Mhz Inviata 5 Gennaio 2017 Segnala Inviata 5 Gennaio 2017 Ciao a tutti Avrei bisogno di un consiglio sulla cdp da scegliere per questo mio chierico e un consiglio sull'ottimizzazione. Statistiche FOR 11 DES 11 COS 13 INT 12 SAG 20 CAR 17 Razza: VANARA (Oriental Adventures) -2 FOR, +2 SAG, +2 INT Livello attuale 4° Divinità: MOUQOL Domini: Inganno, Viaggio Talenti: Metamagia divina, Incantesimi Massimizzati Allineamento: Neutrale Fatta questa premessa vorrei qualche consiglio sulla cdp. Mi piacerebbe fare il Mythic Exemplar del Complete Champion ma vorrei qualche delucidazione su tale cdp. Accetto molto volentieri anche consigli su altre cdp e un consiglio sullo sviluppo e sull'ottimizzazione. Sono per creare un chierico prevalentemente incentrato sugli incantesimi. grazie!
Reketto Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Se quello che cerchi è incentrarti sugli incantesimi allora vai col Chierico Cenobita (Arcani Rivelati) , il quale è una versione più "studiosa" di quello base(ai molti tradotta come più forte). Poi utilizza una variante dello scacciare non morti in modo tale da poter attingere al doppio pool di scacciare una volta entrato nell'esorcista sacro. Ti rimando alla guida Per il mythic exemplar devi essere paragon di Imdastri oppure perdi troppi LI , tuttavia fornisce ottimi bonus e capacità se hai intenzione di farla fino al 10.
Mhz Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 (modificato) Chiaramente seguirei il cammino di Imdastri, gli altri non mi interessano. Avevo solo bisogno di un aiuto sullo sviluppo e sui vantaggi che dà in senso stretto e come converebbe giocarlo. Cita Entry Requirements Skills: Knowledge (history) 3 ranks, plus any one of the following: Diplomacy 7 ranks, Intimidate 7 ranks, Knowledge (arcana) 7 ranks, Knowledge (religion) 7 ranks, or Move Silently 7 ranks. Special: Any one of the following: base attack bonus +5, able to cast 3rd-level spells, sneak attack +2d6, or ability to grant allies a bonus on attack rolls, saves, or checks as an extraordinary ability. Special: Must be a member of the Disciples of Legend. Quindi se ho ben capito basterebbe avere 3 gradi in Knowledge (history) e una a scelta delle successive. E essere un caster di 3°livello, giusto? Il chierico cenobita è una cdp? Mi pare una variante del chierico che però non penso di poter più fare visto che ho già giocato 4 livelli da chierico normale. Modificato 5 Gennaio 2017 da Mhz
celebris Inviato 6 Gennaio 2017 Segnala Inviato 6 Gennaio 2017 Il chierico cenobita è una variante del chierico, non una cdp. I requisiti sono giusti infatti li usano OR quindi indica esclusività; non dimenticare però che bisogna anche essere membri dei "Disceples of Legend"
Mhz Inviato 6 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2017 4 ore fa, celebris ha scritto: non dimenticare però che bisogna anche essere membri dei "Disceples of Legend" Sì certo, ma in parole povere in cosa consiste? Grazie per le risposte
celebris Inviato 6 Gennaio 2017 Segnala Inviato 6 Gennaio 2017 non ne ho idea, ho solo letto il testo che hai citato te per spiegarti i requisiti Scusa se non posso essere più di aiuto
Messaggio consigliato