1701E Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Devo comprarmi un sacchetto di d6. Ci hai contato le mie strette infuocate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 19 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 In questo momento, 1701E ha scritto: Ci hai contato le mie strette infuocate? Due sacchetti di d6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Due sacchetti di d6 E il Marchio di Jacques+la balestra che fa danni da freddo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Fortunato che altri preferiscono il.danno fisso XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 19 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 7 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E il Marchio di Jacques+la balestra che fa danni da freddo? Uso il mucchio di d6 appena comprati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Fulmine e incanalare di obim. Tural almeno ha i danni fissi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2017 Al solito ho poche magie ma tutta la lista del chierico. Vedete voi cosa serve, oltre ai miei self-buff potrei prendere magie utili per "alleggerire" Obin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 28 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2017 Reazione di Aaron alla lettura del diario di Marcus Goldenfield: Spoiler Qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2017 Peròdai, che tenerone che è! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2017 53 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Peròdai, che tenerone che è! Mica tanto. Tutto questo e neanche una citazione al suo figlio preferito! Jacques si ritiene offeso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 28 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2017 Quella di tural Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2017 Goldenfields non brilla per furbizia ed anche lui (per quanto assurdo possa sembrarvi) ha un lato umano. Forse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2017 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Goldenfields non brilla per furbizia ed anche lui (per quanto assurdo possa sembrarvi) ha un lato umano. Forse. Il lato umano di Goldenfield, assieme ad Atlantide e la costruzione delle piramidi, è uno dei misteri piú discussi della storia dell'umanità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 28 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Il lato umano di Goldenfield, assieme ad Atlantide e la costruzione delle piramidi, è uno dei misteri piú discussi della storia dell'umanità. A voi importa solo di fargli la pelle, quindi anche se lo rivelasse lo fareste a pezzi seduta stante. Troppo comodo stare seduti sul proprio trono e pagare gente per fare il lavoro sporco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Domanda...quante cariche abbiamo consumato, alla fine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 31 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 In questo momento, 1701E ha scritto: Domanda...quante cariche abbiamo consumato, alla fine? Deve dirmelo @Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 2 minuti fa, 1701E ha scritto: Domanda...quante cariche abbiamo consumato, alla fine? Io ne ho usate 3, l'incanto lo tengo per altri momenti piú opportuni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Ok, quindi ne ha ancora sette... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 3 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 @Pippomaster92 ti stò aspettando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2017 Ragazzi, io sto partendo per la grecia, lì non dovrei avere problemi di connessione, ma incrocio le dita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.