Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [7]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Ok ragazzi, per questa settimana in teoria sono di turno solo pomeriggio fino sera tardi (parliamo dalle 16 circa alle 24)

Se la Fortuna mi assiste rimarrà così anche dopo e dovrei riuscire a riprendere a postare almeno al mattino

• Risposte 535
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
8 minuti fa, Menog ha scritto:

Ok ragazzi, per questa settimana in teoria sono di turno solo pomeriggio fino sera tardi (parliamo dalle 16 circa alle 24)

Se la Fortuna mi assiste rimarrà così anche dopo e dovrei riuscire a riprendere a postare almeno al mattino

Questo vuol dire che tornerà il nostro would-be Dio! Bene, si è sentita la mancanza del triplo 20 di Clay.

Inviato
31 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Questo vuol dire che tornerà il nostro would-be Dio! Bene, si è sentita la mancanza del triplo 20 di Clay.

come avete fatto a risolvere le cose diplomaticamente fino ad ora ? Ah giusto...non facendolo :P

Inviato
1 minuto fa, Menog ha scritto:

Ottimo XD

mi sono perso level up o altro ?

Attualmente siamo al 7, non so tu dove fossi rimasto. Non dovrebbe essere succede nulla di significativo nel frattempo (o almeno, non per i nostri standard).

Ah, non mi ricordo se fossi già presente, ma il locale di Clay sta avendo successo.

Inviato
13 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Attualmente siamo al 7, non so tu dove fossi rimasto. Non dovrebbe essere succede nulla di significativo nel frattempo (o almeno, non per i nostri standard).

Ah, non mi ricordo se fossi già presente, ma il locale di Clay sta avendo successo.

ok quindi non mi sono perso molto

ero già al 7 ed ero rimaso appunto all'isola delle mummie e degli alberi corrotti

Inviato

siamo ancora lì...abbiamo ripulito la zona esterna affondando anche una nave da guerra non morta, ora siamo dentro la biblioteca...

PS Aaron frigge raramente...di solito preferisce gligliare a fuoco vivo

Inviato
3 ore fa, Menog ha scritto:

ok quindi non mi sono perso molto

ero già al 7 ed ero rimaso appunto all'isola delle mummie e degli alberi corrotti

Attualmente si stanno facendo pestare da cose molto brutte nella biblioteca.

Inviato
12 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E poi abbiamo una difesa impenetrabile! A meno che i costrutti ninja non saltino giú dagli scaffali su Tural e tutta la nostra prima linea.

:3

Inviato
1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

quacunio è già stato oltre a stare per XD

I costrutti all'ingresso non fanno testo, non erano brutti :-)

E la trappola col mega dardo di forza Tural se l'è presa in faccia per avventatezza

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...