hodric Inviata 3 Gennaio 2017 Segnala Inviata 3 Gennaio 2017 avrei un dubbio in questa classe di prestigio mi viene detto che al livello 5 viene fornito un drago da allevare e proteggere e che questo cucciolo di drago non può prendere pe e aumentare di livello giusto? quindi le mie domande sono: come devo vedere il drago come un gregario, un famiglio o altro la sua utilità tralasciando l'ovvio è un drago è utile ma come posso sfruttarlo nel concreto
KlunK Inviato 4 Gennaio 2017 Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 1. Diciamo come un gregario, ma non sale di livello 2. Principalmente potrebbe essere utile come un famiglio di basso livello per esplorazione. Purtroppo non è un famiglio e non lanci incantesimi arcani, perché in quel caso c'era modo di sfruttarlo in battaglia utilizzando metamorfosi e condividendo incantesimi.
hodric Inviato 4 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2017 1 ora fa, KlunK ha scritto: 1. Diciamo come un gregario, ma non sale di livello 2. Principalmente potrebbe essere utile come un famiglio di basso livello per esplorazione. Purtroppo non è un famiglio e non lanci incantesimi arcani, perché in quel caso c'era modo di sfruttarlo in battaglia utilizzando metamorfosi e condividendo incantesimi. ok grazie mille dipenderà anche dal tipo di drago che mi verrà affidato comunque principalmente lo uso per esplorazioni
Messaggio consigliato