Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Allora ragazzi. Penso che userò il morfico, come classe base il barbaro. Quindi la build su 20 livelli è 15 barbaro/5 mutaforma combattente, non necessariamente in quest'ordine. Niente difetti, niente tob, niente magia di incarnum. Credo sia tutto!

Inviato

Ti consiglerei un'altra CdP visto che sei un morfico: Weretouched Master. Potresti quindi fare Barbaro 4/Mutaforma Combattente 5/Weretouched Master 5/....
A livello di storia forse sarebbe più logico mettere prima il Weretouched, poichè potenzia le tue normali trasformazioni, rappresentando un po' il tentativo di capire a pieno le tue possibilità, mentre il Mutaforma Combattente è più legato allo sperimentare mutamenti "meno convenzionali" (o per lo meno, concettualmente mi da un po' quest'idea). L'unico problema del mettere prima il Weretouched è che richiede 5 gradi in conoscenze natura, cosa che usando solo il Barbaro ti porterebbe a fare: Barbaro 7/Weretouched Master 5/Mutaforma Combattente 5. Inserendo un solo livello da ranger(che rimane molto tematico come classe) entreresti tranquilla mente al 6°, Barbaro 4/Ranger 1/Weretouched 5/Mutaforma Combattente 5/...

In ogni caso talenti necessari: tutti quelli da shifter che ti piacciono, più ne hai più lo shifting dura e più ne puoi fare al giorno.
Se pensi che arriverai a fare più di 8 livelli da barbaro Ira Extra non ti serve, altrimenti prendilo in modo da poter usare sempre l'Ira nei combattimenti.
Che altro dire...Combattere Senz'Armi Migliorato aumenterebbe il tuo numero di attacchi, permettendoti, anche se non bene come un monaco di fare sia gli attacchi che il tuo BaB ti concede che gli attacchi naturali dovuti allo shifting. Multiattacco, o la sua versione morfica, sono un must, vedi tu se prendere anche il superiore.
Poi che altro....non so, vedi tu se hai altri talenti a disposizione e nel caso si valuta, anche se non credo.

ps: Dragon Magazine sono concessi? Perchè nel caso ci sono il Raging Monk, il Chaos Monk e il Barbaro City Brawler che potrebbero fare al caso tuo (sono tutte varianti)

Inviato

Ragazzi un'ultima domanda che è collegata a come si evolve il tutto. Il maestro stirpe mannara con eredità di ghiottone vede cumulare l'ira del ghiottone a quella del barbaro? Ci sono faq a riguardo di questa cdp che dovrei conoscere?

Inviato

Le due Ire si sommano, ma sono indipendenti l'una dall'altra, tanto è vero che nella descrizione della capacità dice proprio che a differenza di quella del barbaro, l'ira del ghiottone non può essere terminata in modo volontario.