Tarkus Inviato 24 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2017 In questo momento, 1701E ha scritto: master, perché non abbiamo cannoni carichi? se prima ho sparato con i cannoni di una fiancata, facendo una "conversione a U" ora dovrei avere i cannoni dell'altra fiancata diretti alla nave nemica e quelli sono di certo già carichi... cerco di spiegarmi con l'ausilio di uno scarabocchio: se NM è la nave nemica, con i numeri ecco la manovra come l'avevo immaginata: 1) ci avviciniamo (tutti e otto i cannoni e le catapulte carichi) 2) fuoco con i cannoni di sinistra 3) virata a "u". Eventualmente fuoco con la catapulta di poppa quando allineata 4) fuoco coi cannoni di destra schifomappa Perché i cannoni richiedono 3 azioni di movimento per venir ricaricati (3 fullround ma Roy ha un talento per ridurre la ricarica ad azioni di movimento), hai potuto sparare già nel turno precedente con tutto. Ti ho già fatto sparare con tutto per farla breve ed ora devi ricaricare.
1701E Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Inviato 24 Aprile 2017 ah, ok, capito... il timone nemico quindi è distrutto? almeno da quel che possiamo capire?
Tarkus Inviato 24 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2017 3 minuti fa, 1701E ha scritto: ah, ok, capito... il timone nemico quindi è distrutto? almeno da quel che possiamo capire? Non resta nulla della cabina di comando, qualche rottame e dei non-morti mezzi distrutti.
1701E Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Inviato 24 Aprile 2017 allora suggerisco un giro largo seguito da un secondo passaggio a poppa, per minimizzare la possibilità di essere colpiti dai cannoni, concentrando il fuoco su cannoni e cannonieri. una volta distrutta la capacità di fuoco su una fiancata possiamo abbordare la baracca o finirli a cannonate
Ian Morgenvelt Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Inviato 24 Aprile 2017 4 ore fa, 1701E ha scritto: allora suggerisco un giro largo seguito da un secondo passaggio a poppa, per minimizzare la possibilità di essere colpiti dai cannoni, concentrando il fuoco su cannoni e cannonieri. una volta distrutta la capacità di fuoco su una fiancata possiamo abbordare la baracca o finirli a cannonate Suggerirei di abbordarli, per poter saccheggiare la nave e permetterci di infiltrarci più facilmente. Per il resto non ho niente da dire.
1701E Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Master, domanda...Rassler (PNGzzato per l'occasione) è ancora KO? In che condizioni è? Comunque direi che - oltre alle competenze della maghetta fatata ci serve forza bruta se ci sono costrutti nella torre. Porterei Obin sicuramente e forse Sarah per i buff
Tarkus Inviato 19 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Rassler ha la febbre a 45 da febbre a 52 (essendo tiefling quando è febbriciante ha sbalzi di temperatura molto più alti degli umani, ed una temperatura base di 42/43°)
1701E Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 azz...mi sa che dovremo temporaneamente riportarlo a casa
Ian Morgenvelt Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 3 ore fa, 1701E ha scritto: Comunque direi che - oltre alle competenze della maghetta fatata ci serve forza bruta se ci sono costrutti nella torre. Porterei Obin sicuramente e forse Sarah per i buff La biblioteca mi puzza di trappole magiche, porterei Elektra e Sarah.
1701E Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Sì, ragionevole...anche perché a potenza distruttiva abbiamo Tural e Yask
Pippomaster92 Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Ha senso, se serve fare wrestling con un costrutto siamo già a posto.
Tarkus Inviato 19 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2017 @Xolum here. Comunque la pg di Xolum è una ladra con Trapfinding.
1701E Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 In tal caso direi che sia meglio se ci portiamo Obin per un po' di cure e mazzate extra...
Xolum Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 1 minuto fa, 1701E ha scritto: In tal caso direi che sia meglio se ci portiamo Obin per un po' di cure e mazzate extra... Se servono le cure Jadid ha pure heal sbloccato e fa 120 danni medi a round
Tarkus Inviato 19 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Obin ve lo portate dietro a priori, è un gregario di Autorità.
1701E Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Obin ve lo portate dietro a priori, è un gregario di Autorità. Non hai detto solo 2 PNG?
Tarkus Inviato 19 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2017 In questo momento, 1701E ha scritto: Non hai detto solo 2 PNG? Si, ma Obin è "del gruppo" in quanto deriva da Autorità. Lui scenderà sempre a provare a proteggere Tural.
1701E Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 ottimo! allora direi: Sarah (buff, distanza) Obin (cure, picchiatore) Katrina (picchiatore, cure) o Elektra (furtività, controllo con la frusta)...è vero che duplicherebbe Jadid, ma volete mettere due ladri che fanno furtivi (anche se dimezzati) mentre Aaron, Tural, Obin e Yask vanno in mischia? Escluderei Sami non tanto perché è incinta, quanto perché gli effetti di demoralizzare non sono il top contro i non morti
Ian Morgenvelt Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 14 minuti fa, 1701E ha scritto: ottimo! allora direi: Sarah (buff, distanza) Obin (cure, picchiatore) Katrina (picchiatore, cure) o Elektra (furtività, controllo con la frusta)...è vero che duplicherebbe Jadid, ma volete mettere due ladri che fanno furtivi (anche se dimezzati) mentre Aaron, Tural, Obin e Yask vanno in mischia? Escluderei Sami non tanto perché è incinta, quanto perché gli effetti di demoralizzare non sono il top contro i non morti Con le cure direi che siamo a posto, potremmo portare Elektra per far divertire le due ladre.
Tarkus Inviato 19 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Devo comprarmi un sacchetto di d6.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.