Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [7]

Tarkus

Messaggio consigliato

Scusate ragazzi, periodaccio :(

se iddio lo vuole spero di tornare operativo al mattino e forse la sera da settembre....spero...

dicono che il mio lavoro sia bello tra bottiglie di vino e cantine...ma è un lavoro continuo....sopratutto nelle festività

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 535
  • Creato
  • Ultima risposta

Vi avviso qui ed ora: tra impegni vari, sfighe della vita ed ispirazione che va e viene ho perso la mia ispirazione per questa campagna.
Un colossale peccato, lo so, per questo ho deciso di prendermi tempo fino al mio ritorno dalle vacanze per scegliere. Nel caso vi farò saltare metà di questo dungeon che mi sono reso conto essere menoso, noioso e davvero troppo longo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Vi avviso qui ed ora: tra impegni vari, sfighe della vita ed ispirazione che va e viene ho perso la mia ispirazione per questa campagna.
Un colossale peccato, lo so, per questo ho deciso di prendermi tempo fino al mio ritorno dalle vacanze per scegliere. Nel caso vi farò saltare metà di questo dungeon che mi sono reso conto essere menoso, noioso e davvero troppo longo.

Può capitare, e purtroppo capita. Specialmente qui sul forum, quando i lunghi tempi di gioco hanno la potenzialità di rendere anche le idee migliori difficili da apprezzare o anche solo mettere in pratica. Vedi Revelation. Dai, che sei in compagnia!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Spero proprio si possa continuare, ma in caso contrario capisco la scelta. Continuarla senza alcuna reale attrattiva e solo come "impegno" sarebbe stato ingiusto per tutti, te in primis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, mi sono appena reso conto che - al prossimo livello - Aaron casterà di 3° e devo scegliere gli incantesimi...

Ho pensato:

- Dissolvi magie

- Cuore del Metallo

- Tocco del Vampiro

Mi sto anche chiedendo se valga la pena un incanto difensivo tipo distorsione/intermittenza, ma entrambi mi paiono più deboli di Immagini Speculari che già ho.

Infine...può servire prenda Lentezza? Velocità direi di no, visto che già c'è Aurae/Rassler...certo che, se Smite dovesse non tornare, potrebbe essere utile

Edit: forse anche Aura Elementale, visto che danneggia i nemici attorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Tocco del Vampiro è ottimo per i magus da mischia, dato che è un blast+hp temporanei. Sfocatura dà occultamento 50%, unito ad Immagini Speculari è un buon modo per far suicidare per la disperazione nemici senza Visione del Vero e similari, dato che il risultato è continuare a mancare il tizio che hai davanti mentre il suddetto tizio sfiletta draghi e pialla demoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...