Tarkus Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 @Ian Morgenvelt è atteso nelle Cappe d'Oro, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Aaron per la sana alimentazione dei bambini, parte 1 di 10. Questa sì è pubblicità progresso! Lezione 2 di 10: per far dormire bene le cucciolette di drago, evitare di far loro massacrare nemici dopo le otto di sera, oppure si rischia che si eccitino e fatichino ad addormentarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 Regà... 3 pagine di TdS... E dobbiamo sventrare un paio di mummiette... [Comunque pippo sono sicuro che quei Hide from Undead ci serviranno prima o poi... Più prima che poi...] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 @Tarkus non è che - per caso - hai qualche copia recente delle schede pg, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Io Tural l'ho quasi completo, mi.maca parte dell'equipaggiamento. Appena ho accesso ad un PC faccio la conta dei danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 @Tarkusscusate, per caso ricordate come si chiama il talento che fa fare un secondo ado se il primo va a segno? Io ho sistemato quasi tutto tranne le abilità Master, io ricordo che avevo circa 7.500 mo ti ricordi cifra esatta per caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Clay è al 6....manca l'avanzamento e credo anche alcuni poteri ultimi... come ali e immortalità.... equipaggiamento forse....anche se va detto che i soldi gli avevo dati alla kitsune per il locale più costoso della storia il vero problema sono altre schede da rifare da zero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Anche Yask è ancora al 6, come Tora, ma salvo. Bisognerà recuperare i vari bonus da sangue di drago e sangue di oni ricevuti, magari il Master li ha tutti da qualche parte...vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 3 ore fa, 1701E ha scritto: @Tarkus non è che - per caso - hai qualche copia recente delle schede pg, vero? Ma nemmeno per sbaglio! 15 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Anche Yask è ancora al 6, come Tora, ma salvo. Bisognerà recuperare i vari bonus da sangue di drago e sangue di oni ricevuti, magari il Master li ha tutti da qualche parte...vero? Indovina... ho avuto una bella parte dei miei appunti più vecchi distrutta da una bottiglia d'acqua mal tappata. Ci sono i topic di servizio. 1 ora fa, 1701E ha scritto: @Tarkusscusate, per caso ricordate come si chiama il talento che fa fare un secondo ado se il primo va a segno? Era un incantamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 6 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ci sono i topic di servizio. See...sono circa 5000 messaggi, ci vorrà davvero un mucchio di tempo. Per non parlare del loot-denaro. Per fortuna io non compro cose da un sacco di tempo con Yask, quindi mi basterà sommare i soldi più recenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: See...sono circa 5000 messaggi, ci vorrà davvero un mucchio di tempo. Per non parlare del loot-denaro. Per fortuna io non compro cose da un sacco di tempo con Yask, quindi mi basterà sommare i soldi più recenti. chi trova il messaggio con i potenziamenti dell'ultimo drago (ricordo solo che mi ha donato le ali) lo quoti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: See...sono circa 5000 messaggi, ci vorrà davvero un mucchio di tempo. Per non parlare del loot-denaro. Per fortuna io non compro cose da un sacco di tempo con Yask, quindi mi basterà sommare i soldi più recenti. Io devo riportare al 7 con equip aggiornato tutti i PNG, TUTTI. Sarà un lavoro lunghissimo. Poi devo ribuildare Yuki da 0 (fortuna che aveva una build relativamente semplice) e poi tutti i PNG delle Cappe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 sto cercando un modo per vedere la propria cache. forse c'è la possibilità di vedere una copia della scheda...se qualcuno è più smart di me con il pc potrebbe darci un'occhiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Io devo riportare al 7 con equip aggiornato tutti i PNG, TUTTI. Sarà un lavoro lunghissimo. Poi devo ribuildare Yuki da 0 (fortuna che aveva una build relativamente semplice) e poi tutti i PNG delle Cappe... a parte clay al 7 che è anche facile(avevo preso autorità e sperperato i soldi) il mio vero problema è un altra scheda di un altra campagna... una scheda così fatta bene che non ricordo nemmeno che diamine di talenti avevo preso praticamente XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 8 minutes ago, Pippomaster92 said: sto cercando un modo per vedere la propria cache. forse c'è la possibilità di vedere una copia della scheda...se qualcuno è più smart di me con il pc potrebbe darci un'occhiata. ci ho provato oggi, dal pc del lavoro non ho niente in cache. Ma la vedo dura recuperare cose così. Leggevo sul blog che vuole implementare un modo per potersi scaricare le schede in modo che chiunque si possa fare facilmente una copia locale delle schede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: ci ho provato oggi, dal pc del lavoro non ho niente in cache. Ma la vedo dura recuperare cose così. Leggevo sul blog che vuole implementare un modo per potersi scaricare le schede in modo che chiunque si possa fare facilmente una copia locale delle schede. ho provato, ma non ci capisco nulla...perdo meno tempo a rifare la scheda. oh, grandioso...ora che abbiamo perso le schede, è molto utile parlare di questa nuova funzione...chiudi la stalla quando i cavalli sono scappati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 3 minuti fa, Cronos89 ha scritto: ci ho provato oggi, dal pc del lavoro non ho niente in cache. Ma la vedo dura recuperare cose così. Leggevo sul blog che vuole implementare un modo per potersi scaricare le schede in modo che chiunque si possa fare facilmente una copia locale delle schede. che era una cosa che si chiedeva da tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 4 minutes ago, Pippomaster92 said: ho provato, ma non ci capisco nulla...perdo meno tempo a rifare la scheda. oh, grandioso...ora che abbiamo perso le schede, è molto utile parlare di questa nuova funzione...chiudi la stalla quando i cavalli sono scappati... Vabbè c'è da dire che 1) è un servizio gratuito 2) può succedere. Fa incazzare anche me, ma amen. @Tarkus ti ricordi che bonus potevamo avere dopo aver consultato il database della nave? è l'unica cosa che non mi ricordo minimamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 gratuito se non fai donazioni...pensa chi ha donato. e diciamo anche che è stato un errore molto stupido dettato dal pressapochismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Vabbè c'è da dire che 1) è un servizio gratuito 2) può succedere. Fa incazzare anche me, ma amen. @Tarkus ti ricordi che bonus potevamo avere dopo aver consultato il database della nave? è l'unica cosa che non mi ricordo minimamente Sono in piena fase di creazione di una 15ina di schede, non posso aiutare. Non ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.