26 Marzo 20178 anni comment_1325241 Umbra, che ha una velocità di nuoto, Scurovisione e Visione crepuscolare, può vedere sott'acqua? Perché in tal caso la mando in esplorazione attivando un uso di Invisibilità Superiore.
26 Marzo 20178 anni Author comment_1325242 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Umbra, che ha una velocità di nuoto, Scurovisione e Visione crepuscolare, può vedere sott'acqua? Perché in tal caso la mando in esplorazione attivando un uso di Invisibilità Superiore. Si puoi, ma ricordati che dopo un po' dovrà tornare su a prendere fiato. Anzi: di base vedrebbe, ma data l'acqua torbida servono capacità speciali come quelle di Katrina.
26 Marzo 20178 anni comment_1325250 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Si puoi, ma ricordati che dopo un po' dovrà tornare su a prendere fiato. Ha 9 metri di nuoto e può trattenere il fiato per 2 round, dovrebbe cavarsela. E la tredicesima ha anche il suo sommozzatore da oggi.
26 Marzo 20178 anni comment_1325252 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ha 9 metri di nuoto e può trattenere il fiato per 2 round, dovrebbe cavarsela. E la tredicesima ha anche il suo sommozzatore da oggi. Well...non so come dirtelo XD
26 Marzo 20178 anni Author comment_1325253 Conta che Umbra ha visibilità ridotta dato che è una palude molto torbida comunque. TI conviene farlo?
26 Marzo 20178 anni comment_1325259 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Conta che Umbra ha visibilità ridotta dato che è una palude molto torbida comunque. TI conviene farlo? La fossa è profonda massimo una decina di metri, in un round può teoricamente fare avanti e indietro. Dovrebbe riuscire a vedere tutto in sicurezza, permettendo (soprattutto agli arcieri) di prepararsi al meglio (Rasslerpedia+Aurae+Sarah=win).
28 Marzo 20178 anni Author comment_1326114 Aaron non vede una mazza e Kat non sai dove sia attualmente.
28 Marzo 20178 anni comment_1326127 Nemmeno con i sensi potenziati, visione del vero e individuazione del magico???
28 Marzo 20178 anni Author comment_1326128 In questo momento, 1701E ha scritto: Nemmeno con i sensi potenziati, visione del vero e individuazione del magico??? la senti trascinare qualcosa verso di voi.
29 Marzo 20178 anni comment_1326299 Scusatemi! Come avrete visto dalla firma, è un periodo dannatamente complicato. Come se non bastasse, mi hanno incastrato in un nuovo impegno che cancellerà anche gli ultimi secondi disponibili che avevo! C'è una possibilità che io torni ad avere un po' di tempo per Pasqua, ma molto più probabilmente sarà per l'estate o addirittura dopo settembre. Chiedo quindi scusa a tutti, è stata una combinazione di fattori che non mi aspettavo per nulla e mi dispiace moltissimo abbandonare la combriccola! Chiedo al master se possibile di mettere "in congelatore" il buon Rassler, ma non mi offendo se decidesse di renderlo un PNG: non so se e quando potrò tornare pienamente attivo, ma in tal caso sarò a completa disposizione del master per gestire il rientro (o addirittura tornare con un nuovo personaggio!). Grazie a tutti per la disponibilità e per la pazienza, e di nuovo scusa per il disagio!
29 Marzo 20178 anni comment_1326395 Spero solo che questo sia un arrivederci e non un addio. Altrimenti dovrei portare il lutto per la scomparsa del mio primo master sul forum. In ogni caso buona fortuna per tutto.
31 Marzo 20178 anni comment_1327067 Ciao, volevo avvisarvi che - causa simil concorso (selezione per titoli e colloqui in realtà, ma concorso fa più figo) improvviso - fino a mercoledì non potrò essere attivo. Scusate e, al bisogno, pngzzatemi pure!
6 Aprile 20178 anni Author comment_1328738 Io stò aspettando che voi decidiate che fare. Avete la barca, avete i mezzi, decidete che fare, scrivetelo nel TdG ch andiam avanti.
10 Aprile 20177 anni comment_1330033 Scheda della Dream of Bastards... comunque Aaron ha 12 di base in professione marinaio, +5 della bussola. EDIT @tutti Io direi di tirare al timone avversario. Se riusciamo ad impedirgli di manovrare dovremmo poterci tenere nel loro angolo cieco...a meno di non voler cercare di distruggere i cannoni, cosa che ritengo più difficile... Così, per capirci
10 Aprile 20177 anni comment_1330042 33 minuti fa, 1701E ha scritto: Scheda della Dream of Bastards... comunque Aaron ha 12 di base in professione marinaio, +5 della bussola. EDIT @tutti Io direi di tirare al timone avversario. Se riusciamo ad impedirgli di manovrare dovremmo poterci tenere nel loro angolo cieco...a meno di non voler cercare di distruggere i cannoni, cosa che ritengo più difficile... Così, per capirci Volendo Jacques puó lanciare Guida per darti un altro +1. Per l'attacco concordo, abbiamo bisogno di tenere ferma la nave per poterci infiltrare. I cannoni sembrano essere ancora in costruzione, mirerei subito al timone.
12 Aprile 20177 anni Author comment_1330652 http://www.d20pfsrd.com/gamemastering/other-rules/ship-combat/advanced-naval-combat/ Studiatevi le manovre, servirà.
12 Aprile 20177 anni comment_1330663 Ci sono altri oltre a Jacques, Aaron e Sarah ad avere See in Darkness? Perché altrimenti due o tre di questi potrebbero dire ai cannonieri dove mirare, per poi accendere i fari (leggi: scatenate il paladino) sfruttando la sorpresa.
12 Aprile 20177 anni Author comment_1330664 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ci sono altri oltre a Jacques, Aaron e Sarah ad avere See in Darkness? Perché altrimenti due o tre di questi potrebbero dire ai cannonieri dove mirare, per poi accendere i fari (leggi: scatenate il paladino) sfruttando la sorpresa. Nessuno dei PNG della ciurma.
12 Aprile 20177 anni comment_1330669 Temo che Aaron debba stare concentrato sul timone... Kat ed Eve possono essere di qualche aiuto?
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.