smite4life Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: e diciamo anche che è stato un errore molto stupido dettato dal pressapochismo Senza dubbio... E credo sia lui stesso il primo a dirlo! D'altra parte, a parte sta cahata è sempre stato un servizio ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 13 minuti fa, smite4life ha scritto: Senza dubbio... E credo sia lui stesso il primo a dirlo! D'altra parte, a parte sta cahata è sempre stato un servizio ottimo! Anche il Titanic era un'ottima nave finchè non è affondata XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Anche il Titanic era un'ottima nave finchè non è affondata XD Esatto! Comunque dai... Rassler devo """"""solo""""" aggiornarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Io di tural ho fatto quasi tutto metto sotto spoiler quello che mi manca Spoiler So per certo che Tural aggiungeva il carisma all'armatura di base, mi sembra derivasse dal sangue bevuto(assieme ad essere diventato una lampadina). Mi manca il danno che faceva il fucile preso dalla tecnopretessa e i due tratti speciali. Equip e soldi, mi ricordo solo l'ultima roba fatta fare Obin verrà rebuildato, manterrà il concept, ma sicuramente non sarà uguale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Riguardatevi topic di gioco e di servizio scorsi. Ho tipo 15 schede tra ricreare ed aggiornare, è un lavoro massacrante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 4 minutes ago, Tarkus said: Riguardatevi topic di gioco e di servizio scorsi. Ho tipo 15 schede tra ricreare ed aggiornare, è un lavoro massacrante. tranquillo, non era una richiesta diretta a te, era giusto per tenere traccia di quello che manca e di quello che invece ho già fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Il primo che guarda faccia un copia e incolla qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Buona notizia: sono riuscito a ricreare i PNG principali delle Cappe. Fortuna che ho i nemici scritti in un quaderno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Ok, i bonus che avevate ottenuto dall'ultimo drago:Aaron: +4 int ed un +4 (dividibile in due +2) in altre statistiche a tua scelta. Bonus intrinseco e punti skill retroattivi. Rassel: come Aaron.Jacques: +4 armatura naturale Tural: cloud vision (vedi in nebbie et simila), cloud walk (puoi considerare nebbie, nubi et simila come superfici solide) e Fog Cloud come SLA una volta al giorno, contando i tuoi DV come livelli da incantatore per questa SLA. Yask: +4 armatura naturale. Clay: ali, velocità di volo pari al doppio della tua velocità, manovrabilità buona. Azione standard per farle spuntare, veloce per farle sparire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Ed ecco i bonus della tecnopretessa-Prendere un "Gun training" per un'arma a tecnologia avanzata disponibile sull'isola, od armi da fuoco standard (ovvero, oltre alle normali armi da fuoco: pistola semiautomatica, pistola ad arco, pistole laser, fucile laser o heavy bolter)-Ottenere il talento per poter utilizzare le proprie skill adeguatamente sull'attrezzatura tecnologica. Non ricordo il nome, sorry.-Poter utilizzare Gunsmith per creare munizioni ed armi tecnologiche, avendo il laboratorio ed i materiali.-Imparare a costruire piccoli congegni tecnologici con prove di Artigianato (Tecnologia)-Esplorare la banca dati dell'astronaveIn alternativa potete esplorare l'isola e/o passare tempo con la ciurma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 ULTIMO LOOT:-12 berdiche +1-12 giachi di maglia +1-12 kilt da guerra mkw-Balestra a mano +1 Seeking-Armatura di cuoio in fogliascura +1 Ombra da donna... se qualcuno ha il coraggio di indossare un completino di cuoio.-Cintura dell'Agilità+2-Fascia della Seduzione +2- Ring of Foe Focus- Dragon Staff-Scimitarra +2 in mithril Cruel ---->la prende Sami, e rimette nel piatto la sua Scimitarra +1 Cruel -Bladric Bane -Maschera dei 1000 Tomi -Cintura della Forza del Gigante +4 -Fascia della Seduzione +4 -Falchion +1 Channeling -Mithril fullplate Vile +1-Spadone +2-Full plate +2-3 Mantelli della Protezione +2-Anello della Protezione +1-3 Cinture della Forza del Gigante +2 -Fascia della Seduzione +2-10.000 MO a testa CONSUMABILI-4 pozioni di Cura Ferite Gravi (3d8+5)-2 pozioni di Favore Divino (LI1)-1 pozione di Ironskin (LI3)-1 pozione di Scudo (LI1) Soldi a testa: 20568 mo extra (10k della lista già contati) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Dell'ultimo loot io avevo preso la fascia di seduzione +2 sicuro, e forse la Cintura della Forza del Gigante +4(ma non mi ricordo se l'avevo presa o comprata) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 In ambo i casi ti costa uguale, dato che te l'hanno craftata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 ok non ricordo ma prendo a posteriori la fascia +2 e magari il mantello +2 buttando quello +1 poi avevo dato 10000 ad Aria perchè i soldi non mi interessano XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 In questo momento, Menog ha scritto: ok non ricordo ma prendo a posteriori la fascia +2 e magari il mantello +2 buttando quello +1 poi avevo dato 10000 ad Aria perchè i soldi non mi interessano XD Sappi che ne ha già fruttati 3500 il locale. In due settimane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 In questo momento, Tarkus ha scritto: Sappi che ne ha già fruttati 3500 il locale. In due settimane. che può praticamente tenersi lei e le varie....dipendenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 I fucili presi sono questi, giusto? http://www.d20pfsrd.com/equipment---final/weapons/technological-weapons#TOC-Laser-Rifle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 1 minuto fa, Menog ha scritto: che può praticamente tenersi lei e le varie....dipendenti Ho sottratto la loro parte. 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: I fucili presi sono questi, giusto? http://www.d20pfsrd.com/equipment---final/weapons/technological-weapons#TOC-Laser-Rifle Avevate trovato delle pistole, di cui la mondana l'ho creata custom, e pistola ad arco e laser e fucili laser. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ho sottratto la loro parte. sì...ma io intendo che i 3500 glieli regalo come mancia...assieme a tutti i proventi miei del primo mese...per l'ottimo lavoro di attirare clienti praticamente il primo mese io voglio guadagnarci zero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 1 minuto fa, Menog ha scritto: sì...ma io intendo che i 3500 glieli regalo come mancia...assieme a tutti i proventi miei del primo mese...per l'ottimo lavoro di attirare clienti praticamente il primo mese io voglio guadagnarci zero Comunque in un mese o 2 rifarai i soldi. Un ottimo investimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.