6 Gennaio 2017 da IlSem
Nosgot Inviato 7 Gennaio 2017 Segnala Inviato 7 Gennaio 2017 La mia é completa, e consegnata, aspetto direttive per fare il background e terminare il tutto.
IlSem Inviato 7 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2017 Ecco il topic di servizio, dove ho anche specificato alcuni punti per me importanti del bg, oltre che ad aver introdotto la città da cui partirete
Messaggio consigliato