ScarafaggioMau Inviata 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviata 18 Febbraio 2007 qualcuno c gioca ancora? o magari ha riiniziato? cerco giocatori inesperti o poco esperti x partite in lan (uso himachi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 io ci gioco se vuoi giocare con himachi non c'è che da mettersi d'accordo quando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarilok Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 io ci gioco ma al frozen trhone va bene uguale? e a dire la verità sono un gran appassionato di warcraft se voi possiamo incontrarci su battle net ma ce un problema è un po che cerco le patch per giocare online ma non le trovo se mi dici le patch che servono o dove prenderle giocherò volentieri ps:che razza usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 le patch sono qui http://us.blizzard.com/support/article.xml?articleId=21220 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarilok Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 hei grazie! che razza usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tyrael91 Inviato 31 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 ankio ci gioko però su battlenet ......devo dire che cè ankora parecchia gente e ce ne è ankora di piu a diablo 2 ,sempre su battlenetXD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato