Ian Morgenvelt Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Inviato 26 Marzo 2017 Umbra, che ha una velocità di nuoto, Scurovisione e Visione crepuscolare, può vedere sott'acqua? Perché in tal caso la mando in esplorazione attivando un uso di Invisibilità Superiore.
Tarkus Inviato 26 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Umbra, che ha una velocità di nuoto, Scurovisione e Visione crepuscolare, può vedere sott'acqua? Perché in tal caso la mando in esplorazione attivando un uso di Invisibilità Superiore. Si puoi, ma ricordati che dopo un po' dovrà tornare su a prendere fiato. Anzi: di base vedrebbe, ma data l'acqua torbida servono capacità speciali come quelle di Katrina.
Ian Morgenvelt Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Inviato 26 Marzo 2017 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Si puoi, ma ricordati che dopo un po' dovrà tornare su a prendere fiato. Ha 9 metri di nuoto e può trattenere il fiato per 2 round, dovrebbe cavarsela. E la tredicesima ha anche il suo sommozzatore da oggi.
Pippomaster92 Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Inviato 26 Marzo 2017 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ha 9 metri di nuoto e può trattenere il fiato per 2 round, dovrebbe cavarsela. E la tredicesima ha anche il suo sommozzatore da oggi. Well...non so come dirtelo XD
Tarkus Inviato 26 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2017 Conta che Umbra ha visibilità ridotta dato che è una palude molto torbida comunque. TI conviene farlo?
Ian Morgenvelt Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Inviato 26 Marzo 2017 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Conta che Umbra ha visibilità ridotta dato che è una palude molto torbida comunque. TI conviene farlo? La fossa è profonda massimo una decina di metri, in un round può teoricamente fare avanti e indietro. Dovrebbe riuscire a vedere tutto in sicurezza, permettendo (soprattutto agli arcieri) di prepararsi al meglio (Rasslerpedia+Aurae+Sarah=win).
Tarkus Inviato 28 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2017 Aaron non vede una mazza e Kat non sai dove sia attualmente.
1701E Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Inviato 28 Marzo 2017 Nemmeno con i sensi potenziati, visione del vero e individuazione del magico???
Tarkus Inviato 28 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2017 In questo momento, 1701E ha scritto: Nemmeno con i sensi potenziati, visione del vero e individuazione del magico??? la senti trascinare qualcosa verso di voi.
smite4life Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Inviato 29 Marzo 2017 Scusatemi! Come avrete visto dalla firma, è un periodo dannatamente complicato. Come se non bastasse, mi hanno incastrato in un nuovo impegno che cancellerà anche gli ultimi secondi disponibili che avevo! C'è una possibilità che io torni ad avere un po' di tempo per Pasqua, ma molto più probabilmente sarà per l'estate o addirittura dopo settembre. Chiedo quindi scusa a tutti, è stata una combinazione di fattori che non mi aspettavo per nulla e mi dispiace moltissimo abbandonare la combriccola! Chiedo al master se possibile di mettere "in congelatore" il buon Rassler, ma non mi offendo se decidesse di renderlo un PNG: non so se e quando potrò tornare pienamente attivo, ma in tal caso sarò a completa disposizione del master per gestire il rientro (o addirittura tornare con un nuovo personaggio!). Grazie a tutti per la disponibilità e per la pazienza, e di nuovo scusa per il disagio!
Ian Morgenvelt Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Inviato 29 Marzo 2017 Spero solo che questo sia un arrivederci e non un addio. Altrimenti dovrei portare il lutto per la scomparsa del mio primo master sul forum. In ogni caso buona fortuna per tutto.
1701E Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Inviato 31 Marzo 2017 Ciao, volevo avvisarvi che - causa simil concorso (selezione per titoli e colloqui in realtà, ma concorso fa più figo) improvviso - fino a mercoledì non potrò essere attivo. Scusate e, al bisogno, pngzzatemi pure!
Tarkus Inviato 6 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2017 Io stò aspettando che voi decidiate che fare. Avete la barca, avete i mezzi, decidete che fare, scrivetelo nel TdG ch andiam avanti.
1701E Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Inviato 10 Aprile 2017 Scheda della Dream of Bastards... comunque Aaron ha 12 di base in professione marinaio, +5 della bussola. EDIT @tutti Io direi di tirare al timone avversario. Se riusciamo ad impedirgli di manovrare dovremmo poterci tenere nel loro angolo cieco...a meno di non voler cercare di distruggere i cannoni, cosa che ritengo più difficile... Così, per capirci
Ian Morgenvelt Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Inviato 10 Aprile 2017 33 minuti fa, 1701E ha scritto: Scheda della Dream of Bastards... comunque Aaron ha 12 di base in professione marinaio, +5 della bussola. EDIT @tutti Io direi di tirare al timone avversario. Se riusciamo ad impedirgli di manovrare dovremmo poterci tenere nel loro angolo cieco...a meno di non voler cercare di distruggere i cannoni, cosa che ritengo più difficile... Così, per capirci Volendo Jacques puó lanciare Guida per darti un altro +1. Per l'attacco concordo, abbiamo bisogno di tenere ferma la nave per poterci infiltrare. I cannoni sembrano essere ancora in costruzione, mirerei subito al timone.
Tarkus Inviato 12 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2017 http://www.d20pfsrd.com/gamemastering/other-rules/ship-combat/advanced-naval-combat/ Studiatevi le manovre, servirà.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Inviato 12 Aprile 2017 Ci sono altri oltre a Jacques, Aaron e Sarah ad avere See in Darkness? Perché altrimenti due o tre di questi potrebbero dire ai cannonieri dove mirare, per poi accendere i fari (leggi: scatenate il paladino) sfruttando la sorpresa.
Tarkus Inviato 12 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2017 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ci sono altri oltre a Jacques, Aaron e Sarah ad avere See in Darkness? Perché altrimenti due o tre di questi potrebbero dire ai cannonieri dove mirare, per poi accendere i fari (leggi: scatenate il paladino) sfruttando la sorpresa. Nessuno dei PNG della ciurma.
1701E Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Inviato 12 Aprile 2017 Temo che Aaron debba stare concentrato sul timone... Kat ed Eve possono essere di qualche aiuto?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.